Aggiornato, tutto ok, ho notato che l'accensione è piu' veloce, meno male, una trentina di secondi.
@Johnny Carter
Io uso spazio colore RGB 16-235.
Visualizzazione Stampabile
Aggiornato, tutto ok, ho notato che l'accensione è piu' veloce, meno male, una trentina di secondi.
@Johnny Carter
Io uso spazio colore RGB 16-235.
Spazio colore esteso
codifica 4-4-4
Aggiornato anche io alla 1.39. Ma solo io trovo questo (ottimo) lettore insopportabilmente lento???:rolleyes:
Non mi sembra che neanche questo aggiornamento abbia migliorato i tempi di caricamento in maniera significativa.
Volevo poi farvi una domanda,qualcuno sa dirmi se il lettore e' o sara' dezonabile via software senza cosi' andare a perdere la garanzia? Vorrei tanto riuscire a vedere i meravigliosi BD Criterion che sono ovviamente lockati. Per i dvd invece? So che esiste una sequenza di tasti,ma no ho capito quasi niente della procedura :confused:
Qualcuno puo' illuminarmi?;)
Anche io lo trovo insopportabilmente lento, ma in confronto ai primi firmware è migliorato parecchio :rolleyes: , speriamo lo migliorino ancora un po'!
Dove hai sentito che si puo' modificare freezone con una sequenza di tasti?...sarebbe uno sballo :cool:
Io conosco solo questa modifica Hardware: http://www.jvb.nl/jvb.asp?cur=1&leve...itle&title=994
Effettivamente nonostante gli ultimi aggiornamenti è abbastanza lento, per fortuna lo accendo insieme al vpr, quindi dovrei aspettare cmq qualche istante :p quindi non mi pesa piu di tanto :D
Su Google si trova un sito che spiega la procedura per rendere region free il lettore per i dvd utilizzando un telecomando Harmony e inserendo una sequenza di tasti purtroppo lunghissima. Io non ci ho capito molto,ma ve lo segnalo lo stesso.
http://www.videohelp.com/dvdhacks/pioneer-bdp-lx71/9795
@ Prunc-E poi sono pazzi??? Vogliono 299 Euro per sbloccare il lettore?? Ma sono fuori? Mi compro una macchina americana a questo punto!
Infatti...fai prima a comprarla...mi sa che devono sbloccarsi il cervello loro, non i lettori europei..:D
Concordo ragazzi, quasi 300 dollari per la modifica freezone è esagerato, quasi il 50% del costo del lettore...a sto punto conviene si comprarsi un lettorino BD americano :rolleyes:
La sequenza di tasti è simpaticamente lunga :eek: ...quasi 500 numeri da inserire....non ho capito molto bene, si spera che non bisogna digitarla ogni volta che si vuole cambiare zona...
Come lo impostate per fargli fare l'upscaling sui dvd?
Ti diro',DeepPurple,io se devo essere sincero non e' che sia molto soddisfatto de lavoro di upscaling dell'LX71,saro' pignolo,ma non mi sembra un granche'. A meno che anche io non lo stia settando in maniera errata.
Qualcuno gentilmente potrebbe postare i suoi settaggi per la visione di dvd?:D
Per quanto riguarda lo sblocco dvd,sono abbastanza certo che sia sufficiente inserire (se riusciamo a capire come:D ) la sequenza una sola volta,poi il lettore dovrebbe essere free.
Piccola nota polemica,mi chiedo perche' a 2010 inoltrato,ci sia ancora questa assurda storia del region locked,cosi' facendo,moltissimi appassionati nel mondo si perdono le uscite di Criterion,sicuramente la miglior etichetta mondiale per quanto riguarda i riversamenti su dvd e dalle recensioni che ho letto adesso anche su BD!;)
E chi li guarda più i dvd! :D
Ciao ragazzi ho la versione firmwere 1.38 ho scaricato per ben 3 volte dal sito pioneer l'aggiornamento nuovo masterizzando sia con nero che con imageburn il file .iso ma il lettore me lo vede come data disck chi mi aiuta?
Grazie
Marco
Ciao ragazzi ho la versione firmwere 1.38 ho scaricato per ben 3 volte dal sito pioneer l'aggiornamento nuovo masterizzando sia con nero che con imageburn il file .iso ma il lettore me lo vede come data disck chi mi aiuta?
Grazie
Marco
Ragazzi tutto ok ho risolto..:D
Anche perchè c'è il 39 adesso....