salve ragazzi, ho fatto il primo acquisto su medienhandel.at sabato scorso, ora vedo che il sito è irraggiungibile. Qualcuno ha già acquistato da loro? Le spedizioni sono veloci quando i prodotti sono in stock?
Visualizzazione Stampabile
salve ragazzi, ho fatto il primo acquisto su medienhandel.at sabato scorso, ora vedo che il sito è irraggiungibile. Qualcuno ha già acquistato da loro? Le spedizioni sono veloci quando i prodotti sono in stock?
Qualcuno sa con certezza se la nostra edizione di "Animali fantastici e dove trovarli" (Blu-Ray 3D + Blu-Ray),
contiene effettivamente 2 dischi, sia il Blu-ray 3D che il disco 2D..?
dvd-store riporta 2 dischi: http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...-Ray-Disc.aspx
mentre Amazon segnala solo 1 disco.. https://www.amazon.it/Animali-Fantas...dp/B01N65BB88/
Chi dei due riporta il vero :confused:
Tra i due store di sicuro c'è da dare mooooolta più fiducia a dvd-store per precisione nelle schede :cool:
Qualcuno ha avuto modo di visionare il BD dì Knight of Cups di Terrence Malick uscito a marzo per la Eagle?
ragazzi.. ho l'impressione che Kong Skull Island 3D ha solo il disco 3D, non lo ho ancora aperto, ma sul retro non ce nessun riferimento al disco 2D, inoltre pare più leggero rispetto ad "Animali Fantastici" che aveva anche il disco 2D,
purtroppo mi sono fidato di Amazon, che riporta tuttora nella scheda "2 dischi", come l'edizione US, a quanto pare solo la Steelbook 3D francese ha il disco 2D incluso, ma non so se è presente l'audio Dts HD italiano
stavolta noi europei siamo stati penalizzati, mentre in US hanno avuto la doppio disco 3D/2D, mi toccherà restituirlo su Amazon, visto che oltre al 3D volevo anche il disco 2D con l'audio italiano in HD, di comprarlo due volte a prezzo pieno non ci penso proprio.
guarda che se lo apri non succede mica nulla, anzi: amazon dice che ha due dischi, se dovesse averne solo uno, hai più che mai diritto al rimborso completo, cosa per altro valida sia che sia stato aperto o no ;)
In ogni caso non è che non c'è alcun riferimento al disco 2D sul retro, c'è scritto espressamente "presente solo in 3D", ed anche sulla costina, subito sotto il logo 3D ("3D ONLY")
p.s.
Ora l'artiolo su amazon è "bloccato" per verifiche, evidentemente qualcuno ha fatto la segnalazione (se non sei stato proprio tua farla, ovviamente)
Quanto all'audio italiano, è presente sicuramente nel disco 3D tedesco e probabilmente in quello 2D inglese, niente in Francia
che pxxxxe e ti danno l'audio in HD e ti levano il 3D e mai una cosa copleta e fatta bene sepre a rosicarti e fregarti da un'altra parte. Devi sempre stare attento a qualcosa che loro come volponi stanno pronti a darti "la sola" che mondo... :(
Credo sia la prima volta che un film WB abbia il solo disco 3D
Chissà se è un caso, o se sarà l'andazzo per tutti i film WB da ora in poi (magari solo per quelli con audio ITA lossless...): vediamo il prossimo King Arthur: il potere della spada fra un paio di mesi
Nelle uscite WB del passato, ricordo Drive Angry 3D, Beowulf 3D, Delitto Perfetto 3D, tutti col solo disco 3D,
mentre in titoli come Mad Max Fury Road, Gravity, San Andreas, Edge of Tommorow, Batman V.S. Superman, Pan, Jupiter, Heart of the Sea, Suicide Squad, Animali Fantastici, hanno tutti doppio disco, uno dedicato alla versione 2D
Se intendi Il delitto perfetto di Hitchcock, mi sa che l'edizione 3D contiene entrambi i dischi ;)
Quanto agli altri due beh, direi che se non sono eccezioni dimenticabili, poco ci manca (qualità del 3D a parte, ovviamente, mi riferisco solo all'appeal cinematografico dei film)
qualcuno sa se "April and the extraordinary world" sarà pubblicato in Italia?
Si, Delitto perfetto ha entrambe le versioni sullo stesso disco.
Scusate una domanda:
La steelbook di Ghost in the Shell è disponibile anche negli store tipo MW oppure è esclusiva Amazon?
Grazie
nessuna esclusiva, e fra l'altro su amazon al momento non è disponibile, e non hanno evaso alcun preordine.....