salve
mi è capitato di utilizzare il timer di accensione, ho notato che posso selezionare solo i canali analogici?
è possibile far accendere la tv su un canale digitale?
grazie
Visualizzazione Stampabile
salve
mi è capitato di utilizzare il timer di accensione, ho notato che posso selezionare solo i canali analogici?
è possibile far accendere la tv su un canale digitale?
grazie
Io non ci sono riuscito, anche a me funziona solo con i canali analogici.
ho un altra tv samsung recente che permette di scegliere tra atv e dtv.
mi sa che nelle prime hanno preso un firmware che gestiva solo l'analogico aggiungendo la parte dtv....
Cioè ? niente firmware T-BDXPDEU00-1018 On Air ?Citazione:
Originariamente scritto da EttoreP
Citazione:
Originariamente scritto da vincex256
Chiedevo lo stesso anch'io...
CIAO, ho il tuo stesso identico problema e stesso modello di televisore, inoltre sono di Pescara, mi potresti indicare il centro assistenza al quale ti sei rivolto?Citazione:
Originariamente scritto da anthomico
Ciao a tutti,
risiedo in Lombardia (in cui stanno effettuando lo switch off al digitale terrestre) e speravo Samsung mettesse OTA l'aggiornamento Sw del DTT (io ho ancora la 1015) per la nostra tv.
Così non è. Qualcuno ha qualche notizia a riguardo? Non dovrebbero mettere a disposizione l'aggiornamento almeno allo switch off?
Ciao
Plausibile che lo facciano, comunque lo switch-off lombardo finisce il 26 novembre quindi speriamo di avere conferme entro breve
Si, ma perchè solo allo scadere dello sw-off?
Qui nel veneto, anche se manca ancora un mese, abbiamo ormai superato i 200 canali digitali, il che significa che se lo risintonizzo sono morto|
Dite che non è possibile sollecitare Samsung in qualche modo? Che so, una petizione?
Salve a tutti
ho acquistato un onkyo HT-S3305 da abbinare al mio 40m86 e alla ps3.
Li ho collegati così ps3->Ampli->TV con l'HDMI
Siccome l'amplificatore supporta l'ARC (Audio Retutn Channel) per sentire l'audio della TV sull'ampli tramite l'HDMI sapete se la nostra tv lo supporta?
Ho provato ad attivare la funzione nell' onkyo ma non si sente nulla.
Forse è una specifica dell' HDMI 1.4?
S funziona mi risparmio la connessione ottica tra tv e amplificatore.
No, il tuo tv non supporta l'ARC.
OK grazie mille Dave76!Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
lo collegherò con il cavo ottico!
Grazie al tuo aiuto qui e sul thread dell' onkyo ho fugato tutti i miei dubbi!:)
Ultima sul collegmento del tv con l' HT della Onkyo
ho collegato il tv all'home theatre con un cavo ottico per poter ascoltare anche i programmi tv con quest'ultimo. Ho notato che l'audio della televisione e quello che esce dalle casse del HT non sono in sincrono.
Leggendo sul forum ho notato che qualcuno aveva già sperimentato questo difetto con le uscite analogiche.
Il difetto si risolve escludendo l'audio della tv, ma leggicchiando su internet sul forum di un altro tv samsung ho letto che qualcuno ha risolto impostando il delay dell'audio sul menù di servizio.
Sul suo televisiore l'audio delle casse integrate aveva un delay impostato a 100ms mentre tale delay non era presente per le uscite esterne, dopo aver impostato lo stesso delay per le uscite esterne i due segnali risultavano in sincrono.
Qualcuno ha sperimentato una soluzione simile sul nostro tv?
Ciao
Ercolino su digital-forum ha preannunciato che per questa serie NON ci saranno altri aggiornamenti OTA. Si stanno organizzando proteste ufficiali. Comunque MAI PIU' SAMSUNG!!!!
Scusate ragazzi, ho letto un po il thread, e ho capito che non c'è più la possibilità di aggiornare il firmware? Cioè non si può scaricare da qualche parte e aggiornare manualmente?