Ringrazio anche te: domani faccio il passo. ;)
Visualizzazione Stampabile
Ringrazio anche te: domani faccio il passo. ;)
provato ora: 1 secondo!!!:eek:
vabbè ho comprato l'iphone 4:D :p
tra l'altro ho avuto problemi con itunes perchè a suo tempo avevo modificato il file host per poter fare il downgrade dal fw 4 al 3 ed ora non mi permetteva di aggiornare l'iphone 4.
fatevi una copia del file host se pensate di fare un downgrade
Ciao
Franco
Pare, dicono, si narra che il nuovo iOS 4.2 in uscita rappresenti un deciso miglioramento in termini di prestazioni per il vecchio 3G: sul web si trovano anche video prove di alcuni testers che hanno provato la gold master.
Ciao a tutti
Vi chiedo (dato che non l'ho trovata) se c'è una App. che misuri il tempo delle chiamate, in modo un po piu preciso del timer dell'iphone
grazie
Sul sito Apple viene dato come disponibile l'aggiornamento ad iOS 4.2 ma tramite iTunes non si riesce ancora a scaricare nulla: sarà comunque questione di qualche ora, spero...
Aggiornato! Novita'? Bah... Per ora non e' che abbia notato grandi miglioramenti.
Messo su 3GS 16GB...Onestamente non vedo differenze dal fw precedente.
Qualcuno sa AirPlay come funziona? :confused:
Ciao,
beh, se hai una AppleTV, dalla PhotoGallery di iPhone dovresti (dico dovresti perchè l'aTV non ce l'ho) trovare il tasto airPlay e passarle in streaming.
Per esempio, guarda QUI.
Dopo un minimo utilizzo devo ricredermi: il 3G sembra piu' reattivo. Di sicuro non e' tornato quello di prima (iOS 3) ma questo si sapeva: le limitazioni dell'hardware non si possono risolvere con un semplice aggiornamento del fw. E' anche magicamente comparsa l'opzione di stampa! Non ho ancora verificato se la mia Epson e' compatibile con Airprint, ma almeno ora l'opzione c'e'.
Io ho notato una reattività migliorata.
Niente di stratosferico, ma almeno non pensi ogni 10 minuti che sarebbe meglio... comprare il 4! :cool:
Ad esempio le impostazioni appaiono in soli 3 secondi (!) contro i 7 abbondanti di prima.
Ho appena fatto l'aggiornamento e la rettività del telefono anche a me sembra un po' migliorata, avevo letto delle nuove suonerie aggiunte con questo aggiornamento ma nella lista ho trovato sempre le stesse, qualcuno ne sa qualcosa?
Credo siano suonerie solo per i messaggi, email etc., ma io non le ho trovate: che siano limitate ai 3GS/4?
No, ci sono anche nel 3G.
Scegli un contatto, editalo e vedrai che, sotto a 'suoneria', ora appare anche 'Suoneria MSG'....
Confermo....
;)
L'unica cosa, non so se anche per queste suonerie è possibile introdurne di proprie e come....