azz!!! Johnmup, allora mia associo anche io a sapere qual'è il filtro giusto!!! penso che il tecnico domani mattina ci penserà lui, ma saperlo prima mi evita stress mentre lo testiamo domani!!!!
è il filtro PURE CINEMA? confermato?
Visualizzazione Stampabile
azz!!! Johnmup, allora mia associo anche io a sapere qual'è il filtro giusto!!! penso che il tecnico domani mattina ci penserà lui, ma saperlo prima mi evita stress mentre lo testiamo domani!!!!
è il filtro PURE CINEMA? confermato?
Non per essere antipatico, ma spero di batterti sul tempo e di farmi un full immersion questa sera ... :ncomment: :happy: :winner: :ahahah: .
Certo che arrivare all'evento dopo una spasmodica attesa di due mesi MESSO COSI' ... devo essere messo proprio male ... Obiwan, fai il tuo mestiere ... :banned:
QUESTA SERA ... :mano: :vicini: :friend: :kiss:
Oh malefico t'avviso che io al venerdì vado a letto alle 4 e non tu penserai mica di non passare di qua a dirci qualcosa vero!??! :D :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da davide63
P.S.= come mai le prese di corrente vicino allo scatolone sono "estere" e non italiane??? ;)
Ihiii ...... ihiii ..... ihiiii ...... (sono andato) .... ndo' vai? Passi da Modena? Questa sera niente discoteca ....Citazione:
Originariamente scritto da Maffhew
P.S. Maremma ma*ala, non siete contenti di aver preso un bell'immobile (Vieri)?
http://pix.nofrag.com/78/a3/f7d32a4c...e898afed19.jpg
Mamma mia ....ma quando arriva settembre.......?????:D
Sono di origini "mudenès" però ora sto a Padova....altrimenti ti capitavo in casa t'avviso!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da johnmup
Scusa adesso vado a rileggermi il regolamento del forum che non ricordo, se è permesso bestemmiare, torno qui e ti rispondo alla domanda....Citazione:
:sbonk: :sbonk: :sbonk: divieto assoluto, divieto di percosse nel caso ci trovassimo a settembre al tav a vedere i gioielli kuro full...Citazione:
Originariamente scritto da Maffhew
Mi date istruzioni su come si fa a vedere il contatore delle ore?
Altra domanda, nella fornitura è compreso un cavo hdmi?
@myfriend
SMETTILA DI POSTARE IMMAGINI !!!!!
Non devo comprare il Pio Non devo comprare il Pio Non devo comprare il Pio Non devo comprare il Pio Non devo comprare il Pio Non devo comprare il Pio Non devo comprare il Pio Non devo comprare il Pio Non devo comprare il Pio Non devo comprare il Pio Non devo comprare il Pio Non devo comprare il Pio Non devo comprare il Pio
ovviamente sto scherzando, anche io devo resistere fino a settembre :D
Ricordati dei tuoi amici forumisti modenesi in fervida attesa di serata con gnocco fritto e tigelle... :rolleyes:Citazione:
Da Carpi potrei portare... chessò... una felpa? :D
Bye, felpato Chris
Domanda al volo prima di procedere con l'acquisto:
Sul 508XD, in attesa di comprare l'impianto sourround, cosa prediligere casse orizzontali o casse verticali?
Quelle orizzontali ne sono due o una!
Grazie.