Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi qualcuno saprebbe dirmi le dimensioni in lunghezza del kuro 5090H munito di diffusori? senza è 127 cm ma con entrambi i diffusori ai lati quanto raggiunge?
Inoltre volevo sapere se c'è differenza di qualità audio tra i diffusori laterali o quelli orizzontali,visto che è possibile scegliere quali prendereste voi tra i due modelli? quelli laterali o quelli orizzontali? che poi nn ho capito se sn 1 o 2 quelli orizzontali^^,grazie.
-
non cambia niente a livello acustico
-
Non sò le misure precise ma calcola almeno 15/18 cm, in più dei 127 nudo e crudo.
-
grazie delle risposte,a questo puntro credo prenderò le casse orizzontali visto che al max ho uno spazio di 135 cm nel mobiletto dove verrà messo il plasma :)
-
infatti non ce la fai: con le casse laterali arriva a 144cm.
qualcuno dice che quelle laterali consentono un maggior coinvolgimento spaziale...io confermo che si sentono alla grande (per essere dei diffusori TV).
-
Si sente molto bene anche con quella orizzontale che in fondo è un pò stile Soundbar.
-
con grande piacere entro a far parte del club, lunedi arriva il bestione da 60, trovato per miracolo:D
-
Complimenti per l'acquisto. ;)
-
Scusate ho letto su alcuni Pioneer PDP-LX5090H la dicitura "SWU"...sta sempre ad indicare la tipologia di casse orizzontali/verticali o sono modelli diversi?
grazie!
-
la prima che hai detto - non sono modelli diversi è solo una sigla che sta ad indicare casse verticali o orizzontali
ciao
-
ragazzi cercavo da qualche mese un tv senza mai riuscire a decidermi...beh leggendo il forum ed in particolare questo tread mi avete coinvolto e lasciato senza dubbi.
ieri ho acquistato pure io il 5090H che è in arrivo per martedi!
speriamo di avere fatto la scelta giusta(ma credo proprio di si :D ).
-
Al momento, il top per me.
Piuttosto volevo chiedere una cosa che mi desta curiosità. Quando si spegne il Kuro dopo qualche secondo si sente il "tic-tac" probabilmente di un relais. Bene, fino a prima dello switch-off perme era così. Dopo lo switch, quando spengo il led diviene rosso e il "tic-tac" ora lo fa dopo circa 40-50 secondi! Anche a voi è successa questa cosa?
Inoltre rinnovo le domande circa....prendete tutti i canali rai compresa selezioanndo paese italia? C'è un modo più rapido per sistemare i canali che scorrerli uno per uno dalla posizione esempio 150 alla 1?
-
Ciao a tutti, come molti di voi, da qualche giorno mi sono fatto questo mega-regalo in anticipo sul natale :D un 5090, devo dire che è veramente una bomba..... mai speso meglio i miei eurozzi!!!
Lo uso senza casse, uno spettacolo anche da spento, e quando guardo il DT (Digitale Terrestre) uso sempre l'ampli (collegato in ottico).
Ho provato ad aggiornare il SW alla versione 0908, sul Pio è presente la 0907.
Ho provato con diverse chiavette USB di diverse grandezza, formattate in FAT32 copio la cartella "update" sulla chiavetta, seguendo le info del sito ma nisba, nella descrizione c'è scritto di staccare il cavo di alimentazione da dietro/sotto il pannello, avendolo acceso su un canale DT, ma io lo spengo dalla ciabatta credo sia la stessa cosa o no :confused: eppure non succede nulla.... vedo che legge i dati dalla chiavetta ma nulla.....:rolleyes: aspetto anche 5 minuti ma niet.
dove sbaglio?
PiK
-
Citazione:
Originariamente scritto da fire
C'è un modo più rapido per sistemare i canali che scorrerli uno per uno dalla posizione esempio 150 alla 1?
Ciao, ti rispondo io anche se sono novellino qui, io uso i canali Preferiti, purtroppo non si puo cambiare il numero del canale, quindi se premi 1 vedi il canale 1, se vuoi vedere il canale 150 devi premere 150 con i tasti numerici, ma se lo imposti come preferito Tools - Preferiti: Acceso li puoi ordinare come vuoi nel menu Home -Setup Preferiti - Ordina Preferiti , io poi ho impostato Modal. Canale su Preferiti, quindi facendo zapping con l tasto Canale ( + P - ) li posso scorrere tranquillamente.......
PiK
-
Grazie pikalino. Proverò con prefertiti allora.
Quanto all'aggiornamento avevo scritto anche io che si riscontrano problemi, a partire dal fatto che per vedere la cartella update bisogna cliccare con il destro sul file zip e fare "esplora" altrimenti con il doppio click di estrazione ti fa vedere solo i file. Comunque anche copiando la cartella nella chiavertta formattata anche a me non succede nulla (ciabatta o spina è la stessa cosa basta che gli togli l'alimentazione). Secondo me è successo qualcosa dopo lo switch. Dimmi dopo che lo spegni con il telecomando dopo quanti secondi senti fare il "tic-tac" del relè. Prima dello switch a me lo faceva dopo appena qualche secondo (ho il kuro da quasi un anno), dopo lo switch e cioè ora lo fa dopo anche un minuto. Dimmi se anche a te fa così.
Inoltre tu settando paese Italia e facendo la ricerca canali è tutto ok? Li vedi tutti compresi i primi tre? I canali teli sistema in automatico o li devi mettere manualmente?
Ciao