C'è una discussione proprio sul confronto tra B7000 e serie 9...
Visualizzazione Stampabile
C'è una discussione proprio sul confronto tra B7000 e serie 9...
ma scusa dove la trovo ?
ma scusa dove la trovo ? ho guardato d'apertutto
??? cos'è ? un neologismo ??? :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da monicafragolina
Ragazzi anche io ho questa tv e se guardo le partite con sky hd si vede benissimo.
Il problema è quando quardo le partite con il segnale digitale non hd.
Anche con la Samsungcam e mediaset card, se vedo le partite dalle inquadrature a tutto campo si vedono i giocatori con un brutto alone di pixel che li circondano. E' cosi' o devo modificare alcune impostazioni???
Per il resto vedo i canali in digitale terrestre discretamente.
Aiutatemi please!!!
:cry:
mi sa che non c'è nulla da fare, gli aloni intorno ai giocatori li vedevo anche col CRT e il plasma, è colpa del segnale del Digitale terrestre che è veramente scadente troppo compresso, altro che la pubblicità che dice... più canali più qualità, ma dove ????
Allego foto difetto riscontrato: grave ?
Tanja
Hola Raga, aggiornato il Samsung serie 9 con il nuovo Firmware 1013.1....buona fortuna a tutti
confermo l'alone nelle partite di calcio sul DGT sia su lcd che crt
è la qualità di trasmissione a fare pena
Ciao a tutti.
Ho installato anche io l'ultimo firmware 1013 ma non ho notato cambiamenti.
Vedo che lentamente stanno diminuendo gli interventi in questa discussione. (Tutti a godersi questo splendido tv ??? :D :D :D )
PS aspetto fiducioso gli ulteriori affinamenti sul setting di esperti come Martabio ;) .
A presto
Guarda, io vorrei solo sapere dove trovare il braccio motorizzato della Samsung per questo benedetto TV...
qui qualcosa c'è. non è samsung ma va bene... certo che il costo...:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Clipper74
Orpolà!!! E' propio tanto!!Citazione:
Originariamente scritto da maxira
Ma cacchio pensare che il TV ha anche la connessione per motorizzare la sua staffa.... Evidentemente non l'hanno più prodotta UFFA!
Ho provato a cercare pure sul sito coreano ma nada....
ragazzi sono 2 giorni che infolive non va
a voi funziona