interessante!.. mi puoi dare un link dove posso approfondire?Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
grazie :)
Visualizzazione Stampabile
interessante!.. mi puoi dare un link dove posso approfondire?Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
grazie :)
Come la base piu scura sono d'acordo e posso dire che mi piace cosi'.Ho fato poche le prove con i 3D in .mkv SBS e ho notato miglioramenti,quelli pocchi ghosting che avevo prima,sono quasi spariti del tutto.Ancora devo fare le prove con il 3D ativo dal PS3.Comunque essendo tanto piniolo,posso dire che sono contento di aver' fato il aggiornamento.Citazione:
Originariamente scritto da Mick1975
PS:E' vero che adesso il 3D devi lasciare il Optimization sul 0 esi vede da dio :yeah:
Adesso posso andare tranquilamente a dormire e domani faro' altre prove :ronf:
si certo, guardati questo:Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
http://www.google.com/tv/
logitech è una sua produttrice così come sony
http://www.logitech.com/en-us/smartT...w&strf=partner
ci sono però molti produttori "tarocchi" che producono questi tipi di tv con browser full flash e con le applicazioni che fanno pressoché tutto compreso il caffè :D
vedi che c'avevo ragione? ;)Citazione:
Originariamente scritto da Hulk66
usa serviio legge anche i Nas e scarica anche le copertine lo trovi qui:Citazione:
Originariamente scritto da menelaus
http://www.serviio.org/download
:D :) :( :O :eek: :cool: :p
ho usato spesso il pcshare ma trovo molto più pratico un bell'hd collegato al tv.. ho preso 1 tera e via......
:) mi date una mano perfavore?Citazione:
Originariamente scritto da markich
Parere spassionato...troppo costoso si trova a meno...molto meno.Citazione:
Marcopolo...899.00...
ciao
quello è l'UE40S800 ben altra cosa..... il miglior prezzo dell'8000 è di e-price 1099Citazione:
Originariamente scritto da lillo2k1
No, ti sbagli.... UE40C8000, non l'S800Citazione:
Originariamente scritto da rinnax
guarda!!
http://imageshack.us/photo/my-images/7/dscn3521k.jpg/
Ciao
Purtroppo ho un buono di 800€ da spendere al MW quindi sono obbligato a comprarla lì..cmq me la consigliate? :)
si certo... ;)Citazione:
Possessore di TV Samsung UE40S800.
Mi sono fatto coraggio e aggiornato il firmware alla versione 3009.2, ecco i test e i miei giudizi.
Sorgenti in HD e in HD 3D collegate alla TV tramite cavo HDMI:
. Blu-Ray da lettore Samsung BD-D7000
. Blu-Ray da Sony Playstation 3
. MKV da mediaplayer Asus OPlay HDP-R1
. Satellite da decoder XDome HD 1000 NC e da decoder My Sky HD Samsung DSB-990V
. Digitale terrestre da XDome HD 1000 NC, da Sky Digital Key con decoder My Sky Hd Samsung DSB-990V e da decoder Telesystem TS7900HD
Risultato test in HD e in HD 3D:
. immagine luminose -> uguale a prima
. immagini chiaroscure -> meglio di prima
. immagine scure -> molto meglio di prima
Note sul 3D
Miglioramento evidente delle immagini in 3D con profondità ed effetti pop-up finalmente degni del fastidio di mettere gli occhialini. Riduzione del ghosting anche in quei filmati 3D che sono davvero girati male. Utilizzando il lettore Samsung BD-D7000 invece che la Sony Playstation 3 i perfezionamenti di questo nuovo firmware sono più evidenti.
Sorgenti in SD collegate alla TV tramite cavo HDMI:
. Satellite da decoder XDome HD 1000 NC e da decoder My Sky HD Samsung DSB-990V
. Digitale terrestre da XDome HD 1000 NC, da Sky Digital Key con decoder My Sky Hd Samsung DSB-990V e da decoder Telesystem TS7900HD
Risultato test in SD:
. immagine luminose -> meglio di prima
. immagini chiaroscure -> molto meglio di prima
. immagine scure -> molto ma molto meglio di prima
Note sul Clouding
Sia per le sorgenti in HD che per quelle SD è quasi scomparso anche se già prima, avendo un pannello SQ01, l'effetto clouding era poco visibile e non fastidioso.
Consiglio
Non so se è una burla ma farlo non nuoce, ho letto su un forum spagnolo che dopo l'aggiornamento del firmware la TV va resettata due volte con la seguente procedura:
1) reset
2) staccare la spina
3) 30 minuti di attesa
4) riattaccare la spina
6) accendere la TV e secondo reset
Spero di esservi stato utile.
è un errore loro se clicchi sulla riga ti porta al tv s800... 899 non trovi neanche il modello con garanzia europea...Citazione:
Originariamente scritto da lillo2k1
credo che le valutazioni sugli aggiornamenti siano molto "personali" nel senso che vanno valutate soprattutto sul modello di tv... un pannello reagisce in maniera diversa dall'alltro... un 7000 è diverso dall'8000 etc