Ah, ah, ah, cosi' facciamo "il richiamo" dell'edizione 2010... Mi ha chiamato Gianni/Martinmystere, che verra' al TAV con Deborah...
Visualizzazione Stampabile
Ah, ah, ah, cosi' facciamo "il richiamo" dell'edizione 2010... Mi ha chiamato Gianni/Martinmystere, che verra' al TAV con Deborah...
Dai che quest'anno vendo i biglietti!!!!!!!
Allora visto che è saltata la serata Arcadia (ci porto i bimbi domenica :D ) e che per qualcuno sarebbe meglio venerdì sera potremmo fare una prima serata post TAV
VENERDI' 16: AlexTolomei + Adslinkato + Stazzatleta +5 già prenotati....
E poi (magari :p da confermare) replicare
SABATO 17 da confermare: Ziki+1, Grifo+1, Sasà?, Pierrepi?, Kabuby77?
Dobbiamo solo decidere l'alimentazione (non elettrica :D ): pizza o grigliata o pasta per tutti!!!!!
Venerdì se il buon AlexTolomei ci delizia con le sue "bistecchine"... direi che la griglia è imprescindibile:
http://img9.imageshack.us/img9/4001/img1790zi.jpg
http://img696.imageshack.us/img696/1840/img1791cd.jpg
SIETE PRONTI?????
http://emoticonforum.altervista.org/...e/casa/005.gif
E' possibile "acquistare un biglietto" per venerdì 16? Mi piacerebbe vedere il radiance in azione e scambiare un paio di parole sul Anthem (l'anno scorso ho preso il d2v che poi non è così differente dal tuo).
Grazie in anticipo per la tua risposta e per la solita ineguagliabile disponibilità.
Buona serata
Antonio Giovannini
Agiovan
Vacca.... per una costata cosi' potrei uccidere!!!!!!!:eekk: :ncomment: :D
Io dovrei esserci al 100% devo sentire il mio amico se riesce a stare fuori tutta la giornata sera compresa, ti so dire con precisione cmq!! grazie ;)
Ed io dovrei potrei essere collocato? :eh:
resta da considerare che quest'anno sono smacchinato :boh:
Ergo non solo dipendo dagli altri, ma non so nemmeno a chi accodarmi :boh: (Il Lupone si è dato al fitness abbandonando l'hobby dell'Hi fi :cry: ).
walk on
sasadf
Venerdì potrei farvi compagnia con moglie al seguito se non si organizza la solita pizza+cinema
....visto che c'è Stazza potrei prenderlo a pugni per passare il tempo :D
...morale cosa si fa venerdì ? pizza+arcadia ? pizza/cena+AirgigioHT ? solo pizza/cena ?
...una cosa è certa VOGLIO MANGIARE :D :D :D :D
Io potrei farci un pensierino per venerdi....anche se al TAV volevo andare giovedi che c'è molta meno gente di venerdi...però se si combina magari con Giuliano (ZiKY)si fa una macchinata...ma mi pare che siamo un pò tantini....anche se poi tanto la metà sta di là a mangiarsi le steak!!!:D
PS Gigio ma poi li hai gli occhiali per tutti??:ops2:
Ragazzi ci sono anch'io e verrei al TAV in base alla serata che si organizza da gigio. A dire il vero potrei anche fermarmi a dormire per fare il bis...
Sasà se sei vuoi un passaggio ho posto in macchina.
Se hai il cofano libero per favore...
...
...
...
Carica il tuo 1292 e portamelo :D
Spettacolo quelle fiorentine :D Ti tocca prenotare una mandria per poter sfamare tutti!
Sarà anche un piacere vedere la tua splendida sala! A presto !!!
Stefano
AIUTO AIUTO.... mi sa che devo cambiare casa ed allargare la saletta :D :D
Per ora direi che siamo:
VENERDI' 16: FULL!!! AlexTolomei + Adslinkato + Stazzatleta + Kayama(+1) +Nordata + MDL + belfiore + mammabella + enrico.p + Micas56 + Grezzo72
E poi replichiamo
SABATO 17: Ziki+1, Grifo+1, Sasà, Kabuby77, TheThortHT
Ok per sabato! Ripulita la mia casella....
Ragazzi omaggiate Gigio, con una beatificazione subito! :D :D
fra poco il tav diventerà un 'di cui' dell'airgigio....
visto che vado a trovare Gigio, se ho tempo passo al tav....
:D :D
...o è gia cosi???
Ok Kabuby considerami quale tuo passeggero per sabato allora. Anche se mi sarebbe piaciuto stare una serata con Fabrizio e Mimmo Enricop. e Mammabella :rolleyes:
walk on
sasadf