Visualizzazione Stampabile
-
-
In provincia di padova anch io ma purtroppo non possiedo sonda se non altro c è qualcuno in Veneto che possiede un vt 😄
-
Si, io.
Purtroppo senza sonda pure io :(
-
Segnalo la comparsa del tanto agognato Netflix fra le app. Ovviamente il servizio non è ancora attivo, ma attraverso la app si può essere avvisati quando lo sarà (in teoria il 22/10).
Qualora non la trovaste preinstallata, cercatela nello Smart Viera Market e installatela. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thegladiator
Segnalo la comparsa del tanto agognato Netflix fra le app. Ovviamente il servizio non è ancora attivo, ma attraverso la app si può essere avvisati quando lo sarà (in teoria il 22/10).
Qualora non la trovaste preinstallata, cercatela nello Smart Viera Market e installatela. :)
ottima news! grazie
-
Citazione:
thegladiator
E più il pannello invecchia e più la ritenzione peggiora, ora a 3500 ore pare stabile ma certamente bisogna stare sempre molto (e posso capire che per alcuni il molto diventi troppo) attenti.
Per il resto trovamene un po' uno che si veda cosi fottutamente bene di tv =/ ( devo ancora ricontrollarlo con la matrice =( ho perso troppo tempo con il led nuovo che si e' rivelato un macello da mettere a punto )
-
Così fottutamente bene? mmm.... il nuovo oled Pana da 10.000 cucuzze!! Facciamo una colletta in 4 e poi lo teniamo 3 mesi a testa? :D
Per la calibrazione: certo che se perdi tempo con la fuffa.... :fiufiu:
-
Citazione:
thegladiator
mi dai un tuo parere sull'app Vimeo? cerca "The girl in the yellow dress" di David Gilmour, è in HD ma non mi sembra fluida come mi aspettavo (e io ho una Vdsl da 80 mbit reali via powerline su ST60 non Wi-Fi). Cioè mi chiedo se non ci sarà lo stesso problema con Netflix (sembra essere una questione di buffering dei dati , con youtube non c'è questo problema anche se non sono un grande appassionato di video in streaming e con Netflix mi piacerebbe cambiare idea)
-
Guarda, non ho mai provato Vimeo ma provo a darci un occhio, a casa ho la fibra a 290Mbit reali e VT connesso via LAN tramite router coi controc...i (Netgear R7000) per cui colli di bottiglia proprio non ne ho. Ciò che ti posso dire è che ho testato per un mese Netflix USA e andava che era una favola, nessuno scatto mai, liscio come l'olio, bufferizzava il primo minuto (neanche..) e poi volava al max bitrate di Netflix (5,8Mbit).
-
Ma infatti sono abbastanza sicuro che con Netflix non ci saranno problemi. Io ho un router e Powerline Frizt!box e 80 mbit reali su speedtest quanto basta per 8K altro che 1080p.
Cosi' come con youtube anche per Panasonic 60 che non mi pare abbia problemi (l'hanno anche aggiornato da poco mi pare, era un po' che non ci entravo ed è sembrato molto più fluido nel passaggio delle varie opzioni e anche più essenziale ed usabile..)
-
Citazione:
red5goahead
mi dai un tuo parere sull'app Vimeo? cerca "The girl in the yellow dress" di David Gilmour, è in HD ma non mi sembra fluida come mi aspettavo (e io ho una Vdsl da 80 mbit reali via powerline su ST60 non Wi-Fi). Cioè mi chiedo se non ci sarà lo stesso problema con Netflix (sembra essere una questione di buffering dei dati , con youtube non..........[CUT]
Vimeo rispetto a Youtube l'ho sempre trovato meno fluido anche su PC e Tablet.
-
Citazione:
f_carone
Vimeo rispetto a Youtube l'ho sempre trovato meno fluido anche su PC e Tablet.
Sono molto curioso anche di capire come , in concreto, Netflix gestirà il 24P sui nostri Pana 60. e come gestirà il materiale Pal/Italiano che mi pare di avere capito farà parte della produzione che andrà in onda.
-
Citazione:
thegladiator
più il pannello invecchia e più la ritenzione peggiora..........
Pensa che a me è migliorata...davvero un mistero.Sto sempre comunque attentissimo a non abbassare la guardia,ma di fatto ora sono molto più tranquillo.
-
La app netflix è già stata aggiornata ora ti danno la possibilità di verificare l'accessibilità ai due server (non test di velocità però)
-
Citazione:
red5goahead
La app netflix è già stata aggiornata ora ti danno la possibilità di verificare l'accessibilità ai due server (non test di velocità però)
A me viene fuori solo la schermata in cui mi dice se voglio accedere (e di conseguenza mi chiede nome utente e pass) o se voglio essere avvisato via mail quando sarà attivo.