Visualizzazione Stampabile
-
Io ho acquistato L'ep-30 a giugno con 7 hd dvd in omaggio, con mia meraviglia all'apertura dell'imballo ho trovato due versioni di Bourne Supremacy,una con la copertina Italiana,l'altra con quella tedesca,ebbene quella che contiene la versione italiana e' proprio il disco con la fascetta in tedesco,la toshiba quindi lo sapeva e correttamente ha aggiunto anche questa versione (almeno credo),poi a luglio ho acquistato anche l'EX-1 sempre con i dischi in omaggio ma questa volta solo con la versione apparentemente in italiano ma che in italiano non e',pertanto credo che tutti gli hd dvd di Bourne Supremacy che sono in omaggio ( riconoscibili dalla scritta NON RIVENDIBILE nel retro copertina)sono tutti senza l'italiano (forse sono stampati dal master americano).Si dovrebbe cercare di farseli sostituire dalla Toshiba. Saluti a tutti.
-
Arrivato oggi Pride & Prejudice (Orgoglio e pregiudizio) da HMV, con lingua italiana:
http://img100.imageshack.us/img100/6...0001oo1.th.jpghttp://img100.imageshack.us/images/thpix.gif
Questo titolo fa parte di quelli rilasciati da Universal con data 08/09/2008, (P&P, Twelve Monkeys e forse anche Elizabeth che ho appena ordinato :D ) quindi se volete acquistare detti titoli, in UK, in lingua italica, sinceratevi che la data di rilascio sia quella riportata sopra.
-
Sì, anche per Elizabeth puoi stare tranquillo e ci troverai l'italiano ;)
-
HD DVD Mondo Home Ent.
Salve ragazzi ,ho visto poco fa che su quache sito sono in vendita dei titoli hd dvd che non sono segnalati nella lista del grande Jimbo74.
I titoli sono IL MIO NOME E' NESSUNO-PER QUALCHE DOLLARO IN PIU' e IL BACIO CHE ASPETTAVO ( su dvd.it si possono visualizzare anche le copertine).Calcolando l' estrema affidabilita' della lista di Jimbo74, come si spiegano questi titoli ?:eek:
-
Si spiegano col fatto che erano stati dati in uscita per un bel po' di tempo e poi non se n'era fatto più nulla. Evidentemente alcune copie erano state effettivamente prodotte ed ora con i saldi arrivano finalemnte ad essere vendute anche negli store online. Ottima segnalazione.
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
ed ora con i saldi arrivano finalemnte ad essere vendute anche negli store online. Ottima segnalazione.
Bye, Chris
hem sono andato a vedere... ma sono a prezzo pienissimo 26 euri!!:eh:
per me scaffale.
Ciao
-
Proporre un HD-DVD a prezzo pieno a 6 mesi dalla morte del formato e' francamente inaccettabile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.
Adesso mi trovo con tre "Bourne Supremacy" e nessuno dei tre ha l audio italiano
Beh, se e' per quello, la mia copia di Bourne contiene Miami Vice. (Se qualcuno lo vuole...)
-
mi sembra di aver visto in giro anche il documentario Nature's journey con audio italiano (va bene che qui parliamo di film)...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Questo titolo fa parte di quelli rilasciati da Universal con data 08/09/2008, (P&P, Twelve Monkeys e forse anche Elizabeth che ho appena ordinato :D ) quindi se volete acquistare detti titoli, in UK, in lingua italica, sinceratevi che la data di rilascio sia quella riportata sopra.
Non ho capito se l'esercito delle 12 scimmie è in ita o no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da river phoenix
Non ho capito se l'esercito delle 12 scimmie è in ita o no?
Quelli che vende un inglese su Ebay sicuramente si, visto che l'ho preso.
-
Visto il tipo a cui ti riferisci tu. Ma che la versione di hmw sia la stessa? da cosa posso capirlo? Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da river phoenix
Visto il tipo a cui ti riferisci tu. Ma che la versione di hmw sia la stessa? da cosa posso capirlo? Grazie
Non ne ho idea, ma e' così conveniente quello "sicuro", oltretutto mi e' arrivato in pochissimi giorni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Arrivato oggi Pride & Prejudice (Orgoglio e pregiudizio) da HMV, con lingua italiana:
mmhh però quanto hai pagato di spedizioni? quel sito è carissimo come spese :confused:
-
edit.spostato in blu ray.Sorry