Visto il mega sconto da MW che parte domani, credo che un po' tutti faremo così
Visualizzazione Stampabile
Visto il mega sconto da MW che parte domani, credo che un po' tutti faremo così
50% su tutti i film!!! :)
Wow!! Domani si fa un salto da MW.
[BD] THE WINERY DOGS - DOG YEARS - BLU RAY - AMAZON.COM
ciao a tutti, da grande fan di questa straordinaria band chiedo a tuti voi tecnici appassionati ed in particolare agli appassionati di musica se vi risulta che la versione blu ray USA di questo live in uscita il 4 agosto sia region all, region 0, o area 1 ? in rete non ho trovato nulla, amazon mi ha risposto che a loro risulta region free, ed avendolo trovato ad un'ottimo prezzo vorrei acquistarlo..attendo vostre news...grazie a tutti...
Cavoli, sono impazziti? Comunque io domani ci vado di sicuro anche perche' le cose piu' interessanti spariranno in fretta.
sì, tutto il reparto homevideo
Qualcuno ha ordinato la steelbook di Ghost in the shell dal sito Mediaworld e l'ha ricevuta? Mi confermate che quella a 22,99€ non è l'amaray? So che il codice corrisponde alla steelbook ma mi pare strano che sul sito ci sia solo la steelbook e non l'amaray! In ogni caso non è più disponibile da un po' di giorni e dubito che tornerà... :( Nei 2 negozi della mia zona invece non è ancora arrivata e ho il sospetto che la facciano uscire alla fine della promo...
Aggiungo: quelli che avevano preordinato la steelbook di Ghost in the shell su Amazon e non l'anno ricevuta il giorno dell'uscita per mancata disponibilità, sono ancora in attesa?
Confermo che anche nei due MW della mia zona nessuna traccia di Ghost in the Shell, mentre per The Wall cera solo una unica copia in versione UHD e niente Bluray, per quanto riguarda Mr. Robot stagione 1, in uno cera solo in Dvd, mentre nell'altro MW nessuna traccia; l'unica speranza è che li mettano durante la settimana visto che un pò gli scaffali presumo si saranno liberati.. e che non facciano i furbi mettendoli solo dopo lo scadere della promo.. il Trono di Spade stagione 6 lo avevano messo, ma non lo ho preso perchè avevano inserito la striscia di plastica dell'anti taccheggio all'interno che rovina il cartoncino deformandolo e nel rimuoverlo si rischia di danneggiarlo.
di che negozi parli? così almeno, se sono lì, evito di andarci....
da un paio di giorni Az.it mi chiede di pagare il pre-order di Ghost in the Shell versione Steelbook che feci un paio di mesi fa a 18€, sinceramente non so che fare al riguardo..
da quanto ho letto l'edizione 3D è la migliore secondo BD.com, meglio anche di quella UHD, se solo avessero fatto la Steelbook 3D :(
Buongiorno a tutti, essendo in procinto di comprare qualche blu ray, chiedo a voi se qualcuno mi Sa consigliare sulla qualità video dei seguenti blu ray: the revenant, the wolf of wall street, 2001 odissea nello spazio, blade runner, le crociate, troy. Chiedo a voi quale o quali ( anche più di uno ) blu ray tra questi comprereste! Grazie mille!