Ci sta Piano 17 se non erro.
Visualizzazione Stampabile
Ci sta Piano 17 se non erro.
E anche "Nero bifamiliare",se non vado errato.
Batman Begins- Collector's Edition l'8 agosto in Germania
link
meglio prendere l'8 luglio la versione USA..Citazione:
Originariamente scritto da Billy
29 Luglio:
- RAGAZZI PERDUTI (solo in USA)
http://i183.photobucket.com/albums/x...edimage-10.jpg
* 1080P 2.40:1 Widescreen
* English DD5.1 and Dolby True HD 5.1
* French 2.0, Spanish (Both Castilian 2.0 and Latin 1.0), German 2.0 and Italian 2.0
* English, French, Spanish, Danish, Dutch, Finnish, German, Italian, Japanese, Norwegian, Portuguese and Swedish subtitles (Movie and select Bonus Material)
* Commentary by director Joel Schumacher
* The Lost Boys: A Retrospective with Joel Schumacher, Richard Donner, Keifer Sutherland, Jami Gertz, Corey Feldman, Corey Haim, Jamison Newlander, Greg Cannom, Edward Herrmann and Michael Chapman
* Inside the Vampire’s Cave 4 Featurettes
* Vamping Out: The Undead Creations of Greg Cannom, Oscar® winning make-up artist
* The Vampire’s Photo Gallery
* The Return of Sam and the Frog Brothers: The 2 Coreys and Jamison Newlander – Multiangle Video Commentary
* The Lost Scenes - Deleted scenes
* A World of Vampires - Interactive ancient map of the world and the vampires that inhabit it
* Lost In the Shadows by Lou Gramm, Music Video
* Theatrical trailer
;)
Sempre a proposito degli USA ma rimanendo in tema di uscite Blu-ray con audio italiano, segnalo la seguente news di Highdefinition Digest http://www.highdefdigest.com/news/sh...h_Titles_/1792
Blu Underground è un'etichetta americana che produce edizioni di titoli cult molto accuratamente, un po' stile Criterion, ed ha già fatto uscire i DVD region free di L'uccello dalle Piume di Cristallo e La sindrome di Stendhal con audio italiano e realizzati da master 2k. Queste edizioni, pur essendo NTSC, sono di qualità superiori alle corrispondenti italiane relizzate invece da master SD. Siccome conosco direttamente chi realizza i master 2k per Blu-underground, ho avuto da loro l'informazione che le edizioni Blu-Ray di L'uccello dalle piume di cristallo e La sindrome di Stendhal in uscita avranno audio italiano e saranno region free.
Ho anche visto i master su D-5 e la qualità è eccezionale, soprattutto per L'uccello dalle piume di cristallo il restauro è stato davvero incredibile
Ottima notizia, se la sindrome di... è un film evitabilissimo (IMHO), l'uccello dalle piume di cristallo è invece un MUST da avere, soprattutto se l'edizione è di qualità eccezionale come dici tu.Citazione:
Originariamente scritto da Edoardo Ercoli
Io spero che la BU rilasci al più presto anche suspiria in blu ray, un film che a livello di fotografia è uno spettacolo puro...
Pare che l'uscita italiana di V per Vendetta sia stata rimandata a data da destinarsi :mad:
Forse perchè molti italiani stanno facendo incetta all'estero visto che è la nostra edizione e non hanno piu' copie da distribuire in Italia :D
A parte la battuta, sta cosa degli spostamenti delle date di uscita fa l'effetto della tortura della goccia :mad: una volta stabilita la data dovrebbero stare piu' attenti
Peggio per loro ... :D :cool:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Segnalo l'uscita in agosto della steelbook di 10.000 B.C. in esclusiva da Amazon.de con audio in italiano ;)
http://www.dvd-forum.at/bgr/305/bluray_detail.htm
ho letto su play.com che il film JUMPER in uscita il 16\6 avrebbe l'audio italiano,jimbo confermi?
grazie
Grazie mille per la segnalazione, purtoppo, come già detto in passato, per le uscite in UK è davvero difficile avere delle certezze finchè il titolo non esce fisicamente. Essendo poi un titolo annunciato per ora solo in UK tra i paesi europei, non si possono neanche cercare riscontri incrociando i risultati.Citazione:
Originariamente scritto da leonida
Cmq essendo un titolo FOX, credo che play possa essere nel giusto, ed a naso direi che ci sono un buon 95% di possibilità che l'italiano ci sia, tanto che se fosse un titolo di mio interesse probabilmente l'ordinerei senza indugiare oltre (tra l'altro play ti risarcisce la spesa nel caso sia segnalata una lingua nella loro scheda che poi in realtà non c'è).
Cmq se vuoi la conferma al 100% bisogna aspettare il giorno dell'uscita ;)
Ne approfitto per dire che invece sempre dagli UK "Juno", in uscita lunedì prossimo, per chi lo ha preordinato, è già in viaggio da qualche giorno :D
ciao a tutti sono nuovo, ho letto che in germania c'è gia il blu-ray di Gone Baby Gone, qualcuno saprebbe consigliarmi un sito dal quale poter acquistare i blu-ray tedeschi, magari ad un buon prezzo? grazie
@ hellboy1
Benvenuto nel forum....ma sei :ot: ...qui si parla solo di blu-ray in uscita con audio ITALIANO ;)