Solo rhv purtroppo con il vecchio restauro.
Visualizzazione Stampabile
Solo rhv purtroppo con il vecchio restauro.
Eva tempo fa mi pare avessi scritto di possedere il BD italico di Knight of Cups di Malick.
Ci hai per caso dato un’occhiata per vedere la resa?
Grazie:)
Sabato lo volevo vedere poi ho optato per To The Wonder. Quest'altra settimana penso che lo vedo tutto ma se voi una controllata ad occhio gliela posso dare dimmi tu.
Fai con comodo non ti preoccupare.
Magari vedilo tutto con calma e apri un topic apposito.
I film di Malick lo meritano:)
Qualcuna ha preso l'edizione ita di "I Spit on Your Grave 2" https://www.amazon.it/Spit-Your-Grav...dp/B078HNWFWF/
sapete dirmi se è la versione integrale non censurata come quella US della ANCHOR BAY ?
è se il video è a 1080p/24 fps (23,98) ?
Scusate, da quello che ho capito il film justice league sta per arrivare in home video....sapete per caso se nel bluray sarà presente una traccia dts? E in caso negativo che tipo di ac3 ci troveremo davanti?
Il film esce il 21, e la traccia italiana sarà DTS HD MA 5.1 sui dischi 2D e UHD, DD5.1@448kbps sui dischi 3D, come ormai prassi per i film WB più importanti dall'inizio del 2017
Nessuno ha preso il bd "Sorelle mai"?
Non ho trovato notizie, solo un commento su amazon che parla di qualità da dvd...non avendo mai visto il film di Bellocchio mi chiedo come fosse il girato e come sia stato trasferito su bd
Un mio parente ha comprato Dune 3d e un' altro film in 3d dalla germania, il problema è che non riesce a visualizzarli in 3d ma solo in 2d, gli altri film in suo possesso italiani in 3d gli vede tranquillamente, senza problemi, dov'è il problema?
ciao a tutti, vorrei acquistare alcuni titoli della 88films della serie Italian collection, sono tutti fatti più o meno bene o ce ne sono alcuni assolutamente da evitare?
Riscrivo nella discussione sperando di avere maggiore fortuna rispetto alla volta precedente.. Sono in offerta molti blu ray sul sito CGEntertainment a 4,99 e volevo sapere da chi li ha se valgono la pena questi:
Brivido
Il pozzo e il pendolo
L'ululato
Piranha
Rollercoaster
La macchina nera
Dracula
Le figlie di Dracula
Day of the dead
La zona morta
Monkey shines
Grazie
io ti posso solo dire che La Zona Morta fa pena, mentre Day of the dead è buono (anche se non è il miglior master disponibile).
Qualcuno sa l'uscita in bluray del film the nun la vocazione del male?
Conta 4 mesi dall'uscita nelle sale italiane: nel 99% dei film l'intervallo fra uscita nei cinema e per l'home video è quelo, giorno più, giorno meno