OT:Citazione:
Originariamente scritto da Bito
come va la Xbox elite in hdmi? migliora molto rispetto al vga? insomma ne vale la pena?
ciao!
Visualizzazione Stampabile
OT:Citazione:
Originariamente scritto da Bito
come va la Xbox elite in hdmi? migliora molto rispetto al vga? insomma ne vale la pena?
ciao!
Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
be' molto + nitido (anche perche' mappa 1a1)e a colori piu potenti!
Io ne sono stracontento :)
Veramente qui, come al solito, ci sarebbe da discuterne all'infinito :eek:Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Troppe le varianti in gioco perchè si possa adottare uno "standard" di regolazione e per di più fatto con delle apparecchiature che nel complesso presentano, seppur ottime, sempre un compromesso; compromesso redatto da chi vuol stabilire dei parametri di partenza ..... quindi un senza fine infinito :eek: :eek:
Nordi conosci qualcuno che ha settato le proprie apparecchiature e poi NON ha più regolato nessun parametro ???
Io no personalmente ..... anche perchè spesso da visione a visione qualche piccolo aggiustamento lo devi fare no ??
ciao :)
Alienzero, grazie per la risposta. In effetti al momento non ho fatto nessuna regolazione. Ho comprato la TV, ho collegato la PS3 e ho cominciato a guardarla. Sinceramente l'immagine è accettabile ma leggendo nel forum ho visto che con delle regolazioni sul menù della TV (lasciando perdere il service menù) si possono ottenere dei risultati migliori, specialmente utilizzando PS3 o dedoder come SKY.Citazione:
Per questo motivo avevo chiesto dei parametri da impostare. Io sinceramente non saprei propio scegliere, ho abbassato e alzato i valori e comunque l'immagine mi sembra sempre accettabile (senza ovviamente portare i valori al max o al minimo).
A questo punto imposto i tuoi dati, suppongo che quelli che non hai scritto debbano restare invariati giusto?
Grazie, Ciao!
si rimangono invariati.Citazione:
Originariamente scritto da Simo1276
ciao!
Ciao a tutti! è da due mesi che seguo questo modello (a mio avviso il migliore di quelli finora usciti).
Mi scrivete anche via MP dove lo posso trovare al minor prezzo?
Sia il 37 che il 42 perchè sono ancora indeciso sulla misura da prendere....
Ciao grazie a tutti!
prendi il 42,io ho il 37 e mi sembra già troppo piccolo con il passare del tempo sembra ke rimpiccioliscono , minor prezzo? trovaprezzi
se vuoi comprare il 42x3030 l´ho visto su´internet in germania a 1299euro,puoi fidarti io compro ad esempio da REDCOON,mai avuto problemi;)
La misura è un bel dilemma, ma sono propenso al 42. lo vorrei prendere in italia. A proposito c'è differenza per quanto riguada la garanzia di una tv tedesca rispetto ad una italiana?
Online (italia) il meglio è rebelio. Ma dite che a breve scenderà il prezzo grazie alle novità di settembre?
Alienzero, in molti però mi hanno anche suggerito questa confirgurazione:Citazione:
Picture Settings
Backlight: 28
Contrast: 100
Brightness: 50 (really should go as high as 58 but some footage
doesn't encode black levels well so you don't end up
with pure black, 50 is the compromise).
Colour: 31
Tint: 0 (has no effect on HDMI input)
Sharpness: 0
Black Stretch: Off
MPEG NR: Low
DNR: Auto
Colour Temperature: Warm
3D Colour management: On
Base colour adjustment *:
Update: Colour settings have been updated here.
Active Backlight Control: Off (enable for darker black levels)
Cinema mode: On (where available)
Sono un po' diversi dai tuoi. Inoltre non trovo come regolare il colore rosso che tu dici di impostarlo +1 -6 0
Mah, non ci capisco più nulla.
Grazie comunque per l'aiuto. Ciao.
metti le impostazioni ke si trovano nel link di zavfx http://www.avmagazine.it/forum/showt...=71397&page=40 io le ho messe e mi trovo bene. poi +o- sono le stesse di quelle ke hai postato.
quelle che ho postato sono proprio quelle. Però alien me ne suggeriva altre che anche se simili, in alcuni punti sono diverse
vedi a pg. 36 ce ne sono altre in fondo discussione.
Ciao a tutti, volevo solo dire se qualcuno non lo ha già notato che sul sito inglese della Toshiba c'è la preview della nuova serie Z3030d full hd.
Riporto il link a chi ne fosse interessato:
http://www.home-entertainment.toshib...a?opendocument
Sul sito inglese per la serie Z è specificato che le hdmi hanno il deep colour, per la x non c'è scritto nulla a riguardo. Un altro indizio sul fatto che le entrate dello x3030d non sono 1.3?