Visualizzazione Stampabile
-
In che senso?? Da sotto a sopra?? Comunque nelle impostazioni BD ci sono un paio di voci riguardanti i sottotitoli, sta sera guardo e poi ti faccio sapere qualcosa ;)
EDIT ho letto adesso la tua firma e ho visto che possiedi una ps3 slim, a questo punto fallo direttamente tu, vai in impostazioni BD e vedi nelle voci riguardanti i sottotitoli ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Chri_stian
ho letto adesso la tua firma e ho visto che possiedi una ps3 slim, a questo punto fallo direttamente tu, vai in impostazioni BD e vedi nelle voci riguardanti i sottotitoli ;)
Intendevo uno spostamento poco piu in su per far comparire i sottotitoli sopra le bande nere. Siccome avevo gia spulciato nelle opzioni non trovando niente chiedevo se mi fosse sfuggito qualche cosa :)
-
Disponibile aggiornamento 3.73. Niente di che:
La qualità di riproduzione di alcuni software PlayStation 3 è stata migliorata.
-
mi pare non sia obbligatorio
-
No, è un minor update, quindi quasi certamente non obbligatorio.
-
però la PS3 non si è collegata al PSN fino a che non ho aggiornato...
Sarà stato un caso.
-
salve volevo chiedervi, come inserire i parametri numerici nelle impostazioni di rete alla voce : BSSID nella ps3 slim...
dato che sto' avendo dei problemi nei video con il portale : vidZone.... si bloccano sempre i video.... e mi hanno detto di cambiare i codici a quella voce..
-
Secondo voi con la PS3 collegata al Home Teathre con cavo ottico vale sempre l'impostazione in Bitstream??? Perchè e cosi che ho settato... o dovrei modificare in PCM???
-
-
ragà io l'avevo aggiornata al 3.70 ma mi sono pentito, solo per avere prossimamente Daytona USA...
voglio metterci il custom firmware, per utilizzare "shoview" che legge
srt e mkv e i tanti bei umulatori usciti...
comunque ero tentato avendo la fat, domani di andare a ponte milvio
al nuovo trony a prendermi una slim a 149€
-
Ciao a tutti ho un problema con la mia ps3 slim.L'ho connessa con hdmi direttamente al mio amplificatore yamha (o come si scrive).All'accensione dopo pochi secondi,navigando tra i menù della play ,sistematicamente,si sente uno scoppiettio.Cosa può essere ?
-
... lo "scoppietto" viene dalla play3 o dall'ampli Yamaha???
-
sicuramente dalla play perchè ad es.con xbox 1,360,sky non lo fa.
-
ciao
domanda : è possibile secondo voi mettere in rete la ps3 per usarla come lettore dei file che ho sul pc per evitare il transcode ????
Ho provato WMP e Tversity ma nada tempi lunghissimi , Serviio ma fa più danni che altro...sapreste indirizzarmi in qualche maniera???
Vorrei fare come il mio lettore multimediale , vedo i file che ho sul pc , premo e parte il film...
grazie :)
-