@mercedes308
Risolto, con il tasto scene funziona tutto. Il manuale diceva di cambiare modalità dal menu home, o è scritto erroneamente o io ho interpretato male.
Visualizzazione Stampabile
@mercedes308
Risolto, con il tasto scene funziona tutto. Il manuale diceva di cambiare modalità dal menu home, o è scritto erroneamente o io ho interpretato male.
CI+ al 100%.Citazione:
Originariamente scritto da jack83
Per un modem UMTS USB serve un sistema operativo con i drivers, non può funzionare collegato alla tv.Citazione:
Originariamente scritto da imokang
Non so se esistano adattatori USB > WiFi per Sony, Samsung ce l'ha ma da quanto ho capito è proprietario... :boh:
Può interessare il manuale in pdf direttamente dal sito Sony?
http://www.sony.it/view/ShowSupportP...4136111221.pdf
Ocio che sono 36 Mb! :eek:
raga sembra che abbia trovato dei setting adatti alla visione almeno per i miei occhietti guardando sky sd e digitale terrestre, sembra anche che non mi ci affatichi piu' di tanto la vista.
allora:
retro 5/6
contrasto 95
illuminazione 50
colore 55
nitidezza a piacere
temperatura colore caldo 2
motion flow alto
modalita film no
gamma standard il resto su off qualche filtro si puo' mettere secondo voi?
si puo' azzardare un rumore su basso?
scusate si setta luminosita 45 e colore 55 oppure luminosita' 55 e colore 65 si ottine lo stesso risulatato (forse questa me la potevo risparmiare)
I miei settaggi sono simili ai tuoi. La temperatura l'ho messa su freddo perchè il caldo 2 mi spara tanto i colori che presentano uniformità tipo i campi di calcio o i pannelli degli studi televisivi (soprattutto se di colore rosso).Citazione:
Originariamente scritto da albert75
grazie. infatti quella cosa l ho notata anche io,,per calibralrlo ho messo di fianco il mivar crt e ho cercato di ottenere gli stessi colori...metodo spartano, ma funzionante eh eh...quindi tu tinei su freddo e ovviamente hai alzato un po il colore giusto?
@ albert75 e imokang > l'avete settato ad "occhio" o con dvd di calibrazione? :)
Io sono andato ad occhio. Per DVD intendi il test Merighi? Questo test non ho capito come si usa (per incapacità personale)Citazione:
Originariamente scritto da MaxT
@maxt...no ad occhio ho messo il mivar di fianco con cui mi ci trovo benissimo ed ho copiato il colore ad occhio..sarei lieto di provare questo test dove si scarica come si usa?
Io ho provato questo ma non ho capito come si usa.Citazione:
visto..chissa se va bene per i nostri tv..
Non saprei :boh:Citazione:
raga scusate il faretto in alto a sinistra mi sta facendo impazzire..la sera qundo vedo i film il faretto clouding e' li, lo sento e lo vedo, e' li e' li...come posso risolvere e' una zona di 10 cm per lato in alto a sinistra....ho letto che massaggiando puo' andare via...mica devo chiamare assistenza..ho abbassato anche a 0 retro e luminosita, ma c'e' sempre
Leggendo nei vari post qualcuno diceva di aver risolto allentando le viti del pannello.Citazione: