Problemi con collegamento component
Ciao a tutti
Sono da poco possessore di un JVC HD1, ma al momento non posso vederlo al meglio.
Ho collegato in HDMI il decoder SKY HD.
Per quanto riguarda DVD in HD, sto aspettando che esca il SAMSUNG –UP5000.
E per i DVD in SD mi affido ad un DENON 2900 modificato SDI e collegato ad un processore PLASMA ENHANCER 1000 PRO.
Il problema è che nel momento che acquistavo il vpr il processore smetteva di funzionare, e quindi lo ho spedito in assistenza (e chissà quando mi tornerà).
Quindi per guardare i dvd ho collegato in component con un cavo di 6 m. il DENON allo JVC, ma dopo pochi istanti il vpr sgancia il segnale e mi da questa scritta: FREQUENZA DEL SEGNALE IN INGRESSO FUORI GAMMA, poi riaggancia il segnale per un po’di secondi e poi lo sgancia per un po di secondi e così via.
Ho provato a cambiare il cavo component con uno da 1,5 m. avvicinando il lettore al vpr, ma niente è cambiato.
Ho provato con un altro lettore (LG) sempre in component, ma permane il solito problema.
A questo punto mi sono rassegnato e ho collegato il DENON con un ignobile videocomposito, dove lì almeno tutto funziona bene, ma la qualità di immagine….
Qualcuno gentilmente sa dirmi qualcosa in proposito?
Grazie e auguri di buon anno.
Mauro