Ciao rainman, io l'aggiornamento l'ho fatto lo stesso,tanto male non fa....anzi,a me sembra che da quando l'ho fatta la visione è migliorata.
Visualizzazione Stampabile
Ciao rainman, io l'aggiornamento l'ho fatto lo stesso,tanto male non fa....anzi,a me sembra che da quando l'ho fatta la visione è migliorata.
Dimenticavo, l'altra sera ho applicato il misuratore istantaneo di consumo al tv : non andava mai oltre i 120 W/h: ottimo direi ( dichiarato max 144 W/h ).
Meno buone le notizie sul fronte st-by: dovrebbe consumare meno di 1 W, ma misurava intorno ai 13 W con la spia rossa accesa ( un pò troppo ).
Notizie migliori per il decoder sky hd pace che in st-by viaggia sugli 8 W e da acceso non supera i 10 W ( meno del valore dichiarato ).
Resto sempre dell'idea di continuare ad usare la mia ciabatta con interruttore per evitare al tv dannosissimi sbalzi di tensione e risparmiare più di 20 W/h che consumerei inutilmente tenendo tv e decoder sempre in st-by ( soprattutto la notte e quando non sono in casa ) ;)
Riformattato la chiavetta fat32, salvato l'aggiornamento, acceso il TV sul DTV, inserita la chiavetta ma non succede nulla! Almeno prima mi diceva se volevo aprire il media player. C 'è qualcosa che non va nella mia procedura?Citazione:
Originariamente scritto da Tommy86
La mia invece viene offesa quando un utente che ha appena sottoscritto un regolamento, dichiarando espressamente di accettarlo, lo dileggia ed offende il forum, i suoi amministratori, i suoi mod, ... ed i suoi utenti che rispettano le regole, dando praticamente a tutti degli stupidi.Citazione:
Originariamente scritto da anderson
Un mesetto di ban ti aiuterà a riflettere.
Magari perchè c'è un regolamento che lo vieta....Citazione:
Originariamente scritto da igt
Ma il problema non è nemmeno questo....siccome la pensi alla stessa maniera di anderson e ti permetti di prendere anche in giro chi ti richiamava semplicemente ad osservare il regolamento da te sottoscritto un mesetto di ban servirà anche a te.
Deto questo: rientrate tutti in topic e state buoni. Grazie.
nemmeno io uso la cam, ma l'ho fatto lo stesso...:)Citazione:
Originariamente scritto da rainman
la cosa che noti immediatamente è il tempo di accensione molto ridotto..
per il resto se non usi la cam, come me del resto, non ci sono ulteriori vantaggi tangibili;)
Si ma anch'io vorrei fare questo benedetto aggiornamento. Qualcuno mi può aiutare?Citazione:
Originariamente scritto da Stig
:eek:
devo cambiare lcd a brevissimo :) e volevo dei consigli anche sui toshibaa ma leggendo le ultime pagine mi è passata la voglia di chiedere:rolleyes:
2 utenti bannati in 4 pagine senza aver capito il motivo! ci saranno cose personali booohh
legggendo ha dato l'impressione di lobby . Chiederò altrove!!
Quì lobby proprio non ce ne sono. Tantomeno motivi personali con alcun forumer .... figuriamoci poi con i nuovi utenti: se però un utente ha qualcosa da lamentare, visto che ha siglato il regolamento, dovrebbe sapere che basta rivolgersi ad un mod in mp.Citazione:
Originariamente scritto da sound31
Quindi, se sei interssato a frequentare il forum sei il benvenuto. Ma ti pregherei di rileggere il regolamento perchè l'hai violato anche tu.
Se non consentiamo divagazioni è proprio per consentire ad utenti come te di leggere solo notizie su ciò che interessa e non beghe tra forumer o tra forumer e mod.
Con ciò, se avessi letto il regolamento (che pure hai accettato) avresti
saputo che l'operato dei mod è sindacabile... basta inviare loro un pm.... od anche inviare un pm all'amministratore del forum.
Rispondiamo sempre e, se del caso, ci correggiamo volentieri.
Ti invito a rifletterci. Nel frattempo, ... per equità, 1 mesetto di ban anche a te.
io mi sono limitato a mettere i 2 file dell'aggiornamento su una chiavetta formattata in fat32. chiavetta inserita nella porta usb della tv, mentre era sintonizzato il digitale terrestre..e mi è apparsa dopo pochi sec la schermata se volessi aggiornare o meno...un ok con il telecomando e dopo pochi sec l'aggiornamento era completo.;)Citazione:
Originariamente scritto da Equalizer
edit: visto che non ti fa niente quando metti la chiavetta, prova a vedere se c'è un modo per resettare la tv...o qualcosa di simile..
Sicuro di aver formattato la chiavetta in FAT32? Te lo dice tra le proprietà dell'hdd se fai tasto destro-->proprietà sul file da windows? Hai usato un programma esterno, immagino o no?Citazione:
Sicuro che hai messo solo quei due files nella chiavetta?
Sicuro che il tv sia già acceso (su DTT) quando inserisci la chiavetta?
Sicuro di inserirla bene?
Ho dato il peggio di me.. :D non mi viene in mente nient'altro.. :)
su alcuni bisogna fare così:Citazione:
accendi il tv su un canale digitale terrestre
stacca la spina - inserisci la chiavetta-riattacca la spina
dovrebbe rimanere lo schermo nero ed accendersi i led sul frontale.
quando si spegne il led arancio stacca la spina leva la chiavetta e riaccendi.
---[EDIT]---
CUT
---[EDIT]---
CUT
C'era una volta una discussione tranquilla, tutti erano più o meno felici, si discuteva ma garbatamente. Ad un certo punto guarda che caos ne è venuto fuori perchè un moderatore ha bannato due utenti per aver oltraggiato il regolamento. Forse la punizione è stata eccessiva ma se ritenete così basta mandare un MP al moderatore come hanno fatto tutti quelli che hanno ritenuto di essere stati puniti esageratamente. Fatelo, scrivete un messaggio privato scusandovi e rientrate nelle nostre discussioni.
---[EDIT]---
CUT