Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da maury_70
@Daniel24
E poi, permettetemi, da possessore di un 40W4500, mettermi a massaggiare il pannello per fare sparire le nuvolette mi sembra alquanto ridicolo, dato anche il costo sostenuto per l'acquisto. Mi sembra un pò da danza della pioggia.. Ovviamente tutto parere personale.
Anch'io son d'accordo... non me la sento di mettermi a massaggiare uno schermo da 1700 Euro!!!
Io lo voglio perfetto e non devo eseguire "danze della pioggia" per farlo funzionare... son anch'io in attesa della venuta del tecnico... ma ormai son già trascorse 2 settimane da quando ho richiesto l'intervento e non si sono nemmeno fatti vedere :mad: :mad: :mad:
Temo che ormai slitterà tutto dopo Natale :cry:
fanoI
-
DLNA ma non film
Ciao.
Sono interessato a questo modello, anche per le sue doti di connettività, ma leggo che non supporterebbe la riproduzione dei film via DLNA.
A me pare assurdo: ok la musica va bene, ma che non sappia riprodurre film mi pare folle, dopo avere speso i soldi per metterci la scheda di rete e il software a supporto.
Qualcuno può confermare che i film non li riproduce da rete, o sa se esistono aggiornamenti firmware o se la Sony ne prevede?
-
quali sono i vantaggi della registrazione al sito sony?
centra la garanzia?
-
Preso dal sito Sony:
"My Sony
Registra il tuo prodotto e facci sapere cosa ne pensi compilando il breve sondaggio
Scopri ulteriori informazioni sui tuoi prodotti mediante Trova accessori e visitando la sezione dedicata all'Assistenza
Ottieni tutti gli ultimi aggiornamenti sui prodotti e sulle promozioni esclusive tramite le nostre newsletter
Accedi ad Account personale per aggiornare i tuoi dati
Per ricevere comunicazioni sempre pertinenti da parte nostra, soffermati a compilare il tuo profilo personale."
Praticamente nessun vantaggio.
No, la garanzia è valida anche se non ti registri.
-
ok grazie mi sono tolto un dubbio
-
Avete dato un'occhiata veloce alla recensione dello Z4500 su cnet?
In alcuni passaggi dice che lo z4500 alla fine ha una resa molto simile, diciamo indistinguibile dal w4500... in pratica i 200hz e i 100 hz nell'utilizzo reale hanno una resa molto simile (io aggiungerei ottima), nelle immagini in movimento....
La differenza si nota con prove strumentali nel campo del motion revolution...
Alla fine il nostro w4500 non è diventato "obsoleto" in poche settimane dalla sua uscita :D
Del resto per quel poco che avevo visto nei centri commerciali non avevo notato alcuna differenza tra i due prodotti (ottimi).
Con questo non voglio dire che il z4500 vada peggio, anzi l'audio è migliore, i 200Hz peggio dei 100hz sicuramente non sono, al limite saranno migliori...il contrato dichiarato sarebbe migliore (anche qui non me ne ero accorto)...ma alla fine sono contento di aver risparmiato 700 euro... (1/3 del prezzo del tv!)...
Un salto ancora visibile di qualità potrà forse essere piuttosto evidente quando led, 200Hz, wifi (1080p sarebbe perfetto) saranno concentrati in un unico prodotto (ma ormai si affacceranno gli oled). Per ora teniamoci stretto questo ottimo lcd.
-
Ciao a tutti,
ho telefonato alla mediaworld dove ho compreto il 46w4500 ed un tecnico del reparto mi ha detto che per godere della garanzia dei 4 anni devo registrare il prodotto sul sito della Sony.
A voi torna uqaesta cosa?
Cosa bisogna fare epr avere la garanzia dei 4 anni?
Grazie
-
e tu dai retta ad un commesso di MW !?!?!
-
Salve a tutti, sono di nuovo qua con un problema UNICO ! :rolleyes:
Ricordate il problema del telecomando che non funzionava ?
Bene, dopo che il tecnico ha cambiato sensore ricevente IR e alimentatore ora funziona perfettamente.
Peccato che ora ho un problema con il Decoder Terrestre ADB 1900!
Se la TV è accessa è IMPOSSIBILE accendere il Decoder, sia con il suo Telecomando che con l'Harmony 785.
Ho fatto numerose prove ed è proprio l'emissione luminosa del pannello a disturbare a tal punto da impedire la ricezione dei telecomandi.
Con TV spenta funziona perfettamente.
Con TV accesa e impostando il risparmio energetico su Schermo Assente, di nuovo funziona perfettamente.
Solo quando il pannello "spara" le immagini impedisce la normale circolazione degli infrarossi.
Ah, se accendo prima il Decoder e poi la TV, in seguito il Decoder risponde benissimo al telecomando. E' "solo" l'accensione a non funzionare.
Ma che diavolo devo fare adesso ?!? :mad: :mad:
Nessuno di voi ha constatato qualche problema simile ?
-
Solo per dire che ieri sera ho visto il posticipo in alta definizione e mi si é slogata la mascella...davvero impressionante la qualità video, sembrava di essere allo stadio...in più pioveva a dirotto e da certe inquadrature si vedevano praticamente le singole goccie di pioggia...insomma, se non avessimo preso sonore mazzate sarebbe stato tutto perfetto...:D :D :muro:
Anch'io ho notato un lieve ritardo nella risposta del telecomando, in particolare appena accesso....all'inizio devo a volta premere più di una volta...dopo un po' invece risponde benissimo...strano comunque
-
Daniel24...............che diagonale hai ? Un 40" ? Un 46" ? Un 52" ?
Insomma.............con il 100 hz sei soddisfatto con le partite di calcio ( in HD ) ! Quindi................ quindi prendere il 200 hz per le partite............sono soldi buttati ? :rolleyes:
-
vedere le partite in fullhd e impostando il motionflow su alto è come vedere la partita dalla finestra di casa..... SPETTACOLARE
-
Situazione aggiornamento Firmware......
siamo fermi..... oggi è il 15 dicembre e ancora niente.... da domenica scorsa scorsa invece la cam mi stà facendo impazzire.... durante le partite si blocca spesso....mi rode parecchio......
-
Citazione:
Originariamente scritto da godu
Daniel24...............che diagonale hai ? Un 40" ? Un 46" ? Un 52" ?
Insomma.............con il 100 hz sei soddisfatto con le partite di calcio ( in HD ) !
Ho il 40"...Sky Sport HD e Sky Cinema HD per me sono entrambi clamorosi...ieri la partita l'ho vista con i 100Hz impostati su Standard....poi ho provato a vederne un pezzo impostandoli su Alto ma onestamente non ho notato la differenza, nel senso che anche su Standard la resa era ottima, non uno scatto né una scia, davvero bene tutto.
I canali sd di sky invece secondo me sono buoni ma non ottimi...ho smanettato un po' con i settaggi e la resa adesso é buona...però se guardo 10 minuti di partita sul canale HD e poi passo al canale normale, mi viene voglia di spegnere la tv...:D
Meglio comunque sui canali normali lasciare l'immagine in 4:3 secondo me....non bellissime le bande nere ai lati, però la definizione dell'immagine migliora sensibilmente.
Comunque consiglio di mettere la retroilluminazione a 1, il consumo ridotto e la modalità cinema (se la stanza é al buio consumo ridotto tutta la vita, se invece c'é qualche luce il calcio per me si vede meglio mettendo consumo standard).
Non ti so dire se valga la pena prendere il modello superiore con i 200Hz, credo dipenda molto dalle tue tasche...sappi comunque che io della 40W4500 sono molto soddisfatto...l'unico piccolo problema é il leggero clouding negli angoli in alto a dx e sx, che comunque si nota su schermate totalmente nere e con la stanza completamente al buio...per il resto io sono soddisfattissimo...poi credo dipenda anche dalle esigenze di ognuno...io vengo da un hd ready, 26", quindi questo mi sembra incredibile...:)
-
[QUOTE=pegaso622]Ciao a tutti,
un tecnico del reparto mi ha detto che per godere della garanzia dei 4 anni devo registrare il prodotto sul sito della Sony.
/QUOTE]
E se uno non ha internet che fà???????????:eek: :eek: :eek: