Straquoto per Australia; è vero che in alcune scene il dettaglio sembra diminuire, ma per la maggior parte del tempo il film si mantiene su ottimi livelli e gli ultimi 20/30 minuti sono semplicemente S P E T T A C O L A R I!
Visualizzazione Stampabile
Straquoto per Australia; è vero che in alcune scene il dettaglio sembra diminuire, ma per la maggior parte del tempo il film si mantiene su ottimi livelli e gli ultimi 20/30 minuti sono semplicemente S P E T T A C O L A R I!
Anche secondo me Australia è ottimo, definizione strepitosa, non per tutta la durata del film, ma quasi, anche la colorimetria mi è piaciuta molto, fra i 5 BD migliori che ho per quanto riguarda il video!
Australia e The uninvited in lista. Codifiche audio ITA?
AU = DTS 5.1 ITA
UN= DD 5.1 ITA
Insisto per Franklyn Audio/Video con un PCM 5.1 ita DEVASTANTE :cool:
nessuno quì ha visto Lasciami entrare ?
per me è da riferimento, definizione, tridimensionalità e colorimetria da sballo.
Audio: DTS HD MA 5.1, ben consolidato e presente
non può mancare alla lista
Appoggio la candidatura per Franklyn sia nell'audio che nel video.
Ieri ho controllato: La traccia Italiana di Coraline è Dolby Digital a 448 Kbps.
Appena finito di visionare Il Mistero delle pagine perdute: assolutamente un riferimento. Da inserire nella lista.
Audio dts 5.1 full rate.
Ma daaaaaii !!! :eek:
Ancora non era in lista ?? :eek:
Fu segnalato, ai tempi, mi sembra ... :confused:
Io l'ho sempre visto "da valutare". Una volta visionato mi sembrava giusto dargli una spinta :D
Come qualità video io aggiungerei Antichrist
Spintarella anche da parte mia per Il Mistero delle Pagine Perdute;)
Non vedo in lista per le Old Glories "INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO" :O
"Doppio" Audio ITA - DTS HD Master Audio\Dolby Digital TrueHD
Anche io inserirei il lista "Il Mistero delle Pagine Perdute" , ottimo video!
Ciao,
Simone.
Quoto Salmon per "lasciami entrare", davvero un ottimo bd!Citazione:
Originariamente scritto da Salmon