Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da nchiar
Credo tu non sappia cosa vuol dire avere accordi di roaming. Tre ha accordi di roaming sia voce che dati con tim.
Errato. Se avessi letto bene cosa ho scritto all'inizio su 3, avresti evitato di dire erroneamente che "non so cosa sia il roaming"
Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
Ora, se per le telefonate normali questo non è un problema, tanto che 3 ha stipulato un accordo con Tim per permettere ai suoi utenti di chiamare in roaming rimanendo nelle tariffe 3, con i dati il problema è diverso.
E' vero che 3 ha attualmente le tariffe dati più interessanti, ma TUTTI i contratti valgono solo finchè sei sotto rete 3G di 3. Appena vai in roaming, il traffico si paga a parte.
Come vedi, non ho detto che non è possible il roaming con 3, ho detto che quando si va in roaming (dati) SI PAGA A PARTE, al contrario di Vodafone.
Citazione:
non capisco cosa intendi con il fatto che Vodafone ha un contratto di roaming visto che non ne ha alcuno(se escludiamo quello estero)
Non è vero, come dice questo utente che ha Vodafone:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1048
Citazione:
Comunque il mio piano Vodafone prevede proprio 1G/mese, indifferentemente se in roaming (nazionale, ovvio) con altri operatori, o attraverso UMTS o GPRS.
Vodafone ha evidentemente un accordo di roaming dati nazionale migliore di quello di 3, e fa RIENTRARE (al contrario di 3) il traffico dati in roaming all'interno del plafond di 1G/mese, senza pagare nulla di più, finchè rimani in quel tetto di traffico.
3 non lo permette con NESSUNA delle sue tariffe quindi, è evidente che l'iPhone non c'entra nulla, visto che qualsiasi telefono usi e qualsiasi contratto fai, con 3 i dati in roaming si pagano sempre extra.
-
Caro Obi io sul sito Vodafone ho trovato solo la megatariffa da 180 euro, prima di farmi contattare da un consulente commerciale noioso che mi spiega solo la parte positiva potresti dirmi come funziona la tua tariffa?
Non capisco l'offerta tim di cui parlate, c'è un configuratore offerte? sembra un mosaico di abbonamenti differenti
-
@ nchiar, gattapuffina:
Vedo che non vi curate affatto degli avvertimenti - scritti bene in chiaro - dei moderatori.
E non mi direte che non avevo avvisato.
Siete sospesi per 2 giorni.
A lunedì.
-
posso usare programmi SIP con l'iphone? per usare numeri tipo eutelia ecc.?
programmi che emulano messenger ed icq?
-
Domanda 1: non so.
Domanda 2: ci sono, e trovi più dettagli nel thread ufficiale dei possessori.
-
Del tutto inutile ma troppo divertente;)
http://www.macitynet.it/macity/aA346..._e_touch.shtml
Ciao
Franco
-
Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
posso usare programmi SIP con l'iphone? per usare numeri tipo eutelia ecc.?
ciao Lanzo,
prova a guardare qui
-
Il link era formattato in maniera errata. L'ho corretto io.
Ma non capisco cosa c'entrano le specifiche DVB.
-
Magari qualcuno mi può aiutare.... io in quella selva oscura di tariffe tim o vodafone non mi ci raccapezzo :eek: :eek:
Dunque... uso spesso il cell per telefonate verso fissi e mobili nazionali e verso estero (Marocco), ho necessità di ricevere mail e navigare giusto quel tanto per acquisire info dalla rete... la navigazione la faccio sia in Italia sia all'estero (sempre Marocco), da notare che chiamo spesso soliti numeri sia fissi che mobili (sia in Italia che in Marocco) e verso questi numeri ci posso stare anche 30min per telefonata.
Le tariffe di Tim mi sembrano orientate al Nazionale, mentre Vodafone è un tantino troppo cara per le telefonate dall'estero e per la navigazione.
Attendo lumi da chi magari possiede l'iphone ed ha pressapoco le mie esigenze.
Sono rimasto molto deluso dal mancato accordo di 3 con la apple :rolleyes: (come già detto 3 ha delle buone tariffe sia per telefonate nazionali che verso estero e viceversa) Mi rode Non poco dover prendere un iphone a prezzo pieno. (anche perchè quelli che ho trovato "fuori porta" hanno di default lingue astruse (arabo-egiziano) e non è che si risparmi poi molto).
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Le tariffe di Tim mi sembrano orientate al Nazionale, mentre Vodafone è un tantino troppo cara per le telefonate dall'estero e per la navigazione.
:rolleyes:
La navigazione all'estero costa comunque una follia.A titolo di esempio cercare un indirizzo con google e gps a NY a settembre , con tariffa normale, mi è costato 50 euro:eek:
Se si tratta unicamente di scaricare email o poco più vodafone permette un traffico fino a 5 mb a 5 euro (credo 10 in maroccco) al giorno.
Ciao
Franco
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Probabilmente chi ha acquistato l'iPhone si sarà accorto che tra gli sfondi non è disponibile il più famoso, quello con i pesci rossi, beh eccolo:
Spero di aver fatto cosa gradita, questa immagine mi è sempre piaciuta da morire tanto che l'avevo messa pure sull'N95!
Piccolo OT
Se ti piacciono questo tipo di immagini te ne posto alcune fatte personalmente dal sottoscritto cghe si diletta in fotografia subacquea
http://img258.imageshack.us/img258/4...nasbvq1.th.jpg
http://img248.imageshack.us/img248/7...ipriog4.th.jpg
http://img258.imageshack.us/img258/4...ollekq1.th.jpg
Nel caso se vuoi ne ho tantissime con altri soggetti marini...
-
Ti ringrazio, ma io ho citato l'immagine dei pesci pagliaccio perché era lo sfondo con cui è stato lanciato il primo iPhone e non perché nutra una particolare passione per i pesci. Anzi a dire il vero se fosse per me morirebbero tutti di vecchiaia, io odio il pesce!:p
Inoltre credo debbano avere la risoluzione di 480x320 per poterli impostare come sfondo e comunque ho quasi 250 immagini per sfondi e uso sempre la solita! D'altronde lo sfondo nel iPhone è molto relativo, visto che lo si vede per una frazione di secondo prima di sbloccarlo...
-
Io penso che farò la tariffa Unlimited da 100 euro al mese + 30 dell'iphone 16gb + 5 di kasko
Aspetto a dicembre, se resisto, per vedere se fanno qualche offerta decente.
Anche perché ad un mio amico dopo un mese è caduto dalle mani e ha sbattuto sul piede di una scrivania, il vetro si è crepato e sta assieme solo grazie alla pellicola che solo gli autistici utilizzano, non essendo coperto da kasko gli hanno chiesto 350 euro per sostituire il display intero perché non hanno solo il vetro ricambio :P
-
Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
grazie alla pellicola che solo gli autistici utilizzano
Questa quando hai voglia me la spieghi.
-
è come mettere il paraurti all'ipod, gran parte del godimento ad utilizzare questi oggetti è toccarli e guardare come sono belli, la plastica trasparente, i copertoni in gomma antiurto o in plastica tolgono tutto questo, di solito ci si ritrova un oggetto tecnologicamente vecchio ma ancora integro e non lo si è goduto appieno, avete mai visto a casa di qualcuno le seggiole del regalo del matrimonio con ancora la plastica attorno, magari di 10 anni prima?
Penso che si rinunci a godere di un oggetto elevandone l'importanza a discapito dell'importanza delle nostre emozioni, ci si allontana dalla vita reale per rinunciare in favore dell'oggetto, per salvarlo dal decadimento che comunque sappiamo benissimo arriverà molto presto, se non tecnologico comunque emotivo, chi di voi ha un cellulare con più di 12 mesi e quando lo usa si sente realizzato come il primo mese? che senso ha adesso toglierlo dal preservativo? solo per rivenderlo meglio?
Io tengo molto bene le mie cose però può capitare che caschino e quindi destino i 5 euro al mese per sostituirlo in casi estremi ma non sono disposto a trasformare un godurioso schermo in vetro in una ruvida gommina, piuttosto lascio che si consumi lentamente nel tempo, in ogni caso i miei graffi sono opera unica ed inimitabile e per questo li amo.
Io mi amo, non amo i miei oggetti, io sono più DUCL di qualsiasi oggetto e non uso il guscio salvaLanzo, perché dovrei usarlo per questi fetidi e inquinanti prodotti malfunzionanti che ci stanno uccidendo lentamente?