Visualizzazione Stampabile
-
provo con un altra domanda magari quella sopra non era "interessante".
come mai ho impostato cosi' il telesomando:
Dispositivo Stato / Azioni
Pace PVR Il dispositivo Pace PVR è acceso
Panasonic TV Il dispositivo Panasonic TV è acceso
Pace PVR Pace PVR è impostato su "Tuner"
Panasonic TV Panasonic TV è impostato su "HDMI"
e nonostante questo per ultimo arriva un comando che manda di nuovo il tv da hdmi a tv? e quindi perche' vada bene devo manualmente ridare un comando "tv/av" per farlo tornare su hdmi?
Cosa posso fare?
Grazie e ciao
-
Ragazzi ho fatto una ca..ata. Ho acquistato un altro telecomando il 555 e in maniera poco accorta non ho aperto un nuovo account per cui programmandolo ho perso le configurazione fatte con il modello One. C'è modo di poterle recuperare passandole eventualmente dal telecomando?
Grazie
-
@siriobasic1, credo non ci sia niente da fare.
@bulabula, credo tu debba rivedere l'impostazione del solo televisore. In particolare devi usare l'opzione REGOLA GLI INGRESSI oppure utilizzare la risoluzione dei problemi. Riguardo alla tua domanda precedente, i tasti colorati, questi dovrebbero apparire in automatico solo quando imposti un'attività GUARDA TV.
-
Piccolo aiuto:
mi hanno installato il nuovo decoder MySky HD Pace 865 (quello piccolo nero) cosa devo cercare nel data base Logitech???
Grazie
-
Ho bisogno di un aiutino...
Sono riuscito a settare il nuovo decoder sky ma dopo l'ultimo aggiornamneto fatto tramite il sito mi sono sparite le varie icone identificative dei vari dispositivi tipo i tasti colorati di sky(adesso ci sono solo le scritte RED-BLU ecc e anche per la xbox non ci sono piu' i disgni colorati con la X B ecc) cosa devo fare???
Grasssie
-
icone programmi
ciao, ho letto tutto il forum e scaricato dai vari siti le icone dei programmi.
domanda, visto che quella di sky hd,max,mania e hits sono con la scritta grande, mentre quelle di sky family ed italia hanno la scritta piccola, qualcuno ha family e sky italia con la scritta grande?:cry:
-
ragazzi sarei interessato all'acquisto di questo "telecomando" :)....però ho solo un dubbio e chiedo a voi possessori....funziona perfettamente con sky???visto che non ha i vari tastini colorati di sky come faccio??grazie
-
crei dei tastini con scritto rosso, verde, eccc e gli fai apprendere i codici dal telecomando originale se non li trovi nel database.
-
Citazione:
Originariamente scritto da muchogusto
ragazzi sarei interessato all'acquisto di questo "telecomando" :)....però ho solo un dubbio e chiedo a voi possessori....funziona perfettamente con sky???visto che non ha i vari tastini colorati di sky come faccio??grazie
Per alcune attività tipo Guarda TV e simili, esistono già i quattro tasti colorati simulati nel display.
-
ideomatic dalla tua firma leggo che tu hai l harmony one...come ti ci trovi??ne consigli l'acquisto??grazie :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da muchogusto
ideomatic dalla tua firma leggo che tu hai l harmony one...come ti ci trovi??ne consigli l'acquisto??grazie :)
Per le mie esigenze mi ci trovo molto bene!
-
-
io lo uso con il decoder HD e mi trovo bene...
confermo i 4 tasti colorati...
io temevo l'assenza del tasto "i".... ma non problem
mi trovo bene anche per tutto il resto, giusto qualche problema con il condizionatore:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tnt
mi trovo bene anche per tutto il resto, giusto qualche problema con il condizionatore:D
In effetti il condizionatore non è pilotabile, almeno quelli in mio possesso, poichè è il telecomando che provvede a tenere in memoria le info riguardanti i settaggi (temperatura, ventola, ecc.) e li trasmette ogni volta all'apparecchio. Cosa che quindi l'Harmony One non può fare... o no!?
-
In teoria gli Harmony spengono ed accendono i dispositivi esattamente come i TLC originali, ma non credo che inviino alcun tipo di settaggio... :rolleyes: