Visualizzazione Stampabile
-
Quali sono gli store on line dove acquistate abitualmente?
Io generalmente per comodità cerco su Amazzon, feltrinelli e mondadori.
Siccome vorrei comprare : Matrix Ultimate, legend (director's CUT), labyrinth (30th anniversary), lady hawke, willow, oltre ad i due detective dee (e magari qualche altro cappa e spada cinese) vorrei avere più possibilità per speculare sul prezzo.
Grazie a tutti
-
amaZon, con una z :D
Cmnq, ci sono diversi altri siti: dvd.it, ibs, dvd-web, mediaworld e dvd-store
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
amaZon, con una z :D
:ops: vorrei dare la colpa allo smartphone.... ma allo smartphone devo averlo insegnato io a scrivere così :ops2:
:D
Citazione:
bradipolpo
Cmnq, ci sono diversi altri siti: dvd.it, ibs, dvd-web, mediaworld e dvd-store
grazie
-
Ma il bd di Legend Contiene sempre la director's CUT?
-
Citazione:
mrbig
THE WINERY DOGS - DOG YEARS - BLU RAY - AMAZON.COM
... se vi risulta che la versione blu ray USA di questo live in uscita il 4 agosto sia region all, region 0, o area 1 ?.[CUT]
Arrivato lunedì scorso da Amazon.com USA. Nessun problema a riprodurlo sul mio lettore BluRay Samsung europeo.
-
Non ho trovato nessuna discussione riguardo al film La La Land quindi vi chiedo qualche informazione qui. Nelle recensioni su Amazon molti lamentano diversi difetti tra cui l'impossibilità di togliere i sottotitoli italiani durante le canzoni se si seleziona l'audio inglese, la traccia audio fuori sincrono, l'elevata compressione, ecc. ecc. Vi risulta tutto ciò? Io ho aspettato ad acquistare il titolo nonostante fosse tra i miei preferiti... Possiamo sperare in una riedizione?
-
Su la la land provato a random sottotitoli obbligatori in inglese su audio italiano. su compressione e audio inglese non so avendolo solo provato. Essendo 01 non esiste che facciano una riedizione purtroppo.
-
E su audio inglese non sono obbligatori?
-
Non lo so non posso controllare non sono a casa 😀. Penso di no a che serve sottotitolare una canzone in inglese sull'audio inglese? Poi tutto puo' essere essendo un musical.
-
Possibilità di trovare da qualche parte match point in blu-ray nuovo medusa?
-
Scusate sapete se il disco 3d di g.d.galassia vol.2 ha scene in imax?
Grazie
-
Qualcuno sa se il blu-ray bellissimo di Adriano celentano edito in Germania ha i sottotitoli obbligatori sull'audio italiano?
-
Non ho trovato una discussione ufficiale su stalker in bluray edito da general video.
Ho preordinato il disco e volevo sapere se a ridosso dell'uscita ci sono informazioni sul master usato: artificial eye o restauro della Kino.
-
Qualcuno che ha visionato il blu-ray del film andromeda del 1971 ha un parere sulla qualità video?
-
Buongiorno volevo un aiuto dai più esperti . Ho comprato da poco Lg oled b7 55 pollici , ora vorrei accostargli il lettore blue ray sempre della LG , quali film in 4K mi consigliate di comprare dove vengono esaltate le immagini in 4K con HDR o Dolbyvision ? Grazie .