RyoSaeba non prendo % per i tv difettati, si tratta solo di capire fino a che punto i tv sono difettati.
Anchio vorrei prendere questo tv, purtroppo ha questo difetto che a me risulta fastidioso visto che uso molto i giochi FPS.
Visualizzazione Stampabile
RyoSaeba non prendo % per i tv difettati, si tratta solo di capire fino a che punto i tv sono difettati.
Anchio vorrei prendere questo tv, purtroppo ha questo difetto che a me risulta fastidioso visto che uso molto i giochi FPS.
[QUOTE=tia86]Sicuro? Con il MotionFlow DISATTIVATO c'è smearing?
@teicang
Il test va fatto con il video in riproduzione, se fa un effetto di questo gener...
...ciao..io un effetto simile , meno marcato, lo vedo solo con codice sowedffish....ho 300 ed è fantastico, ho provato un vecchio dvd (indipendence day) e c'è una perfezione incredibbile, tanto che un mio amico mi ha detto che se non sapeva che era un dvd normale pensava fosse blu ray...grande merito del mostro;) ..ma quel maledetto efeftto rimane, e non capisco da cosa posso dipendere...:( :( :( :( :( :(
Buon Natale a tutti!!!:)
da natale faccio anche io parte del club!! ho acquistato il 46x3500 e sono soddisfattissimo. E' stupendo, si vede magnificamente e anche esteticamente trovo sia bellissimo. Purtroppo non ho mai moltissimo per smanettare con i settaggi...
Postare le mie prime impressini sullo schermo mi sembra superfluo viste le recensioni autorevoli già postate nel forum ...
Comunque, ha conferma delle supposizioni di Ryo, il mio schermo è di novembre (preso da FNAC), e non mi pare di aver riscontrato nessuno dei difetti citati. Zero scie: ho visto partite di basket e calcio sia in sd che HD su sky e non ho notato nulla, forse qualcosina di appena percettibile abbena il pallone viene calciato, ma veramente nulla che valga la pena di essere citato, le partite di basket sono perfette, i giochi anche, ZERO SCIE. Lo smearing mi pare proprio sia assente, e per quanto riguarda il rumore delle ventole non ci ho ancora fatto caso, potrei nache dire che non c'è, ho appoggiato l'orecchio sul retro del pannello ma non sento nulla! sarò sordo?? :)
xRyoSaeba
ho visto i tuoi setting e li proverò al + presto.
Ho anche letto in uno dei tuoi post che è possibile impostare + profili di settaggio per ogni ingresso, ci ho provato ma non sono riuscito a farlo, quando imposto i settaggi mi fa solo scegliere fra comuni e l'ilgresso specifico (es AV8). Ho visto che si può modificare il tag per ogni ingresso ma anche questo non serve ... anche il manuale non aiuta.
Mi potresti dire come si fa ad impostare + profili per ogni ingresso?
grazie 1000 in anticipo.
nei prossimi giorni proverò anche a fare il famoso merighi test!!
a un saluto a tutti
a prestissimo
Ciao.Citazione:
Originariamente scritto da ZODD
Se riesci anche tu a provare il video di test e a fotografarlo mi fai un grande piacere, magari fotografandolo con i vari settaggi del motionflow.
Grazie.
con il clouding come siamo messi?e' presente oppure e' lieve?
Anche io ho comprato ieri un X3500 da 40", e il mese di costruzione è 11/2007.Citazione:
Originariamente scritto da tia86
Sarei interesseto a provare il video di test ma non so dove trovarlo.
Cmq per me questo LCD è assolutamente il migliore in commercio attualmete. STUPEFACENTE :eek:
Il video di test è disponibile qui: http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...&postcount=337
qualcuno di voi ha fatto un ottimo lavoro con tutti i settaggi ma e impossibile salvarlo decentemente sia in world che exel .
qualcuno a trovato una soluzione ???
non riesco a scaricare il video test .
ma e un dvd oppure un blu ray o hd-dvd ?
..scusa ma come lo faccio il test?..non posso collegarci pc...:(Citazione:
Originariamente scritto da tia86
Basta scaricare il terzo file (VIDEO_TS) e seguire questa guida:
http://www.divxdoor.it/index.aspx?pa...dvd.html&hdr=1
La cartella AUDIO_TS puo benissimo essere una cartella vuota.
Ma per visualizzarlo da PS3 basta masterizzare il video su un cd?
@ tia86
@ MyHd
Il quote integrale è vietato dal regolamento, e aggiungo che fatto subito dopo al post quotato è inutile, per cortesia editate i rispettivi messaggi e cancellateli, grazie.
x bozzo
non lo ho notato. Se qualcuno sa indicartmi le condizioni nelle quali dovrebbe essere notato di + e cosa guardare provo a farci + attenzione.
Su come si fa ad impostare + profili di settaggi per per ciascun ingresso qualcuno sa aiutarmi? Non ho ancora capoto come si fa!!
Xtia86
Non appena avroò un pò di tempo provo a fare il test e posto le foto
ciao e grazie a tutti!!!!
L ho preso anch io da qualche giorno e sto ancora lavorando sui settaggi.
Il fatto è che cambiandoli la resa è sempre assolutamente differente ma cmq sempre appagante :D
Questi sono i miei attuali risultati con l xbox360 in vga.
Che ne dite?
Mass effect (i colori sono magari un po freddi. c è tanto blu :D )
http://img177.imageshack.us/img177/3708/img0662kf2.jpg
PGR4:
http://img166.imageshack.us/img166/569/img0662wq5.jpg
Need4Speed:
http://img120.imageshack.us/img120/19/img0660hy4.jpg
I settaggi che girano online sono quasi tutti impostati su "caldo 2" e con le opzioni avanzate generalmente tutte su off.
Non me li sono filati di pezza :p
Ho notato un particolare:
Quando c'è una schermata nera, i 4 angoli dello schermo sembrano più illuminati per poi andare sfumando verso il centro e, inoltre, mentre stavo vedendo un canale analogico, in una particolare inquadratura, il fondo dello schermo presentava un alone che andava nel blu. Questo però l'ho notato solo in quella circostanza.
Secondo voi da cosa dipende?