Fatto ieri l'aggiornamento al SW 1018 e adesso la sintonizzazione dei canali è a posto e anche il limite dei 200 canali memorizzati sembra non esserci più. Unico neo i 40 € che ho dovuto lasciare al centro di assistenza :(
Visualizzazione Stampabile
Fatto ieri l'aggiornamento al SW 1018 e adesso la sintonizzazione dei canali è a posto e anche il limite dei 200 canali memorizzati sembra non esserci più. Unico neo i 40 € che ho dovuto lasciare al centro di assistenza :(
In realtà non mi ero accorto che avevo ancora l'aggiornamento automatico impostato. Tolto quello non si è più accesa. In compenso adesso Ho il problema credo dei condensatori, in pratica all'accensione lo schermo rimane nero e sento dei continui clic, poe dopo cieca 20 secondi, forse anche meno, si accende. :-(Citazione:
Originariamente scritto da axilot
Ciao a tutti, ho pure io il problema del firmware vecchio, fino a poco tempo fa usavo il decoder di SKY per tutto e non mi facevo problemi, ora che non uso più il suddetto decoder mi secca molto dover usare un ddt esterno (ma d'altro canto anche spendere soldi per portare il tv in assistenza per una cosa del genere).. è sicuro che non ci saranno mai più aggiornamenti OTA?
E' altamente probabile. Ormai il tv ha diversi anni e non credo verranno rilasciati ulteriori aggiornamenti OTA. Contatta l'assistenza Samsung e fattelo aggiornare da loro.
Forse a causa di uno sbalzo di tensione il mio LE40M86BD da ieri ha una bella riga di pixel spenti proprio in mezzo allo schermo ...
Ho chiamato l'assistenza per strappare un preventivo telefonico anche approssimativo
ma vogliono 40 eur solo per "l'analisi tecnica" che poi mi detraggono in caso accetti ... ho paura che debbano sostituire tutto il pannello ... secondo voi conviene ripararlo?
C'è qualcuno che ha dovuto sostituire il pannello o mi può dire quanto può costare +- ? E poi ... che pannello mi mettono ? Magari uno di quelli fatti in polonia ...
Grazie !
Ciao a tutti ... Ho comprato il pioneer VSX-S300 ... che supporta HDMI passthough ... ma non ne vuole sapere di funzionare con il 40M86 ...
l'opzione ANYNET mi risulta in grigio e non modificabile ...
altra cosa strana che è successo ieri ... mentre stavo guardando un film da PS3 ... ho alzato il volume dell'ampli e per la prima volta ho visto apparire sullo schermo l'indicazione del volume stesso ... esattamente come era scritto sul display dell'amplificatore ??????
Mi credete se vi dico che non sono più stato in gradodi replicarlo ...
Come faccio a sbloccare anynet ??? ed usare il passthough ..
altra cosa che miglioramenti dà il nuovo firmware ???
io ho un onkyo ht-5503 e l'anynet funziona perfettamente.
Ma lo devi attivare sull' ampli e poi fare una ricerca dal tv.
Anche il passtrought nomalmente è gestito dall' ampli, non dal televisore e sul mio onkyo và attivato con un menù.
Per il volume io lo vedo sia attraverso l'anynet che come overlay creato dall' onkyo
anynet mi risulta sempre in grigio ... non posso entrare in quel menù ... da nessuna parte ...
Ma lo hai attivato sul amplificatore?, sul mio ampli di default è disattivato.
se colleghi la ps3 direttamente al tv ti si attiva?
Quando accendo la ps3 ( collegata tramite l'ampli in HDMI ) ... il TV cambia sul canale giusto ...
Ma nel menù impostazioni del TV ANYNET+ CEC è sempre in grigio ...
Se premo anynet sul telecomando, mi dice soltanto .. configurazione dispositivi anynet ... e poi niente ...
dove trovo il menu anynet ???
Altra cosa quando spengo la PS3 ... il tv mi torna sul canale TV terrestre e non digitale ...
Ma sulla ps3 l'hai attivato il menù "Impostazioni > Impostazioni del sistema > Controllo per HDMI" ?
Sul tuo ampli hai attivato sotto system setup->other setup->hdmi setup-> hdmi control su "ON" ?
Per il problema che spegnendo la ps3 il tv và sul analogico, fà lo stesso anche a me, credo che sia un impostazione di default del tv.
anni da quando posseggo le-40m86bd, sono il solo a pensare che movie plus, dnie, digital nr, ecc ecc, più che migliorare siano artefatti che inficiano sulle immagini e preferisce di gran lunga la modalità standard con tonalità colore normale/freddo1 ???
Premetto che ho my skyhd, 1 lettore blu ray, entrambi collegati via hdmi ad un sinto ampli, di preciso l'rv-v2067 della yamaha, ma pass through o no, non ho mai trovato impostazioni, con attive le circuiterie citate sopra, che non alterassero la natura delle immagini.
Se avete suggerimenti in merito son ben voluti ;)
Buona giornata Alessandro.
io il movie plus l'ho disabilitato subito, mi sembrava di vedere i filmini della videocamera molto meglio senza.
Disattiva tutto. ;)
Buon pomeriggio a tutti, sul mio 37" M86 ho il problema della dominante giallognola nella visione DTT con il decoder interno e sull'ingresso component. Mettendo mano ai settaggi di colore, a meno di non snaturare il tutto è difficilmente eliminabile. Sugli altri ingressi, il vecchio analogico ATV e su HDMI, S-Video, Composite tutto perfetto. Avete qualche consiglio? A qualcuno capita la stessa cosa? Grazie