Qualcuno sa se i blu-ray con Adriano Celentano editi in germania hanno audio italiano e sottotitoli removibili? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa se i blu-ray con Adriano Celentano editi in germania hanno audio italiano e sottotitoli removibili? Grazie
Ho entrambi i cofanetti della Adriano Celentano Collection editi da Koach, presi in promo a 17.90€ su Az.De,
li ho visti di recente, mi rimane solo da vedere ancora "Innamorato Pazzo ed Asso", hanno tutti le traccia ita col doppiaggio dell'epoca, i sottotitoli in tedesco vanno attivati manualmente, non sono forzati
la qualità video è abbastanza buona, Il Burbero si vede meglio degli altri, immagino perché è più recente e con una fotografia più luminosa, l'audio ita è in PCM mono, pulito e senza buchi, peccato solo che Bingo Bingo che in era in Dolby Stereo in teatri selezionati, qui viene proposto solo in mono seppur PCM di buona qualità, probabilmente non facilmente reperibile la traccia Dolby Stereo..
Ps:
Qualcuno che ha preso da Media World, Resident Evil: Vendetta, sa dirmi se la sua copia è uguale a quelle difettate su Amazon.it, che riportano sulla fascetta la presenza dell'audio e sottotitoli in italiano, ma che in realtà sono entrambi assenti dal disco?
Grazie iuki purtroppo per resident non posso aiutarti. Scusa ancora hai il vol.1 quello a 3 con il bisbetico domato, innamorato pazzo e mani di velluto giusto? Vado tranquillo se prendo quello
ho entrambi i volumi, sono 6 film, tre per ciascun cofanetto, ho già visionato per intero sia "Mani di Velluto" che il "Bisbetico Domato", entrambi hanno la traccia ita d'epoca in PCM mono selezionabile dal menu principale, i sottotitoli in tedesco sono opzionali, vanno attivati manualmente
avevo letto molti commenti negativi che paragonavano l'edizione italiana del "Bisbetico" ad una VHS..! io ho visionato il disco tedesco, e la resa video non è assolutamente da VHS, ed il master pare in buone condizioni, probabilmente la Koach ha usato un nuovo master, diverso da quello usato da CG.
Grazie iuki a settembre lo prendo anch'io il volume 1
Ripropongo la domanda fatta qualche tempo addietro.
Qualcuno ha visionato il BD italiano di Knight of Cups di Terrence Malick?
Ce l'ho ma non l'ho visto percio' non posso aiutarti
Se ti capita di farci un'occhiata apri pure il relativo topic:)
Ciao a tutti, qualcuno ha notizie in merito alla qualità del Blu-Ray "L'orca assassina"?
Il film non sarà un capolavoro ma ha accompagnato la mia adolescenza e visto il prezzo basso vorrei recuperarlo
Grazie
Sono interessato alla steelbook di Dunkirk in preorder su Mediaworld.it a 19,99€ (http://www.mediaworld.it/mw/prevendi...u-ray-p-743834) ma non ho mai preordinato da loro. Qualcuno sa come funziona? Posso annullare fino a qualche giorno prima senza che mi prelevino i soldi come su Amazon o è più vincolante? Grazie
non so dove hai visto che costa 19,99€, visto che viene 24,99€. Cmnq i soldi vengono prelevati subito, al momento dell'ordine; ovviamente, nel caso l'ordine dovesse essere disdetto, verranno riaccreditati sulla tua carta (se hai deciso di pagare con cc), in un tempo intorno ai 7 giorni dal momento della cancellazione
p.s.
quando devi copiare un indirizzo web, fai copia indirizzo, non il semplice copia, poiché se l'indirizzo è "abbreviato" dalla pagina da cui lo copi, te lo copia solo in parte, dando come risultato "indirizzo inesistente" quando vai a cliccarci sopra
probabilmente ha confuso con la non steelbook
Veramente io leggo "Inserisci la prevendita di Dunkirk a carrello e avrai uno sconto del 20%" quindi 24,99€ - 20% = 19,99€
comunque grazie
:doh:
ma sai che mica l'avevo letto, orbo che sono? :lol:
cmnq è una promo valida per tutte le prevednite, a quanto pare
Quali film di cappa e spada tipo "la tigre ed il dragone" vale la pena acquistare considerando sia il lato tecnico che la bontà della storia?