Visualizzazione Stampabile
-
A me fiuto hai fatto cosa molto gradita postando alcune immagini.
Ma è una mia impressione o ci sono piccole zone un po' scalettate con i quadrettoni.
Per esempio la fronte del protagonista nella terza foto.
La foto centrale molto suggestiva.;)
Altre foto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da crimsonking1977
Ma è una mia impressione o ci sono piccole zone un po' scalettate con i quadrettoni.
...nessuna zona scalettata dal vivo, assolutamente!
semplicemente, in upload, imageshack ricampiona l'immagine alla risoluzione che gli chiedi tu (magari in futuro posterò le immagini in risoluzione originale) ;)
...felice siano piaciute!
-
Ne hai qualcuna di Ratatouille?
-
no, non ho il titolo!
intanto puoi dare un occhiata alla galleria (che merita) del test di a.manuti su: http://www.htprojectors.com/indexITA.asp
-
Grazie Fiuto.
Come ti trovi con questo proiettore di cui tutti favoleggiano?
E' come essere al cinema?
Pochi spiccioli mi separano dalla somma!!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da fiuto
.....
intanto puoi dare un occhiata alla galleria (che merita) del test di a.manuti ....
Di che galleria parli ?? :confused:
Se di quella con Underworld Evolution & Co .. ... quella e' la mia macchina a casa di Andrea ! :D :D :cool: :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da crimsonking1977
Grazie Fiuto.
Come ti trovi con questo proiettore di cui tutti favoleggiano?
Pochi spiccioli mi separano dalla somma!!:D
mi trovo bene! ...da amatore ti posso dire che dopo aver avuto svariati 3lcd e dlp mono chip, mi sono appassionato (in minima parte per sensibilità al rainbow) a questa tecnologia che a mio avviso avvicina molto i migliori crt per naturalezza d'immagine e a costo decisamente inferiore...vallo a vedere, fatti un idea personale e dicci... ; )
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Di che galleria parli ?? :confused:
Se di quella con Underworld Evolution & Co .. ... quella e' la mia macchina a casa di Andrea ! :D
Esatto, proprio quella Highlander! Belle immagini dal film "buio" per eccellenza con incredibile dettaglio e contrasto..! tempo fa ho acquistato il titolo per comparare quanto visto/letto nel test di Andrea con il mio hd100 nel mio ambiente..... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fiuto
....tempo fa ho acquistato il titolo per comparare quanto visto/letto nel test di Andrea con il mio hd100 nel mio ambiente..... ;)
Pensa che io invece ho entrambe gli Underworld ma in SD ... :cry:
Devo ancora prenderli in Blu Ray... :rolleyes: spero tanto a breve cosi' mi immergo in questa esperienza :cool:
Anche se molti titoli hanno parti molto scure e il nostro gioiellino le riproduce con una profondita' sconvolgente :eek: :D
-
Simone, persona squisita e paziente, mi ha cambiato il proiettore.:)
Lanzo, persona laboriosa e paziente, mi ha installato le canale e la staffa.:)
Ora sono una persona felice.:D
Il proiettore nuovo è buono sull'allineamento orizzontale e discreto su quello verticale, comunque molto meglio di quello precedente, probabilmente con i JVC non si può fare di più.
Appena trovo un autante voglio provare ad abbassarlo di altri 10 cm per vedere se ottengo un ulteriore miglioramento.
La visione: MIRABOLANTE!! e non è ancora tarato.
Venerdì prossimo raduno con taratura strumentale di Girmi e poi il nirvana...:eek:
ciao:cool:
Pacchio
P.S.
Un saluto a Fiuto e complimenti per il sito, e soprattutto per ciò che vi pubblicizza.
-
Jvc Hd (dopo taratura)
Ciao
come promesso ,scrivo le impressioni dopo il tutto.
Devo dire che e' veramente scrupoloso e bravissimo Joseph 68(il tutto il maestro e' stato Manuti,quindi basta e avanza),ma passiamo a quello che ho notato.
Oltre l'ottica migliore (che ne avevo gia' parlato),con la taratura ho notato una tridimensionalita' eccezzionale .colorimetria molto diversa dal mio "vecchio"hd1(soprattutto il rosso),nero superiore(anche se non e' questo il parametro che poteva essere molto migliorato,gia' ottimo nel vecchio),e una morbidezza/dettaglio molto simile al cinema vero(diverso dai vari Dlp di riferimento).
Per esempio oggi ho visionato da un mio carissimo amico il nuovo P.design 25 che e' super dettagliato ,ma manca un po' di anima cinematografica(anche se,secondo me ,ur non essendo stato ancora tarato ,si candida come il miglio dlp che abbia mai visto (occhio Sharp z21000 :D ).
Per adesso e' tutto
a presto
Marco
:cool:
-
Come profondita' che ci dici?
-
Riferimenti
Utilizzo come riferimenti: The Fifth Element (B-ray americano)e Starship Troopers:eccezzionali come tridimensionalita' e profondita' di colore,veramente al top di quello che ho visto fino ad ora. Veramente duro fare di meglio se non con processori al top.
Viva Jvc
:D
-
Fai qualche bella fotina d'impatto dai :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pacchio
Simone, persona squisita e paziente, mi ha cambiato il proiettore.:)
Ora sono una persona felice.:D
Il proiettore nuovo è buono sull'allineamento orizzontale e discreto su quello verticale, comunque molto meglio di quello precedente, probabilmente con i JVC non si può fare di più.
La visione: MIRABOLANTE!! e non è ancora tarato.
P.S.
Un saluto a Fiuto e complimenti per il sito, e soprattutto per ciò che vi pubblicizza.
Ottimo Pacchio!
sono felice per te e concordo pienamente su quanto può dare il vpr in termini di "visione"...un salutone e grazie x i complimenti!
-
Finalmente è arrivato il gran giorno:cool:
Dopo svariati rinvii impegni di lavoro e malattie,
questo pomeriggio vado a vedere l'HD100.
Non so se in negozio avranno l'HD1 per fare un raffronto,
ma di sicuro hanno disponibile lo sharpone.
Non ne potevo più del sentito dire, adesso tocco con mano o meglio vedo con occhio ;) le mirabolanti prestazioni di questo superbo VPR.
A stasera per una piccola raccolta di impressioni, spero mi facciano metter le zampaccie pure sullo sharp :D
Ciriciao.....