Non mi risulta ci siano in commercio lettori HD-DVD e/o BD che escono a 1080/24p, ergo questa prova nn si può fare:(Citazione:
Originariamente scritto da legolas119
Visualizzazione Stampabile
Non mi risulta ci siano in commercio lettori HD-DVD e/o BD che escono a 1080/24p, ergo questa prova nn si può fare:(Citazione:
Originariamente scritto da legolas119
Mi quoto io stesso, qualcuno sà rispondermi, mi ripeto da solo, grazieCitazione:
Originariamente scritto da Cla.78
@ Tutti
Vi ricordo che le quotature integrali, pur se brevi, sono vietate.
Grazie e ciao.
Gulp! non l'avevo visto :eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da peitro
No costa 14 euro per la germania. Per spedizioni internazionali non è quotatoCitazione:
poi ci sono circa 99 euro di P&P (che cosa diavolo sarà??)
Totale comunque sono circa 2400 contro i 2700 in Italia (salvo spese trasporto)
Mettiamo comunque altre 100 euro per l'invio in Italia con assicurazione (il pacco è grosso e supera i 31 Kg) quindi sono circa 200 euro meno, mica poco.
Mi chiedo però se la garanzia tedesca includa anche il pixel zero e se in generale alla Samsung non fanno problemi con un prodotto acquistato in Germania. :confused: :confused:
allora , la garanzia " pixel zero"vale solo x prodotti comprati in Italia , x il resto,Samsung ha confermato che in qualsiasi centro assistenza Europeo ,è possibbile fare applicare l'assistenzaCitazione:
Originariamente scritto da Giovannibg
Se leggi il resto del thread sul sito inglese sembra che i pannelli siglati SQ02 permettano tale collegamento... anche se i dubbi, anche tra gli inglesi, rimangono se sia questo il problema o se sia necessario un aggiornamento da parte di Microsoft...Citazione:
Originariamente scritto da harlock4d
Grazie per l'info!Citazione:
mmm mi sa che allora per 200 euro (circa 7,4% di risparmio) non vale la pena di rischiare di avere una TV del genere con qualche pixel fallato. Mi girerebbero le OO non poco. :rolleyes:
Una delle cose belle di samsung rispetto ad altre marche è proprio questa garanzia pixel 0.
Domanda...Citazione:
ma se io acquisto in Italia, presso un negozio un modello (37m87bd) che su samsung It. non appare, ho la garanzia pixel zero lo stesso?
cioè se un negozio (in questo caso Darty) mi da la possibilità di acquisatare allo stesso prezzo il 37M86 o se voglio il 37M87 probabilmente facendolo arrivare chissà da dove, io avendolo preso in Italia ho la garanzia Pixel 0 ?
anche se acquisti in italia ,come hanno fatto diversi in questo forum da negozi online Italiani ,CHE PERO' HANNO PRODOTTI IMPORTATI , la garanzia applicata è quella Europea non quella Italiana,infatti in questi siti ,tipo onlinestore è specificato ,garanzia europeaCitazione:
Originariamente scritto da Click
Forse non sono stato chiaro... non è un negozio on line ma un punto vendita in carne ed ossa, la catena Darty... come se fosse un euron*cs oppure un Med*aWorld...
ripeto non stiamo parlando di store on-line, ma di un negozio che si trova all'interno del centro commerciale Carrefour di Paderno dugnano...mi da la possibilità di poter ordinare un 37m87 oltre al 37m86 stesso prezzo ...a questo punto io lo acquisto è un negozio Italiano e non sono dovuto a sapere se il modello che sto acquistando è presente sul sito samsung italia o meno... mi sbaglio?
ma lei ha saputo quanto ha speso il marito????:D :smack:Citazione:
Originariamente scritto da Giovannibg
Ciao, confermo la presenza del 40M86 da Euronics a Limbiate (ancora senza cartellino di riconoscimento) a 2199 Euro, mentre da Darty a Paderno non hanno ancora notizie sullo stesso, probabilmente ti sei confuso con l'R86, il commesso mi ha detto che arrivera' entro un paio di settimane.Citazione:
Originariamente scritto da Click
Purtroppo da Euronics il TV mostrava il canale DTT Bong... non certo il massimo per valutare la qualita' del pannello... l'aspetto estetito e' comunque piacevole :)
di solito non sono così propensi a dare informazioni tecniche e non ho mai capito il perchè:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Guidolz
ps non solo per samsung
io non capisco xche tutta questa gente che ha ordinato il sammy m86 non se ne sa piu niente.
Hanno avuto un po di divergenze d'opinione con i moderatori e ora non so se sono ancora sospesi oppure se hanno deciso di non frequentare piu il forum:( :(