Visualizzazione Stampabile
-
guarda non lo venderei pero darei molto piu spazio hai giovani tipo come giovinco ne faccio uno a caso ;)al massimo del piero lo utilizzerei a gettoni .
cmq ragionando in questo modo non si va da nessuna parte ,scusate che senso ha prendere dei giocatori nuovi e giovani se non si fanno giocare con continuità???se giocano sempre i vecchietti (passatemi il termine )i givoani li prendiamo per lasciarli in panchina ?guardate il barcellona che ha una squadra di ragazzi tranne qualche caso (puyol)che visto ieri per superarlo lo dovevano sparare :)largo hai giovani (ma non allenatori meglio giocatori )
-
Ragazzi a me la rosa della Juve piace, anzi penso che puo' e potrà dare grnade soddisfazioni.
Siamo nei primi posti in classifica mica ultimi. Non si puo' sempre vincere purtroppo.
Diamo fiducia alla squadra ed all'allenatore. Se poi andrà sempre peggio si cambierà, ma ora è troppo presto.
-
Puoi anche avere ragione ma a mio avviso da tifoso juventino è che la squadra sia male allenata e male messa in campo. Dopo un ottimo inizio di campionato ci siamo completamente persi. Soprattutto il primo tempo di Bordeaux e quello di ieri a Cagliari sono stati pessimi ma allo stesso livello del primo tempo di Siena e di quello con l'Udinese. Ferrara è una brava persona ma a mio avviso al momento totalmente inadatto. Il problema è tecnico e tattico e poi perchè continuare a preferire Cannavaro ( un fantasma ) a Legrottaglie o a spostare Caceres al centro ( suo vero ruolo ) e mettere Grygera sulla fascia destra...
-
io ripeto che la colpa non è solo di Ferrara.
un esempio su tutti è stato Chiellini: ha terminato la partita con una frattura al setto nasale, e si buttava in avanti, era uno dei pochissimi che correva, che ci metteva l'anima, e qui la colpa non penso sia di Ferrara.
-
Citazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro
niconomy mi sa che tu vuoi tutto tranne che il bene della juve se dici che legrottaglie e l'unico che quando e chiamato in causa gioca bene ,mi fai rabbrividire giuro ;),quello insieme a tiago ,poulsen ,molinaro ,grygera ,treseguet,e delpiero dovrebbero stare a casa come faccio io :)che li guardo solamente fidati .
Guarda gli ultimi due anni con legrottaglie e chiellini quanti gol abbiamo preso... fidati tu, tra quelli mensionali da te ripeto, è l'unico da tenere. Leggi bene quello che scrivo ;) Mai detto che è un fenomeno. Ma gioca bene, e sbaglia poco in questi ultimi anni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da xadhoom
io ripeto che la colpa non è solo di Ferrara.
un esempio su tutti è stato Chiellini: ha terminato la partita con una frattura al setto nasale, e si buttava in avanti,
Chiellini deve fare il centrale, non l'attaccante... se fa di testa sua un motivo ci sarà ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nicomony
se fa di testa sua un motivo ci sarà ;)
su questo ti do ragione...ma ha una intraprendenza che dal centrocampo in su al momento ci sogniamo, e non dipende da Ferrara, non è solo questione di schemi, ma di testa, grinta, che non vedo in nessuno.
-
continuate a sognare, qui oltre a non comprare i campioni non sanno neanche creare un progetto di squadra, su chi puntano: grosso32 anni, del piero 35, cannavaro 36, camoranesi 32, treseguet32.
E de rossi con una situazione della roma non è irragiungibile come gerard, therry è inarrivabile ma ofamendi no ivanovic è da anni che dovevamo prenderlo -beck è un under 21- dzeco lo stava per comprare il milan- rossi tuttosport già lo dava per certo alla juve, quali sarebbero i giocatori inarrivabili che avrei scritto?
-
Sabato la Juve giocherà con un 4-3-1-2 con tendenza al 4-3-3 secco.
Naturalmente il trio davanti sarà composto da Diego, Del piero e Amauri.
Il centrocampo a tre inizialmente composto da Melo, Sissokò e Marchisio verrà aggiornato nella ripresa da Camoranesi per Marchisio e Poulsen per Melo.
La difesa a quattro sarà con il solito Cannavaro centrale in coppia con Chiellini mascherato poi Caceres e Grosso sulle fasce.
Per la cronaca la partita finirà 2-2............. sempre secondo me.:D
-
nicomony come dici tu legrottaglie quasi quasi dovrebbe giocare al posto di cannavaro ?ma non scherziamo dai .e lentissimo e fa falli inutili specialmente a limite della nostra area che sono pericolosissimi .secondo hai detto bene guarda gli ultimi due anni ,non dobbiamo guardare lapartita col bordeaux ,per non parlare di quella con la nazionale ridicolo ed era un amichevole ,sarà ma io ogni volta che lo vedo in campo tremo molto piu di altri giocatori .io onestamente ritornerei indietro con il modulo che ci ha dato abbastanza soddisfazione il 4-4-2 con la difesa sempre la solita il centrocampo momo ,melo centrali ,e camoe marchisio o giovinco laterali e diego ditro un unica punta ,amauri ,treseguet o iaquinta e facendo entrare in campo al posto di diego delpiero ,secondo me sarebbe per adesso la soluzione migliore per tutti ,tranne qualche partita che magari si deve recuperare allora al oposto di cambiare diego con del piero si cambia marchisio (almeno per me )certo poi ogniuno di noi ha la sua idea e le sue preferenze che ci dobbiamo fare ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ricky72
Sabato la Juve giocherà con un 4-3-1-2 con tendenza al 4-3-3 secco.................
Per la cronaca la partita finirà 2-2............. sempre secondo me.:D
questa me la segno, se indovini tutto (e dico tutto) ti do una parte di vincita :D
-
Citazione:
io onestamente ritornerei indietro con il modulo che ci ha dato abbastanza soddisfazione il 4-4-2 con la difesa sempre la solita il centrocampo momo ,melo centrali ,e camoe marchisio o giovinco laterali e diego ditro un unica punta ,amauri ,treseguet o iaquinta e facendo entrare in campo al posto di diego delpiero
Direi che più che una formazione, è un turbinio di uomini fuori ruolo... e ti spiego perchè.
Principalmente perchè non ci sono giocatori per il 4-4-2 soprattutto non abbiamo ale... Camoranese non ha più fiato ed età per farsi tutta la fascia, a sinistra Giovinco lo utilizzava Ranieri, e come ricorderai ha rovinato il giocatore. Stessa cosa per Marchisio...è un centrale, forse il più forte che ci sia in Italia...al massimo in un centrocampo a tre.
Melo e Sissoko in mezzo....tanti muscoli e poca tecnica di impostazione ;)
Del Piero è una seconda punta come più volte da lui stesso ribadito...
Quindi giocare con un modulo che snatura gran parte dei giocatori...non fa altro che ribadire l'incompetenza di un allenatore di continuare ad usare stessi uomini e stesso modulo senza dover cambiare ogni partita.
E' partito col 4-3-1-2 ad inizio ritiro a Pinzolo (ed io c'ero)? Bene, dovrebbe insistere con questo...ed anche secondo me la formazione che a ME piace è
______________Buffon
Caceres Legrottaglie Chiellini, Grosso
_______Sissoko Marchisio Melo
______________Diego
_________Iaquinta__Del Piero
naturalmente è la mia formazione ideale, e tenendo conto degli infortuni di Iaquinta e Trezegol, metto Amauri.
Insisto su Legrottaglie...il Cannavaro visto negli ultimi tempi, è quello di Madrid a cui non hanno rinnovato il contratto ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea500
E de rossi con una situazione della roma non è irragiungibile come gerard, therry è inarrivabile ma ofamendi no ivanovic è da anni che dovevamo prenderlo -beck è un under 21- dzeco lo stava per comprare il milan- rossi tuttosport già lo dava per certo alla juve, quali sarebbero i giocatori inarrivabili che avrei scritto?
TUTTI in una sola sessione di calciomercato impossibile. E poi mica dobbiamo fare come l'inperd...la rosa attuale ha solo da essere ritoccata... una punta, non mi convince Rossi, meglio Zarate, un terzino destro Zuniga, e magari Kolarov a sinistra, devastante.[/quote]
-
la formazione che hai fatto potrebbe andare bene .pero ricorda che la juve ha sempre giocato con il 4-4-2 secondo me amche per questo non si riescono a trovare in campo ,oltre l'incompetenza dell'allenatore ;l'unico che prenderei dei giocatori mensionati e kolarov ;)
-
Citazione:
.pero ricorda che la juve ha sempre giocato con il 4-4-2 secondo me amche per questo non si riescono a trovare in campo ,oltre l'incompetenza dell'allenatore ;l'unico che prenderei dei giocatori mensionati e kolarov ;)
Non c'è più Nedved e venduto Zanetti ci sono nuovi giocatori, il 4-4-2 a mio è non fattibile ora. A meno che di mettere Ce Ceglie a sinistra :cry:
Per il resto, appunto se si è puntato su un modulo, si deve andare avanti con questo...vedi il milan, stesso modulo sempre stessi giocatori.
Zarate l'unico talento vero in Italia che potrebbe sostituire il capitano ;)