Ho visto oggi quei cartoon,grazie Pyoung,mi erano sfuggiti...che dire:bellissimi.A questo punto,se questo e' il risultato,tifo per imminenti riedizioni HD dei superclassici Disney.:cool:
Visualizzazione Stampabile
Ho visto oggi quei cartoon,grazie Pyoung,mi erano sfuggiti...che dire:bellissimi.A questo punto,se questo e' il risultato,tifo per imminenti riedizioni HD dei superclassici Disney.:cool:
tra 2 giorni l'attesissima uscita di 300 in HD su entrambi i formati...
ho sia lettore bluRay che lettore HD-dvd... però solo 30 euro da investire per questa operazione... quindi devo decidere su quale formato buttarmi.. per questo seguitò questo thread con passione aspettando che qualcuno possa visionarlo in entrambi i formati e quindi decretare quello migliore!!!
fatemi sapere ragazzi!!
grazie
Andrea
Citazione:
Originariamente scritto da Wallace79
Se l'uscita italiana ricalcherà quella usa 300 è da prendere in hd-dvd: in questo formato ha una feature esclusiva, cioè la possibilità di vedere l'intero film col blue-screen, che sul blu-ray non c'è.
Tutte le recensioni che ho letto hanno giudicato 300 in HD DVD come la versione migliore. Sarà la terza volta che la rivedo (quella USA) ed è incredibile quanto gli extra interattivi arricchiscano l'esperienza.
Francesco,vedo che acquisti molti titoli all'estero,come me,solo che il sito dove ordino io e' diventato lentissimo,sono piu' di 15 giorniche aspetto il remastering del BR del Quinto Elemento.Mi puoi dire,in privato se credi,su quale sito fai i tuoi acquisti e la velocita' delle consegne?Grazie...:)
Credo non sia un problema parlarne in pubblico: io consiglio sempre amazon.
Anche se prima dell'estate sia per il quinto elemento sia per hot fuzz sono stato costretto a pagare 10 € circa fra iva e dazi.
Nessun problema di recente, invece, con il cofanetto di heroes atrrivato in 10 giorni.
Probabilmente la questione della dogana dipende da periodi in cui sono più pignoli.
In ogni caso trovo amazon come prezzi generalmente migliore di movietyme.
Ottimo servizio anche per playusa, che non sempre però ha le novità disponibili.
Ciao
Luigi
Se ordini un disco per volta non puo' esserci ne iva ne dazio, perche' il valore e' sicuramente entro i limiti di esenzione.Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Anche il fantomatico balzello delle poste italiane che applicavano comunque ( con l'assurda scusa di dover sostenere spese per pratiche doganali ) anche se il valore era entro i limiti ( chiaramente una vergognosa trovata tipicamente italiana ) e' stato da tempo dischiarato illegittimo e quindi non piu' applicato ( e rimborsabile a chi l'aveva pagato su richiesta ).
Saluti
Marco
La franchigia riguarda merce di valore inferiore a € 22,00 comprendente anche le spese postali.Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
http://web.tiscali.it/bberto84/dm489-97.pdf art. 5
http://www.fiscooggi.it/reader/?MIva...giornale=10138
Ciao
Luigi
Guarda io ordino solo e unicamente da Amazon.com (e le loro sorelle .uk, .fr e .de), e mi arriva tutto molto rapidamente (una settimana al massimo dagli USA, due tre giorni dall'Europa). Questa estate ho avuto uno strano ritardo con l'HD DVD di Heroes da Amazon.com, più di 20 giorni, ma è stato un caso raro.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Grazie Francesco,Luigi e Marco :D penso che mi rivolgero' ad una filiale europea di Amazon,non voglio correre rischi doganali,anche perche' quando acquisto prendo 3-4 titoli insieme.
Purtroppo, non esiste una filiale italiana di amazon.
Comunque, Ti ripeto mi è capitato solo quelle due volte: poco fa con heroes nessun problema.
Ciao
Luigi
Scusa Luigi,volevo scrivere europea:D ...correggo! Piuttosto,potendo scegliere,e acquistando soltanto dischi di provenienza USA,meglio la base francese o quella inglese?
Comunque, le sedi europee non vendono software usa.
Ciao
Luigi
Guarda io ordino solo e unicamente da Amazon.com (e le loro sorelle .uk, .fr e .de), e mi arriva tutto molto rapidamente (una settimana al massimo dagli USA, due tre giorni dall'Europa).
Ciao, ma quale formula di spedizione hai scelto? io quella normale e mi dovrebbe arrivare tra il 2 e il 15 ottobre... e l'ho ordinato il 13 settembre!
Io scelgo sempre expedited : quella con il miglior rapporto velocità/prezzo.
Ciao
luigi