Visualizzazione Stampabile
-
nenny il mio tv è un 55 hx855 volevo sapere se potesse dipendere anche dalla tv,per questo ho chiesto,mi sembra logico..
-
Esiste un modo per far si che ad ogni accensione del televisore chieda l'inserimento di un codice? So che c'è il blocco per i singoli programmi. Mi serve per evitare l'uso del televisore ai bambini
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alexmed
Nessuna registrazione in programma. Comunque quando registra il led rosso è fisso, mentre ieri sera durante questo comportamento anomalo il led rosso lampeggiava. In più se è programmata una registrazione dovrebbe esserci anche il led arancio acceso.
Al rosso che lampeggia, a seconda del numero di lampeggi, corrisponde un codice di errore. E' una sorta di diagnostica.
Se te lo fa di nuovo chiama l'assistenza.
-
Citazione:
sandmara
Ciao, qualcuno di voi sta utilizzando la nuova App per Android Tv Sideview ? Non riesco a visualizzare il tasto "guarda" dalla Guida Tv, eppure nel demo utilizzavano un HX850. Può dipendere dal fatto che noi abbiamo ancora il firm 1.5 mentre fuori dall'Italia hanno l'1.7 ?
Ciao, anche a me non da ne questo tasto, ne quello del recording. Solo quelli della condivisione e del twitter.
Non so se dipende dal firmware, anche se in effetti il fatto che il nostro firmware sia così datato qualche dubbio lo lascia.
Ti dirò vorrei provare a caricare il firmware europeo, ma prima vorrei sapere se qualcuno lo ha già fatto:)
p.s. la mia prova l'ho fatto su Android 4.1 e TAB 7 di Samsung
-
Citazione:
MauroHOP
Ogni minimo cambio di regolazione comporta conseguenze...su questa tv c'è veramente tanto da toccare. Parti dall'idea di base di che immagine vuoi. Da come dici devi usare Caldo 2 e poi ti setti il bilanciamento del bianco con un programma di calibrazione. I colori dei Sony sono da sempre decantati per la loro qualità...molto vicina ai migliori pla..........[CUT]
Infatti ho scelto questo LCD perché leggevo avvicinarsi ai plasma. Grazie per le dritte MauroHOP, il sensore ambientale in effetti ha migliorato un po', ero convinto di averlo già disabilitato. Per il bilanciamento del bianco come posso fare? Quali programmi usare? Avevo pensato di cambiarlo, ma non so quali valori immettere. Devo ancora trovare il tempo per provare le altre impostazioni.
Volevo anche confrontarmi con voi a riguardo del lettore multimediale della TV. Ho provato diversi video via dlna, gli unici che è stata in grado di leggere sono stati i wmv e gli avchd. Ora anche con la ps3 leggo tutti gli altri (avi per esempio), ma con la TV no. Non ho segnalazioni di formato non supportato, semplicemente schermo nero, mi dice la risoluzione del video, la durata, ma non riproduce nulla. Delusione :(
Grazie
-
Citazione:
giorgiovu
... Ebbene i files m2ts sono leggibili con facilità dalla pennina usb, ma:
1) non è possibile avanzare con la riproduzione in un punto desiderato
2) l'audio viene riprodotto con qualità mediocre (per spiegarci è quel chiaro effetto che si avverte quando si codifica un cd audio in mp3 a 96kbps)
3) il volume del tv, in fase di riproduzione degli m2ts, è molto basso e anche se impostato a 'max' rimane più basso di qualunque altro flusso audio proveniente da altre sorgenti (sat, dvbt, br, xbox).
Potreste provare anche voi queste particolari condizioni con i vs tv e riferirmi gli esiti?...[CUT]
Nessuno può prestarmi 10 min. el suo tempo e fare qualche prova per testare quanto sopra ho riscontrato?
Grazie.
-
Il bilanciamento del bianco è fondamentale se vuoi raggiongere il Reference. Prendi qualche programma tipo Regolo o avshd, merighi...googla e li trovi ;) Ovviamente il bilanciamento del bianco toccalo su Caldo 2!!
Calcola che cambia da pannello a pannello...quindi è molto personale. Molti hanno con caldo 2 una predominante verde, altri sul rosso...ti consiglio di toccare solo questi 2 Gain e diminuirli passo passo. Ovviamente solo con una sonda raggiungi il reference.
-
Ciao, una domada sulla registrazione su Hard Disk.
E' possibile visualizzare un programma precedentemente registrato e contemporaneamente registrarne un altro?
-
Citazione:
giorgiovu
Nessuno può prestarmi 10 min. el suo tempo e fare qualche prova per testare quanto sopra ho riscontrato?
Grazie.
Ciao giorgio, se mi passi il link con un m2ts posso provare io
-
Una curiosità: possibile che non si possa sapere dove questo Tv è costruito ? Unico dato certo è che il pannello è Made in China.
Chissà perchè Sony tiene nascoste certe informazioni.
-
Ciao Ragazzi, mi appresto ad andare a prendere la TV, 55 pollici, purtroppo non ho ancora internet a casa per qualche problema di attivazione, potreste dirmi come procedere all'inizio per verificare che il mio pannello sia un buon pannello ed esente da difetti?
Grazie ;)
(prima mi scrivete, prima vado)
-
Citazione:
Gofman
Ciao Ragazzi, mi appresto ad andare a prendere la TV, 55 pollici, purtroppo non ho ancora internet a casa per qualche problema di attivazione, potreste dirmi come procedere all'inizio per verificare che il mio pannello sia un buon pannello ed esente da difetti?
Grazie ;)
(prima mi scrivete, prima vado)
Scaricati l'ultimo firmware su chiavetta per aggiornare la tv, lo trovi sul sito della Sony.
I test sono tutti in prima pagina... buon acquisto.
-
Eh, non ho internet. Non posso far partire youtube dal TV o da altro.
-
Citazione:
Dreamfolder
Scaricati l'ultimo firmware su chiavetta per aggiornare la tv, lo trovi sul sito della Sony.
I test sono tutti in prima pagina... buon acquisto.
per chi ha internet la tv dovrebbe aggiornare automaticamente... o sbaglio?
per il post in prima pagina: a parte due leggeri coni di luce sulla parte inferiore, confermo la mancanza di altri difetti (kdl 46hx855 di ottobre 2012).
-
Citazione:
Gofman
Eh, non ho internet. Non posso far partire youtube dal TV o da altro.
Appunto ti ha detto di scaricare adesso il firmare su chiavetta e aggiornare la TV tramite la presa USB