Visualizzazione Stampabile
-
dopo aver scritto ieri anch'io alla Samsung riguardo l'aggiornamento firmware, lamentandomi del ritardo, ho ricevuto la seguente risposta:
"...In merito alla Sua segnalazione, siamo dispiaciuti per quanto comunica.
La informiamo che, attualmente, non disponiamo d'informazioni ufficiali inerenti al rilascio del nuovo firmware..."
che onestamente non mi fa sperare bene per nulla :mad:
-
Un'altra domanda da niubbo. Non avendo un ampli, posso collegarlo tramite hdmi al tv via pcm? Col lettore dvd l'ho fatto. Lo so che si perde tanto, ma non ho ampli.
-
da un mese circa ho anche io il bdp2500 e ne sono pienamente soddisfatto..... ma ho uno strano problema che affligge il telecomando oiuttosto spesso: ogni tanto smette di funzionare totalmente, nessua operazione posbbile. ho letto il manuale istruzioni e dice che può capitare ed in caso capiti: vanno tolte le batterie e premuti un po di pulsanti per alcuni minuti (almeno 3 o 4 minuti)... dopodiche torna a funzionare regolarmente.... se non facesse così ogni 2 per 3..... è una bella rittura di scatole..... ma anche portarlo in assistenza dopo meno di un mese.... senza contare che è impossibile riprodurre i bd o i dvd sena il telecomando.... diciamo dai comandi frontali.... a nessun altro questo problema ??
-
2500 e BD Vasco rossi
Mi son accorto che con il BD di vasco rossi, in DTS non esce il suono dal centrale.
Se imposto pcm 5.1 il suono non esce (esce basssiiiiisssimo) dai frontali.
COme mai?
-
l'ho appena preso e aggiornato. Ho comprato un bd quello di die hard e si vede benissimo, ma è partito subito caricando il film senza passare dal menu del disco. E' normale? Ho settatto audio e menu su italiano. Ho provato il dvd del cavaliere oscuro e si vede bene, devo avvicinarmi un po' di piu'. Ho provato qualche divx e anche loro si vedono ma devo capire come metterli su disco. Quelli singoli li vede, quelli in qualche cartella fa fatica. L'ho impostato a 720p e la scritta samsung si vede con qualche scaletta, a 1080i si vede bene, se lascio a 720p, lavora il processore del lettore? Grazie.
-
Salve, sono da ieri anch'io il fortunato possessore di questo lettore. Che dire... collegato al mio "modesto" Pana la visione è abbastanza buona nonnostante sia solo un HD ready . Cosa positiva è che il lettore si è automaticamente settato a 1080P 24F . Ora mi chiedo , ma questa risoluzione è valida solo per i blu-ray o anche per i DVD upscalati ??
E poi, il filtro elimina rumore DVD , abbassa la nitidezza ? conviene tenerlo disattivato e Brillantezza a minimo ? . Oggi ho provato il BR "Ghost Rider" e tutto ok , salvo qualche leggera "scattosità" sui "panning! veloci , cosa che peraltro già succedeva con il sony NS78 settato a 1080p.
-
1080p a 24 Fs è una risoluzione valida solo per i BD tuttavia puoi lasciarla attiva anche per i dvd solo che in questo caso il segnale esce a1080p 50 o 60 Hz anzichè a 24.
Se tu hai un HD Ready però puoi provare a settare il player ad una risoluzione pari a quella della tua tv anche se alcuni possessori del player dicono che conviene lasciare lavorare il Reon sempre in UPscale (1080p) e di lasciare al televisore l'ultimo passaggio di DOWNscale (720p) piuttosto che far effettuare l'UPscale al lettore a 720p dei DVD o viceversa il DOWNscale dei BD da 1080p a 720p.
-
Citazione:
Originariamente scritto da RESteve69
..anche se alcuni possessori del player dicono..
penso di essere tra questi, ma con il mio vpr hd-ready in firma almeno (compatibile 1080i), perche' ho scoperto che uscendo in 1080p, invece che in 720p, la visione è nettamente migliorata, si apprezza soprattutto nei primi piani! molto piu' nitidi e maggiore profondita' di campo..
-
Stessa cosa anche per me; il P2500 a 1080 sul samsung Q96 (Hd Ready) sia in Blu ray che in dvd si vede meglio che con altre definizioni.
-
Nessuna soluzione per far agganciare questi benedetti 24 p con i VPR senza che traballi l'immagine?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gianluke
Nessuna soluzione per far agganciare questi benedetti 24 p con i VPR senza che traballi l'immagine?
Non so se è lo stesso problema, comunque anche sul mio neo acquistato Z700 a 24p non aggancia e traballa fino a che cambio ingresso e ritorno sull'hdmi collegata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sdz
Non so se è lo stesso problema, comunque anche sul mio neo acquistato Z700 a 24p non aggancia e traballa fino a che cambio ingresso e ritorno sull'hdmi collegata.
Si caro è proprio questo :mad: Sarà una incompatibilità coi Sanyo....Come fai quindi a risolvere? Appena faccio il passaggio dell'impostazione a 24 fs se metto un Blu Ray e dò l'OK inizia a traballare la schermata e non la smette finchè non disattivo i 24 fs. Quindi col VPR fai uno switch di ingresso sull'altra HDMI col telecomando e poi ritorni su quella dove lo hai collegato e la cosa sparisce?
Io per disperazione lo stavo vendendo il 2500 :(
-
Citazione:
Si caro è proprio questo :mad: Sarà una incompatibilità coi Sanyo
Mi sa!
Citazione:
Quindi col VPR fai uno switch di ingresso sull'altra HDMI col telecomando e poi ritorni su quella dove lo hai collegato e la cosa sparisce?
Esattamente
-
Ho provato ma spesso non funziona...in effetti con qualche bluray va liscio con altri traballa comunque. Se trovi qualche rimedio o qualche soluzione mandami un pm. Io non ne posso più :( ma non vorrei rinunciare al Reon per l'upscaling dei DVD. Quindi se lo fa pure al tuo Sanyo è una questione di compatibilità e non di cavo HDMI. Mi pare che qualche problema simile fosse stato segnalato anche da possessori di VPR che avessero il Reon come processore, in quanto i due Reon andavano in conflitto.
-
anche col mio proiettore infocus ho problemi di incompatibilita da hdmi mi sa che bisogna comprare proiettori samsung.