Visualizzazione Stampabile
-
Su altro forum ho scritto questo:
Appena finito di visionare.Dalle recensioni negative che ho letto in questi giorni credevo di trovarmi di fronte ad un disastro.......e invece tutto sommato devo dire che tutti questi problemi non li ho riscontrati,certo non ci troviamo di fronte ad un quadro dettagliatissimo....anzi l'immagine è molto morbida,ma credo che i materiali di partenza non fossero gran chè.Qualcuno ha parlato di problemi di compressione,ma devo dire che nelle scene scarsamente illuminate,non si nota nessun artefatto nonostante il bitrate non vada mai sopra i 30mbps.A mio avviso si poteva fare qualcosa in più perchè su disco lo spazio vuoto è di oltre 14 Gb,ma sicuramente posso affermare in tutta tranquillità che non è cosi male come molti hanno scritto.Visionato su un Sony 55 polici Full Hd
Mi piacerebbe avere qualche opinione di qualcuno qui sul forum
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alex.78
Mi piacerebbe avere qualche opinione di qualcuno qui sul forum..........[CUT]
Idem..! :)
-
Dopo tanta spazzatura (per me) finalmente questa etichetta edita un film meritevole (Dawn Of The Dead appunto) e toppa alla grande, oltre a mancare extra (per chi fosse interessato ovviamente) presenti in edizioni precedenti, la versione european cut presenta problemi di compressione, stabilità del quadro e grana a volte innaturale, oltre a qualche bel filtro ammazza cinema, la versione 4K non lo so, ma se hanno usato lo stesso sistema il risultato sarà il medesimo temo, poi va vista ovviamente per giudicare.
Edizione definitiva, per loro sicuramente, per i fans assolutamente NO!
Non ho visionato le altre versioni, il nervoso per la prima era già troppo.
-
Potreste aprire un thread specifico per il BD, così almeno si dà più visibilità alla cosa
-
Ho visto su amazon la prenotazione per il film Man in the Dark (Don't Breathe) solo in DvD. Ci fregano anche sto giro?
-
su dvd-store c'è anche il BD, niente panico :D
-
tra l'altro cambia la cover che mi sembra più affidabile quella di amazon
-
Ah per fortuna stavo già per scaldarmi
-
e niente arriva sto periodo dell'anno e mi domando a quale divinità mi devo rivolgere per avere in blu ray qui stracultoni come una poltrona per due e sos fantasmi...:rolleyes:
-
ciao
ragazzi volevo sapere se esistono in blu ray nel mondo (in Italia ho visto che no) i seguenti titoli:
L'uomo nero
-Mio cognato
- Il passato e' una terra straniera
- La Stazione
Grazie.
-
Per chi non lo sapesse, e lo ha in preordine
https://www.amazon.it/dp/B01LTHMGPO
Leggete le specifiche audio: tante grazie Sony :D
-
Rimettendo al posto la collezione mi sono imbattuto nel dvd di Munich, film si Spielberg, e ho scoperto che non esiste una versione bluray del film in tutta europa a parte una versione con solo inglese e francese come lingue. Risulta anche a voi? Non me lo aspettavo per un film del genere.
-
A quanto pare esiste in effetti solo il BD statunitense, che è quello che hai visto: il film non è stato riversato su BD in Europa
-
E uscito in bu ray TUTTO IN UNA NOTTE edizione pulp video. Sapete se è commestibile ?
-
Qualcuno sa se le riedizioni distribuite da Eagle di RAMPART e MONSTERS sono identiche alle precedenti o hanno migliorato/cambiato qualcosa?
Erano a 1080i, e RAMPART era pure nell'errato 1.78:1 anzichè 2.35:1