Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti, ritorno da una breve pausa causa rottura pc ( e poca voglia di aggiustarlo) e non più sotto il nick di davidewatt, purtroppo ho perso la pw...
volevo solo dire che il tw1000 mi stupisce ogni giorno di più!!!
oggi faccio qualche foto alla saletta e forse per stasera posto qualcosa in home theatre club... FINALMENTEEEEE!
-
davide aspetto le foto della saletta con la bestiola... :D
-
@ Fantadavide848/Davidewatt
Credo tu sappia che il regolamento del forum vieta nel modo più assoluto le iscrizione multiple, cosa che, per tua stessa ammissione, hai fatto.
Citazione:
ciao a tutti, ritorno da una breve pausa causa rottura pc ( e poca voglia di aggiustarlo) e non più sotto il nick di davidewatt, purtroppo ho perso la pw...
Il fatto di aver perso la pwd relativa all'iscrizione del nick Davidewatt non è sicuramente un motivo sufficiente nè giustifica tale azione, infatti immettendo solo il nick e una pwd qualsiasi per fare il login il programma di gestione del forum ti permette di inviare una richiesta per resettare/modificare la pwd e le istruzioni ti vengono comunicate direttamente alla casella di email che hai indicato all'atto dell'iscrizione.
Nel dubbio o nel caso vi fossero state ulteriori difficoltà (forse non ricordavi più neanche l'indirizzo email) avresti potuto benissimo chiedere istruzioni a info@avmagazine.it.
Inoltre, leggendo il tuo post sembrerebbe che tu abbia creato questo nuovo nick per questa occasione ed invece la sua iscrizione al forum risale al 5/1/2006, quindi quella del nick Davidewatt era una iscrizione doppia a tutti gli effetti, essendo stata fatta il 19/8/06 (oltre ad una terza iscrizione - non attiva - a nome Fantadavide, fatta lo stesso giorno della prima citata).
Credo che tu debba dare alcune spiegazioni all'Amministratore.
Sino ad allora i tuoi account Fantadavide848 e Davidewatt sono sospesi.
Grazie e ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da ste75
i è veramente dispiaciuto essermelo fatto sostituire per niente...va beh, cose che capitano...forse:)
da oggi, un anno di esposizione al pubblico ludibrio:D :D
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesano
da oggi, un anno di asposizione al pubblico ludibrio:D :D
saluti
va beh, non mi sento cosi in colpa :)
ciao
-
raga settimana prossima dovrebbe arrivarmi il tw1000 volevo chiedervi siccome devo acquistare un cavo hdmi da 8m ho notato che esistono cavi con protocollo 1.3 tipo questo
http://www.gebl-italia.com/Catalog/Language0/Default.aspx?ck=IPWQUY&Template=prodotti.html&subt emplate=SubCatalogoDettaglio.html&SF=id&SV='HDFHDS 01'&Spage=1#Caratteristiche
visto che costa uno sproposito
mi chiedevo ma gli altri non vanno bene nel senso non supporteranno un bit maggiore a quello attuale
datemi delle delucidazioni
ciao
-
Ti dico solo che io avevo un G&bl ed ho dovuto cambiarlo.....occhio..
Tra l'altro la certificazione hdmi 1.3 sui cavi non mi convince tanto..
Per i 12 bit possono andare tutti i cavi.
Detto questo, potrebbe anche andare benissimo il cavo da te menzionato...bisogna provare
Ciao.
-
Anchio ho avuto problemi con cavi jbl...compra un cavo della RS
ciao
-
quel tipo di cavo e' certificato fino a 48bit
-
Questa storia dei cavi è un po' strana. A me il g&bl funziona, altre marche no. A mio cugino alcuni funzionano, altri no. Qui nel forum leggo di problemi e non solo legati alla lunghezza del cavo. :confused:
Ci sarà un dato comune che discrimina il funzionamento di un cavo in certe condizioni e con certe apparecchiature ?
Ale
-
Chi ha PS3 ed epson TW1000 prenda cavi RS e THENDER.
Queste due marche siamo sicuri che vanno.;)
Ricordatevi che se si aggancia l'immagine tra un cavo ed un altro non ci sono differenze percepibili in digitale.
Non spendete una barca di soldi per cavi "certificati"...sono tutte balle.
Il mio G&BL "certificato a 1080p" pagato quasi 500,00 euro andava solo a 1080i con la play ed ora e' nel bidone.:rolleyes:
Se volete un'altra marca diversa da quelle menzionate sopra, prima di comprarlo trovate il modo di provarlo prima.
Scusate se insisto, ma sfilare un cavo e spendere soldi per comprarne un'altro avendo provato diversi metodi prima per aggirare il problema (vedi extender), non e' una cosa molto piacevole....penso che lo possa confermare anche Ste75....
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Non spendete una barca di soldi per cavi "certificati"...sono tutte balle.
quoto in pieno,
ed aggiungo che i Thender oltre ad essere di ottima fattura (basta dare uno sguardo al catalogo) sono garantiti fino a 20 mt ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
penso che lo possa confermare anche Ste75....
Ciao
confermo, confermo...
per toshiba hd-xe1 e tw1000 cavi Rs (anche 10m),nessun problema
ciao
-
Scusate una domanda, forse gia' fatta, ma non mi sembra.
Penso di aver capito ormai che la "potenza" della lampada sia relativa all'impostazione "controllo luminosita'" nel menu' immagine del nostro tw1000.E' giusto o mi sbaglio?Regolando su bassa la lampada consuma poco e regolandolo su alta il contrario.
Ma allora la mia(ulteriore)domanda e' :
quando metto in modalita' "Dinamica",ma con la lampada su "bassa", perche' la ventola comincia a girare piu' forte???
Non e' che la lampada cmq consuma di piu'??No perche' in questo caso, usero' la modalita' NT2 anche per i giochi.
Fatemi sapere
Ciao ciao
-
Ci sono anch'ioooo
:D grazie alla munifica iniziativa di Epson e al gentilissimo Cesano ho curato la mia upgraditis entrando a far parte del nutrito club dei T-millisti :)
Le prime impressioni sono sicuramente positive, i dubbi che avevo sul materiale SD sono stati fugati dalla prova sul campo utilizzando theatertek 2.4 e ps3 (provato con theater tek e ps3 come lettore dvd, sbaglio o quest'ultima si comporta bene anche con i dvd? )
Ho visto un gladiatore davvero in smagliante forma!
Naturalmente ora non avendo purtroppo a disposizione un colorimetro dovro' cimentarmi nell'empirismo del tweaking
Se a tal proposito volessimo confrontare qualche risultato....ho visto che molti di noi hanno tw1000 e ps3 come lettore blueray, quindi immagino che si possa fare