Magari questo film ricade in quell'1% per cui il consueto intervallo quadrimestrale non è rispettato :boh:
O magari amazon ha messo una data a casaccio, perché ancora non c'è una data precisa ;)
Visualizzazione Stampabile
Magari questo film ricade in quell'1% per cui il consueto intervallo quadrimestrale non è rispettato :boh:
O magari amazon ha messo una data a casaccio, perché ancora non c'è una data precisa ;)
Qualcuno sà se oggi è ancora attivo lo sconto del 50% su DVD/BD/UHD nei negozi MW..?
Sto aspettando da mesi l'uscita della quarta stagione di GOTHAM, già uscita da mesi in USA ma all'orizzonte non vedo niente.
Qualcuno ha qualche notizia in più? (Oppure mi sa dire se in un edizione estera sia presente l'audio in italiano?)
Basandosi sulle due stagioni precedenti: la messa in onda è terminata a luglio, ed i dischi sono arrivati il febbraio successivo; in TV la s4 è terminata lo scorso agosto, quindi si può ipotizzare una sua uscita su disco a marzo
Per caso c'è una lista dei 4k esteri con audio italiano , non mi ricordo dove ma ho letto di un titolo USA che lo ha.
Grazie
Buona sera esiste la versione Ita o che contengala lingua Ita de power rangers uhd 4k? Grazie
Scusatemi non vorrei fare un doppio post ,il film in bluray cimitero vivente in Italia esce il 17 aprile ma la mia domanda è la seguente il film in questione esce in Inghilterra il 25 marzo volevo sapere se avesse l'audio italiano, qualcuno può aiutarmi?
Pet Sematary 30 anniversary bluray UK ha l'audio italiano?
Blu-ray.com indica l'italiano ma non ho sicurezze in merito.
@ Smumm
Direi che questo è veramente il colmo.
3 minuti prima di scrivere questo post ne hai scritto uno con la stessa domanda in un'altra discussione ed ora scrivi: "non vorrei fare...".
Bastava non farlo, non credi? Sai benissimo che il crossposting è vietato dal regolamento.
Account sospeso per 3 giorni.
@ Smumm
Ed ora hai nuovamente infranto il regolamento, per di più in modo grave, questo mi fa supporre che tu non lo abbia mai letto, pur avendo espressamente dichiarato di averlo fatto e di accettarlo.
Account sospeso sino a quando non mi comunicherai tramite MP quale punto del regolamento hai violato con questo tuo ultimo intervento.
Qualcuno ha preso "Oltre il giardino" esclusiva DVD store?
sapete dirmi se la qualità video è le speciche tecniche, codec video VC-1 o MPEG4, bit-rate, etc.. sono le stesse identiche della vecchia edzione WB (US/UK), o del nuovo fantastico master 4K di Criterion? http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRe...re_blu-ray.htm
Master vecchio, purtroppo.