ho fatto diverse volte la domanda, ma mai nessuno ha risposto... :(
tempi di spedizione di hmv.co.uk? e... spedisce in un unico pacco o tutto separato come play.com?
Visualizzazione Stampabile
ho fatto diverse volte la domanda, ma mai nessuno ha risposto... :(
tempi di spedizione di hmv.co.uk? e... spedisce in un unico pacco o tutto separato come play.com?
Io non t'ho risposto in quanto non ci ho mai comprato, cmq i tempi di spedizione e consegna saranno più o meno quelli di Play, Blah ed Amazon. Usano sempre spedizioni orrdinarie, pertanto periodo di festività escluso, ci metteranno sempre 7, 10, max 15 gg ad arrivare.
Mishi, ma... stai scherzando.
Ti avevo già risposto in questo post. :rolleyes:
Bye, Chris
amazon ,almeno con me, impiega sempre 5 giorni,play(prima ci metteva 5 giorni fissi,ultimamente i tempi si sono allungati) ed hmv minimo 10(parliamo sempre di giorni lavorativi)
Ma hmv,play ecc.. cosa mettono in conto x le spedizioni? se "delivery free" son gratuite verso l'italia o ce' una "tantum" da pagare?! :)
amazon paghi la spedizione (è scritto quanto paghi al momento dell'ordine) da play.com non paghi, la free delivery vale anche per l'italia (c'è scritto everywhere infatti). l'altro non so. l max simula un'ordine poi lo cancelli... comunque la spedizione normalmente costa 2-3 euro, non molto...
Riguardo i tempi di consegna, gli store on-line soo veloci a far partire l'ordine, il resto dipende dalle poste (ne qelle inglesi ne quelle italiane sono proprio il massimo), quello che ordino (a 15 km da Milano, non disperso sui monti...) da play, amazon o altro, arriva in 15-20 gg., mai di meno.
- play.com è free ... ma ti obbliga a pagare in euro (cambio assurdo)
- hmv ti fa pagare in sterline ed aggiunge 2,5 sterline per la spedizione air mail (presi i due kill bill a 15,75)
- the hut ti fa pagare in sterline ed aggiunge 0,99 sterline per la spedizione normale
io prima di ordinare faccio due conti e vedo dove conviene ;)
ciao
Grazie....la spedizione anche x + titoli costa sempre uguale giusto? o quello e' il prezzo x singolo disco?
no ... il prezzo della spedizione è per ogni pezzo e vengono spediti singolarmente
scusate mi sono appena iscritto a questo forum e ho visto che molti siti inglesi vendono film in blu ray a prezzi molto interessanti ma mi pongo una domanda per il pagamento.. mi sono appena iscritto www.hmv.com dove ho visto le offerte 2 blu ray .... nel sito mi chiede la carta di credito... ma io fino a ora ho comprato su ebay con postepay paypal non si puo pagare con carte di credito prepagate....grazie per le eventuali risposte....
Devi pagare con carte classiche,Visa-Mastercard o Amex.Puoi stare tranquillo,io acquisto da Amazon da una vita,mai avuto problemi.
... puoi pagare tranquillamente con postpay ... funziona come una normale carta Visa ... spunti su Visa, metti il numero della carta, metti il nome dell'intestatario, la scadenza ed il codice numerico (ultime 3 cifre del lato posteriore)
ciao
scusa Poles, mi era proprio scappato! grazie per le risposte! ;)
Infatti è ASSURDO !! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da piermin
Gli ho scritto, vediamo che rispondono .... :rolleyes:
Su sei pezzi nel carrello, £15 di spedizione :eek: :eek:
Si mangiano quasi i £.18,40 di sconto applicato ... :nono:
hai ragione ... ma a volte conviene lo stesso ... per esempio i due kill bill li ho pagati 15,78 mentre su play con il 3x2 venivano 16,00 (ora sono stati tolti dal 3x2) ma dovevo sceglierne un altro ... che non c'era ;)
ciao