Si vero. Ma non guardo solo il Tg. Cambiando canale dovrebbe passare lo stampaggio. Invece no. Cmq da oggi tutti i canali con i loghi li guarderò con il Side Cut zoom
Visualizzazione Stampabile
Si vero. Ma non guardo solo il Tg. Cambiando canale dovrebbe passare lo stampaggio. Invece no. Cmq da oggi tutti i canali con i loghi li guarderò con il Side Cut zoom
Un'ora mhh, mi sa che non hai capito che ci vuole pazienza... il plasma è in pannello dei monaci shaolin :D
Effetto neve e/o barre di scorrimento conviene che le fai a pannello freddo quindi lo accendi e gli passi una mezz'ora , idem prima di spegnere (puoi usare il timer per spegnerlo in automatico). Dopo qualche settimana vedrai i risultati
E niente più TG ovviamente. ;)
E anche "Il segreto" che se ti rimane impresso quello rischi pure l'aneurisma fatale
I plasma son buoni solo per vederci BD insomma, altrimenti si smette di dormire la notte =\
1 ora non risolvi nulla...da come dice red, ti ci vuole del tempo.
Per lavare le prime " incaute " ritenzioni c'ho messo altro che un ora...c'e' voluta piu' di una settimana con lavaggi continui e me' preso un mezzo infarto.
Esperienza mai piu' ripetuta ovviamente dato che per certi utilizzi ( giocare,serie tv sub ecc ecc ) uso un led e vivo felice.
Grazie per il supporto. Oggi ho iniziato con i lavaggi fatti con i test di red. Speriamo non sia stampaggio.
Usa la V4. Con il pv60 ti dico che dopo avere ri-visto prima e seconda stagione di spazio 1999 (parliamo del 2008 credo) sempre da pannello freddo quindi partendo subito dal lettore dvd che forzava il 16:9 quindi niente barre laterali grigie mi ritrovai stampata destra la sola barra 4:3 laterale destra, un'area enorme e più luminosa e ci misi circa 10 mesi a farla sparire del tutto. Non si tratta quasi mai (al 99,99%) di stampaggio.
Gli avete visti i loghi nuovi di Fox Sport? :cry:
Boia devastanti!!! Ci pensavo ieri...poi più che passano le ore e più che la ritenzione nel mio pannello diventa più sensibile :/