e te non hai riportato indietro un tv difettato cosi mah!!!Citazione:
Originariamente scritto da Dav1
Visualizzazione Stampabile
e te non hai riportato indietro un tv difettato cosi mah!!!Citazione:
Originariamente scritto da Dav1
devi regolare la profondita 3d da 100 a 50 altrimenti e troppo sparatro e noti sia ghosting e CTCitazione:
Originariamente scritto da ozzyman69
grazie lord! spero che arrivi presto da altri rivenditori ( amazon) e nei negozi! quello che mi hai postato dalla foto di vede che è americano ( ha la presa della corrente americana) però è un inizio :) sarà il mio prox acquisto :DCitazione:
Originariamente scritto da lord1975
io continuo ad avere degli oscuramenti dell'immagine per qualche secondo anche se rari ma comunque fastidiosi, non so se è un caso ma mi capita da quando ho cambiato cavo hdmi da 1.3 a 1.4 collegato all'ampli che non supporta questa specifica ma la precedente
E' quasi sicuro dipenda da quello o dalla qualità del cavo hdmi 1.4....Citazione:
Originariamente scritto da riddick
Novità sul fronte dei reset?Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
tutto sempre uguale purtroppo.. l' unica cosa che mi sembra migliorare con i reset è la qualità del digitale terrestre..
cmq ne approfitto per chiedere: ma a voi come si vedono le partite di rugby in 3d su cubovision?
a me fà venire mal di testa! e cè un discreto CT ( per es la testa dei giocatori, le persone in tribuna), volevo cambiare l' ottimizzazione ma non me lo fà fare, come si fà?
in generale come si cambiano le impostazioni audio/video ( che citazione! :)) dei programmi on demand?
qualche altra bell' app per il 3d?
grazie :D
se hai degli oscuramenti durante le scene scure e medioscure, è per l'ultimo firmware, non è colpa del cavo.;)Citazione:
Originariamente scritto da riddick
Allora fate il reset xche il problema lo avete solo voi due... Potrebbe darsi che non si sia resettato bene ;)Citazione:
Originariamente scritto da fabio656
Dipende dalla scarsa qualità del treddi di cubovision via vod... E' talmente scadente da far venire il mal di testa ... Non esistono al momento altre app disponibli ;) non si cambiano le impostazioni su internet tv tranne su youtube... Per diminuire il ct prova a mettere su medio il contrasto dinamico e fammi sapere...Citazione:
Tempo fa ho avuto lo stesso identico problema e vi assicuro che l'ho risolto sostituendo il cavo economico con uno Sony da diverse decine di euro. All'inizio pensavo che era un problema della PS3, allora unico mio lettore Blu-Ray, ma all'arrivo del lettore Samsung C6900 gli stessi problemi con lo stesso cavo. Mi rimanevano due alternative, o era colpa della TV o del cavo. Ho provato a sostituire il cavo e ho risolto.Citazione:
Originariamente scritto da fabio656
Appunto.... Grazie della testimonianza ;)Citazione:
Originariamente scritto da Arenzetti
Visto i viaggi di gulliver ottimo treddi e zero ghost-crosstalk ;)
ottimo 3d? in un film convertito alla veloce?!?
Bé :D
se dici così ci faccio un pensierino...popout?
io la sett prox proverò l' orso yoghi! :)
cmq grazie per le risp su internet tv!
Confermo qnt scritto sopra... Popout pochi ma ben fatti... Stesso discorso anche per Green hornet! Orso yoghi e' un capolavoro invece... Mi pare esca il 24 o 26? Prox uscite coraline e Narnia ;)Citazione: