anche con questo xtreamer, come con altri mediaplayer, bisogna ricordarsi prima di spegnerlo di premere il tasto 'eject' per smontare l'hard disk evitando così a lungo termine di rovinarlo?
Visualizzazione Stampabile
anche con questo xtreamer, come con altri mediaplayer, bisogna ricordarsi prima di spegnerlo di premere il tasto 'eject' per smontare l'hard disk evitando così a lungo termine di rovinarlo?
Non credo esista un "tasto eject".Citazione:
Originariamente scritto da maxrub
Visto pero' che sino ad ora non mi ha perso nessun file, ne media ne di sistema, credo che prima di spegnersi (lo spegnimento e' sw non hw) faccia un corretto un umount dei dischi collegati.
Mi hanno appena confermato che l'aggiornamento incrementale dell' E-Trayz non è ancora ottimale... questo giustifica i problemi miei e di Stazzatleta riguardo questa tipologia di aggiornamento.
Si fa la procedura ma il NAS rimane in lavorazione con la clessidra ad orologio e non succede nulla...
http://forum.xtreamer.net/viewtopic....p=99195#p99195
... a questo punto fare l'aggiornamento del firmware senza piallare tutto non è certo per tutti... si ma che si fa ogni volta? Vado dall'amico controllo che sia tutto allineato e poi formatto e reinstallo? Poi passo il mio NAS a lui e fa lo stesso?
Mah... :confused:
tenendo conto che per trasferire quasi 4 TB ci si impiega qualche giorno! :cry:
Con il presente post vorrei dare qualche informazione a quanti si accingono ad ordinare l'Extreamer e si pongono delle domande (come ho fatto io prima di ordinarlo) su quanto tempo passa, come spediscono, tracking etc. ecco a voi qualche info spero utile.
Ordinato dal sito del distributore europeo (che mi pare si trovi in Olanda) il 7 marzo 2010, domenica, pagato con carta di credito (Postepay-VISA) i soldi finiscono in una banca di Gibilterra, è chiaro che i soldi sono stati prelevati all'istante.
Spedito da Xtreamershop, dalla Germania il 13 marzo, quindi dopo quasi una settimana. Non mi hanno dato nessun numero per effettuare il tracking, ma li ho dovuti contattare attraverso l'apposita area utenti presente nel sito, solo allora mi hanno dato un numero per seguire il pacco al seguente indirizzo:
http://nolp.dhl.de/nextt-online-publ...up.jsp?lang=en
Da qui vedo che il pacco arriva in Italia il 16 marzo, a questo punto non bisogna seguire più la spedizione dal sito DHL ma chiamare (ahimè) le poste italiane al numero verde 803160, selezione 1-1-4 comunicare il numero che si è ricevuti per fare il tracking con DHL e vi verrà rilasciato un nuovo numero ove seguire la spedizione dal sito delle poste italiane :
http://www.poste.it/online/dovequand...internazionale
è arrivato qui in Sicilia, il 18 marzo, sano e salvo.
L'apparecchio non l'ho ancora provato, domani e sabato vedrò di giocarci un pò.
Spero di essere stato utile a qualcuno. :)
ragazzi compratelo in spagna come ho fatto io... www.xtreamer-hd.com.. è arrivato in 5 giorni esatti, io sto in sicilia, pagamento con postepay, parlano bene l'italiano sito multilingua, rispondono alle domande molto celermente, è distributore ufficiale xtreamer... fin ora da quello che ho sentito è il distributore europeo + veloce... è un consiglio poi ognuno fa come meglio preferisce.. io aprlo per esperienza personale, in quanto a prezzi è forse quello che te lo manda per una manciata di euro in meno(4 o 5 euro) ciauuzz
si ma lo prendi € 99,00 senza wi-fi che costa altre € 24,00 per cui rimane sempre più conveniente prenderlo in Olanda.
Secondo voi è necessario acquistare anche il sistema di dissipazione passivo?
La ventola è così rumorosa oppure si può mettere al minimo soprattutto se non si ha intenzione di mettere un hd interno?
Grazie
Per tutti
Dove acquistate il prodotto e quanto lo pagate non è argomento ammesso in una Discussione Ufficiale, per cui stop agli OT, grazie.
Oggi mi è arrivato lo Xtreamer con il dongle wifi e il sistema di cooling passivo e quindi ventolina spenta e silenzio totale.
Ho montato l'hd che era gia pieno di film in SD ed HD.
Ho aggiornato all'ultimo firmware e configurato la rete.
Ci ho messo meno di un quarto d'ora in tutto.
Ottima inizio.
Io l'ho preso come media player nella sala da pranzo su un Sony 32 pollici.
Nel salone collegato al plasma 50 e all'impianto HT ho il PCH A110.
Devo dire che per adesso ho trovato molto piu' reattivo lo Xtreamer del PCH ed entrambi hanno digerito TUTTI i file chi gli ho dato in pasto.
Ad una sommaria visione mi sembra piu' dettagliato e nitido lo xtreamer del PCH. Ma devo montarlo sul Plasma e calibrarlo prima di dare un giudizio definitivo.
Questo week-end mi sa faccio una mia personale comparativa e poi eleggo il vincitore che resterà collegato al plasma, mentre al secondo arrivato gli tocca una condanna a vita di film di Barbie in bassa risoluzione su un LCD :p
Ordinato il 30 marzo arrivato ieri dal sito ufficiale con antenna in omaggio:D
vorrei un consiglio per il collegamento.
ho collegato con i tre cavi b,r,g alla tv tramite scart(ho un vecchio tv a tubo catodico) e tramite ottico sono andato all' amlpli.
tutto ok ma la cosa strana e che il suono non esce 5.1 ma a 2 canali.
sapete spiegarmi il motivo? grazie
un problema dei firm successivi al 2.1.3
Per avere un audio 5.1, metti quel firmware, ma perdi le migliorie dei firm successivi.
Oppure aspetta qualche giorno che esca il 3.0:)
Dici che ci siamo quasi? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da byxil
a quanto ho capito io esce con l'extreamer pro
Grazie del consiglio la mia versione è la 2.00Citazione:
Originariamente scritto da byxil