Originariamente scritto da THE-SIMO
Allora ragazzi visto anche io oggi pomeriggio.....e ordinato:eek: :D ,penso di essere il secondo in italia dopo Jedi:D ...o vinto qualche cosa.
Impressioni:
premetto che vengo da un Marantz S3, direi che confermo quasi tutte le impresioni che sono già state scritte,nero ottimo,finora uno dei più bei neri visto sui digitali colori e tridimensionalità mi sono piaciuti parecchio:eek:,poi o avuta la conferma delle impressioni che avevo avuto al TAV vedendo il meridian....questi D-ILA hanno un'immagine veramente molto naturale cioè molto CRTlike con a mio parere in più una maggiore definizione ,inoltre sarò io che sono cecato,ma i bianchi non mi sembravano sparati anzi sono la cosa che subito mi hanno impressionato di più,personalmente sono tra i più belli ed equilibrati che abbia visto in un digitale neanche il marantz che hai tempi pagai piu del doppio riusciva a fare dei bianchi cosi,fantastico quando si vedevano le scritte bianche su sfondo nero tipo le avvertenze prima dell'inizio dei dvd,scritte stampate bellissime. inoltre sinceramente non ricordo ma questo difetto di convergenza non lo propio notato..ma può darsi. Per quanto riguarda il rumore in db,io non ho mai sentito il mitzu che sicuramente sarà silenziosissimo,ma per quanto mi riguarda il JVC e muto....stop,lo avevo dietro la testa e sembrava spento.ripeto per quanto mi riguarda e più che sufficentemente silenzioso. Mi ha stupito molto anche la resa con i dvd sd,veramente ottimo,poi con l'hd mette la marci in più ma questo e quasi scontato essendo un 1080.
E il vpr perfetto direte...oviamente no,sicuramente qualche difettuccio se si e critici lo si può trovare e si troverà,inoltre nelle oltre 2 ore di visione che ho fatto oggi ho visto che si può fare di meglio con un setup migliore e non vedo l'ora di provarlo con il mio DVDO vp50(come ogni vpr un scaler dedicato non può far altro che fargli bene),che sicuramente gli darà una marcia in più,ma ragazzi si e sicuramente intrapresa una nuova strada dei vpr digitale e questo JVC già di base e veramente un'ottima macchina indipendentemente dal prezzo(che tra l'altro secondo mè è ottimo) ,infatti a fine visione non ho avuto dubbi neanche per un momento e ho lasciato un'anticipo e l'ho prenotato;) :D .
Per chi è interessato a questa macchina ,se potete andate a vederlo ,perchè a mio modestissimo parere mnerita assolutamente una visione.
Insomma come avrete capito per quanto mi riguarda ...esame superato, promosso:D
Ciao
Simone:)