Magnolia in bluray UK ha i sottotitoli italiani?
Visualizzazione Stampabile
Magnolia in bluray UK ha i sottotitoli italiani?
Quando hai dei dubbi guarda su bluray.com selezionando in alto il paese e poi inserendo il titolo del film. Ho già guardato e non risulterebbe http://www.blu-ray.com/movies/Magnolia-Blu-ray/132846/
Gentilissimo/a grazie ma quindi Magnolia in bluray in Italia non esiste?
Io cel'ho, dunque esiste. Dovrebbe essere fuori catalogo. Prova a guardare su ebay. Ce n'è uno a 89 euro !!!! Comunque prima fai la ricerca su bluray com guardando se qualche edizione estera ha l'italiano (ora non funziona altrimenti ti guardavo io) e poi decidi se acquistarlo a prezzi, per me, folli oppure attendere una futura ristampa.
Ma anche a voi il sito "dvd-store" è irraggiungibile? (error 404)
@Bradipolpo Alla fine mi è arrivata la steel di Aliens in condizioni eccellenti!!!:yeah: (tranne un minuscolo pallino gaffiato :D )
EDIT: Ora funziona, ma fa molti capricci nel caricamento della pagina :confused:
Si anche a me lo ha fatto il sito di dvd store...ora però sembra andare bene!
ma per caso piccoli brividi 3d ha l'italiano in qualche parte dell'europa?
Se il tuo dubbio è perché il disco 3D non si trova online qui in Italia, è perché è esclusiva MediaWorld (lo trovi nei negozi della catena)
Cmnq l'audio ITA è presente in Spagna e paesi scandinavi, su entrambi i dischi 2D e 3D
da precisare che l'esclusiva MW è come steelbook, dentro c'è lo spazio per 2 dischi ma in realtà c'è solo il disco 2d
MW ha l'esclusiva della steelbook 2D (come sempre per le steelbook esclusive) E dell'edizione amaray 3D, sono due edizioni diverse ;)
....ehi sempre attento ma questa mi era veramente sfuggita buona a sapere!!!
Ho un dubbio che mi assilla da diverso tempo...
Quando di un film uscito ad esempio nel 2011(in blu-ray), ne ripropongono la vendita con data 2016 (elemento indicato su amazon, ma anche feltrinelli e altri), il nuovo disco è in realtà lo stesso del 2011?
Nel senso, è lo stesso disco fisicamente stampato nel 2011 ? (un fondo di magazzino rimesso in vendita?)
Il mio problema è legato alla durata dei dischi: ho dovuto buttare il dvd del primo film dei "Pirati dei Caraibi", perchè mi mandava in blocco il lettore (stessa cosa con il dvd dei Goonies); siccome il film mi piace, pensavo di acquistare il cofanetto blu ray con tutti e 4 i film (e vendere le controparti dvd, ancora funzionanti).
Il cofanetto è indicato come uscito nel 2014 e non vorrei che all'interno ci siano le versioni del 2007 (anno della prima uscita dei blu ray dei pirati).... Insomma, spero che abbiate capito:D
Non vorrei acquistare dischi con già molti anni sulle spalle!!!:old:
Credo che i dischi siano sempre gli stessi, non proprio fondi di magazzino, ma riedizioni con il "vestito nuovo". Quando il master viene aggiornato, come le recenti riscannerizzazioni 4k/2k di molti film (Ghostbusters, Edward mani di forbice. Spartacus, Dracula, etc... ), stai pur certo che viene prontamente segnalato e/o pubblicizzato...
Grazie!!! E' proprio quelli che volevo sapere.
Infatti più che un remaster, mi interessava la conferma di una ristampa fisica del disco (mi scoccerebbe acquistare un blu ray che duri un anno solo perchè "vecchio" fisicamente).
Un piccolo OT: anche a voi compare il messaggio di sicurezza con chrome: "Sito ingannevole in vista" ?
Allegato 27885
Qualcuno ha preso "Zombi - Dawn Of The Dead (Ltd) (Blu-Ray 4K Ultra HD+5 Blu-Ray) "
ho letto di problemi di compressione, nei dischi Blu-ray Full-HD, della Argento's european Cut?
potete confermare?
impressioni su tv Full-HD..?
ho la possibilità di prendere questa edizione 6 dischi a 33€, ma se si vedono male tutti i dischi Blu-ray "standard", passo..!