Forum generale: nel regolamento è scritto tutto in materia di co-buy.
Visualizzazione Stampabile
Forum generale: nel regolamento è scritto tutto in materia di co-buy.
faccio solo un piccolo appunto.....
leggendo qua e la su un forum tedesco, nessuno ha ancora trovato BUGS...
che Samsung abbia imparato dagli errori dell' M86??? :D
si sbagliando si impara:-)
giusto cosi per dire, le foto le avete viste?? ne ho postate un po, non vorrei che fossero passate inosservate :D
ma nessuno a comprato questa super tv?
si, uno si....ora non ricordo il nick....cmq aveva detto che postava subito foto e commenti ma non si è fatto piu sentire :(
Parole sante ...Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
L'assoluto non è una cosa terrena :DCitazione:
Originariamente scritto da onyx
Plasma ed LCD rendono immagini diverse che possono piacere di più o di meno a seconda del proprio gusto. Il mio nick dice chiaramente che sono pro plasma :D ma ammetto che gli F96 e gli ultimi Philips mi piacciono eccome !!! Alla fine dipende dal budget. Hai il budget per il Kuro LX ? Prendi quello senza pensarci allora!
Non ce l'hai ? Esistono alternative validissime, sia plasma che LCD e morale ..... ascoltare solo i venditori veramente specializzati, mai nei centri commerciali comunque ;)
Cavoli se ci fosse il taglio da 46' lo prenderei al volo ma così è decisamente troppo grande per me....chissà poi perchè non lo vendono qui da noi!....
ora sono indeciso se prendere l' f86 o aspettare che venga ( se lo sarà mai) venduto in taglio più piccolo
voi che cosa mi consigliate considerando che al momento ho un F71?
Dissentisco in toto !!!Citazione:
Originariamente scritto da Plasmista
Qualche pagina fa ho giusto scritto un post a riguardo di un centro specializzato.
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=976
Morale ?
Nei centri commerciali ti dicono quello che sanno (spesso poco), nei centri specializzati quello che vogliono (e che gli fa guadagnare di più).
Morale 2 per giustificare l'OT:
Evidentemente Samsung da margini bassi, Pioneer (e altri) molto alti.
glfp
A parte che si dice dissento :D , poco sopra avevo detto di non generalizzare e poi sono stato il primo a farlo :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da glfp
Per aggirare eventuali venditori poco "customer oriented" è bene avere una propria discreta preparazione di base o comunque chiarirsi le idee in un forum come questo ed andare in negozio già quasi decisi su cosa acquistare.
Visto che il 3d è relativo a F96, il primo che vidi fu alla FNAC ..... spento !!!!! Chiesi ovviamente se era possibile accenderlo ma la risposta fu negativa (mancanza di sorgenti,cavi, il responsabile era impegnato, etc. etc.)Feci cortesemente notare che avevano in anteprima una novità assoluta e la risposta fu "ce ne sono altri dieci Samsung qui e sicuramente vanno pure meglio che sono già testati" ...... VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE :D :D :D
L'inettitudine di certa gente è allucinate :eek: e pensare che sono proprio loro che dovrebbero promuovere il prodotto...SENZA PAROLE!Citazione:
Originariamente scritto da Plasmista
Allora mi metto nelle vostre mani :) .
Ripeto con questo foro io mi sono piu che convinto all'acquisto del sammy ma come entri in questi negozi te lo sconsigliano.
Ho provato a dare loro delle indicazioni(come indicate in questo foro)su come ottenere un miglior risultato da quello che ti da il settaggio base standard della samsung.
Mi è stato risposto: Se i cervelloni tecnici della samsung lo hanno impostato cosi vuol dire che cosi è il :rolleyes: :rolleyes: massimo ottenibile
Ciao Onyx....io se fossi in te avrei già fatto l'acquisto fregandomene altamente dei commessi ....se hai letto attentamente questo 3D l'F96 se nn è il miglior lcd in commercio( per me lo è )è uno dei migliori , poi dipende dai gusti ......giustamente se hai la possibilità comprati il Pio Full HD, ma se vuoi risparmiare ed avere un prodotto validissimo , e con quello che risparmi ci compri un bel BR o un'HD DVD....... vai tranquillo con l'F96 è uno splendido oggetto
Ciao
@onyx
non posso che consigliarti di andare in negozio e chiedere di uno specifico modello. Ignora i loro eventuali tentativi di orientarti su un altro prodotto, contratta il prezzo e buon acquisto :D