Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da odin
L'SV è un top gamma, che verrà sostituito solo con l'arrivo dei cell tv.
Hai qualche anticipazione sulle possibili date di commercializzazione dei cell toshiba? Tenuto sempre conto che a quelle ufficiali bisogna aggiungere ormai 7-8 mesi per "vedere il cammello"? :)
Ciao e grazie
-
No, penso che verrà presentato all'IFA a Settembre. Poi da lì alla commercializzazione non so quanto passerà...
-
Era come pensavo......azz.
Ora devo richiamarli giovedi per decidere il dafarsi,sicuramente non voglio questo che vogliono mandarmi loro.
vediamo se li convinco a mandarmi il 55"(se non hanno piu' 46")anche per il disturbo del mese e piu' che hanno il mio tv la'!
Comunque grazie del consiglio.;)
-
-
anche se risulta dismessa, è ancora un buon acquisto?
cioè ha senso spenderci oltre € 2.000 o meglio puntare su un prodotto più fresco .. a parità di spesa, si intende :D
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mastro Yoda
anche se risulta dismessa, è ancora un buon acquisto?
cioè ha senso spenderci oltre € 2.000 o meglio puntare su un prodotto più fresco .. a parità di spesa, si intende :D
grazie
il problema che online non si trova facilmente
se avete qualche shop linkate please in pvt
-
Volevo chiedere ai possessori del Toshiba 55SV685D...
Su molte recensioni vedo tra gli aspetti negativi un telecomando pessimo e la povertà dei menù on screen del tv...confermate? Cos'ha di così pessimo il telecomando che se ne lamentano tutti?
Grazie.
-
dovendo appenderlo a parete, consigliate qualche staffa in particolare?
qual è la distanza minima dalla parete a cui posizionarlo per poter utilizzare tranquillamente le varie connessioni?
grazie
-
Ciao, ho notato che visualizzando i divx da usb non riesco ad accedere al menu per le impostazioni video. Sapete se è possibile variare luminosità e contrasto durante la riproduzione? E se no, che impostazioni utilizza il TV durante la riproduzione?
-
ciao,
mi occorre una precisazione tecnica:
premendo il tasto n.13 (quello sopra al tasto rosso per intenderci) risulta sempre anche con i programmi in hd e bluray che i frame rate sono a 50hr.
cosa vuol dire?
come fare per capire se il programma è in hd?
e per capire se sto utilizzando i 200hrz?
sono corretti i frame a 50 anche se si guarda un programma hd oppure devo impostare qualche parametro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da |UVI|
... Sapete se è possibile veriare luminosità e contrasto durante la riproduzione? E se no, che impostazioni utilizza il TV durante la riproduzione?
No non si puo'.
Le impostazioni sono automatiche, non riconducibili ad un profilo preset.
Quel mediaplayer e' assolutamente inutile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da |UVI|
Ciao, ho notato che visualizzando i divx da usb non riesco ad accedere al menu per le impostazioni video. Sapete se è possibile variare luminosità e contrasto durante la riproduzione? E se no, che impostazioni utilizza il TV durante la riproduzione?
Durante la riproduzione, è possibile regolare le funzioni di menù immagine, dimensione immagine e suono dal menù rapido (quick).
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo_74
ciao,
mi occorre una precisazione tecnica:
premendo il tasto n.13 (quello sopra al tasto rosso per intenderci) risulta sempre anche con i programmi in hd e bluray che i frame rate sono a 50hr.
cosa vuol dire?
come fare per capire se il programma è in hd?
e per capire se sto utilizzando i 200hrz?
sono corretti i frame a 50 anche se si guarda un programma hd oppure devo impostare qualche parametro?
nessuno puo fare una prova?
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo_74
nessuno puo fare una prova?
Il programma è in HD se la risoluzione è 1920x1080.
Il frame rate è 50 perchè le trasmissioni sono in quel frame rate. Per attivare i 200 hrz bisogna attivare Active Vision M200. Nelle informazioni dirà comunque 50 perchè la fonte è a 50.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Virtual
Il programma è in HD se la risoluzione è 1920x1080.
Il frame rate è 50 perchè le trasmissioni sono in quel frame rate. Per attivare i 200 hrz bisogna attivare Active Vision M200. Nelle informazioni dirà comunque 50 perchè la fonte è a 50.
grazie per la risposta.
quindi sia con sky hd e film bluray è giusto che trovi quel valore?
non dev'essere piu alto con queste sorgenti?
ciao