Qualcuno per caso ha visionato il blu-ray di ALEKSANDR NEVSKIJ?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno per caso ha visionato il blu-ray di ALEKSANDR NEVSKIJ?
C'è qualche differenza in termini di resa video dell'ultimo BD "Le colline hanno gli occhi" versione Tombstone, rispetto al BD vecchio?
Grazie.
Credo che confondi i 2 film: il vecchio bd era il remake del 2006, il nuovo bd riguarda l'originale di Wes Craven del '77
Un'amica sarebbe interessata al Blu-Ray della serie TV "1993" ma non lo trovo da nessuna parte (nemmeno in dvd per la verità)...qualcuno ha notizie in merito?
Mi sembra molto strano non sia ancora uscito nulla...
La serie si è conclusa su SKY il 6 giugno, magari è ancora presto (anche se 1992 arrivò in homevideo meno di 5 mesi dopo la trasmissione dell'ultima puntata :fagiano: )
Grazie, monitoro la situazione allora :)
stavo cercando di comprare questo film https://it.wikipedia.org/wiki/Star_W...ne_Wars_(film)
Andrebbe bene anche in DVD.
Purtroppo non sono un bravo cercatore.
Qualcuno sa indirizzarmi per l'acquisto? l'unico l'ho visto su amazon, ma 50 patate sono un pò troppe.
grazie
Qualcuno sa se all'estero si trovano br dei film con Doris Day?
grazie
Sui vari siti amazon ne trovi quanti ne vuoi: ed anche sul sito italiano ci sono molti BD d'importazione
ciao a tutti
ho letto che il blu ray 4k di blade runner 2049 uscirà sia in hdr10 che dolby vision, vorrei preordinarlo su amazon ma non c'è nessuna traccia di dolby vision, secondo voi ce l'ha o no? ho contattato l'assistenza e non lo sanno neanche loro, manca la traccia dolby atmos anche in inglese quindi può essere che sia senza dolby vision?
Penso che é un pó presto visto che esce a febbraio.
Purtroppo ho scoperto che "the commitments" in Italia è passato dalla 20centuryfox alla 01 e visto che hanno ripubblicato il dvd
nemmeno nella versione del 25 anniversario...
Qualcuno mi sa dare speranze per un'uscita in blu ray?