Non sto più nella pelle :eek: poi con Modern Warfare 2 in arrivo.. ho i brividi :)Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Visualizzazione Stampabile
Non sto più nella pelle :eek: poi con Modern Warfare 2 in arrivo.. ho i brividi :)Citazione:
Susatemi ma tramite USB che formati video supporta...ho messo dei divx 8AVI) e non me li riconosce:(
MPEG2 PS, MPEG2 TS, AVCHD, MP3, JPEG...niente MPEG4...
Lorenzo.
Hai MP!:DCitazione:
Originariamente scritto da manno90
Ciao, Marco.
Citazione:
Quindi per i DiVx (la cosa più importante) non va.....ottimo:D
E' eretico solo il pensiero di usare divx con questo gioiellino...:D
Lorenzo.
Settando al mio veder meglio le impostazioni per il gioco (ho una 360), non ho riscontrato grossi problemi di lag nel metterlo in modalità cinema con mf alto, retro 3, contr. 90, lum. 55, col. 43, temp. col. off, nitidezza 10, filtri rumore off, mod. film off, contr,din. e corr. nero off per ora solo su fifa 10 ma su need for speed shift ho messo entrambi su basso, gamma standard, gamma crom. ampia, il resto su off.
Premetto che a me i colori sparati non piacciono, il verde sul campo da gioco lo preferisco più realistico abbassando il colore ma è possibile interagire con il bilanciamento del bianco nelle imp. speciali che ho lasciato di default.
Molto utile la possibilità di settare diversamente le impostazioni immagine su cinema per ogni periferica.
quale parametro da settare influenza maggiormente la luminosità in modo da non rendere le scene troppo scure?
sicuramente il contrasto dinamico, correzione nero e il risparmio energ. che ho disattivato.
dpve posso postarvi una foto della schermata di PES10 (5 mb):D
vedrai che con fifa10 avrai più soddisfazioni per la grafica.
è solo la demo...al momento dopo che ho finito Uncharted 2 aspetto solo MW2:D
eh si, già con cod4 è uno spettacolo, sei dentro a un film.