ragazzi stavo provando ad usare la funzione "play to" dal mio smartphone per castare le foto su VT60.. mi dice connesso ma dalla TV le ho provate tutte ma non so dove andare per vedere le foto!! help!
Visualizzazione Stampabile
ragazzi stavo provando ad usare la funzione "play to" dal mio smartphone per castare le foto su VT60.. mi dice connesso ma dalla TV le ho provate tutte ma non so dove andare per vedere le foto!! help!
Devastanti davvero i loghi di Fox Sport... io ho persino paura a vedere 1 partita di basket con il logo di eurobasket azzurro...
Ultimamente li hanno rimpiccioliti.
Comunque più si andrà avanti iù i plasma andranno estinti speriamo non facciano loghi colorati in futuro....
Ci sono gli OLED che non sembrano affatto immuni da ritenzione.
Appunto , infatti nella mia (vostra) petizione che mandai a Sky facevo riferimento sia ai plasma sia ai futuri Oled su cui era preventivabile potessero esserci problemi analoghi
Sempre più soddisfatto di questa TV. E dopo aver fatto fare la calibrazione mi si è aperto un mondo.
Consiglio ai meno esperti (ma ce ne sono qui? :D) come me di farsela calibrare sopratutto per i film in HD ne vale davvero la pena.
sembra proprio di vedere film nuovi nonostante le immagini di base fossero già appaganti rispetto alla concorrenza (LED).
Tipo questo?
http://www.hdtvtest.co.uk/image/news/oled-retention.jpg
Io farei volentieri a meno di ritrovarmi lo stesso problema dei plasma pure sugli oled onestamente,tanto che piuttosto torno a un led o passo definitivamente al VPR quando sara'.
:D:eekk::happy::clap2:
Non c'è nessuno zona Portogruaro/Pordenone che sappia calibrare che voi sappiate?
Confermo che questi plasma calibrati (nel mio caso gt60 fresco fresco di calibrazione) sono un passo avanti enorme, non l'avrei detto prima di vederlo con i miei occhi.
Un enorme grazie al mago calibratore ;)
Abra-Cadabra..... :D
Tranquillo esiste una cosa chiamata vpr,il prossimo giro termina lì.