Help! Spariti i canali digitali
Ieri sera durante l'utilizzo della DS come semplice ricevitore digitale terrestre, c'è stato un fermo immagine che dopo qualche secondo si è trasformato in un desolante schermo buio.
Su tutti i canali digitali nero completo.
Dopo avere spento e riacceso varie volte l'apparecchio senza nessun cambiamento, ho provato a rifare l'autoprogrammazione con il risultato che adesso non ho piu' neanche la lista dei canali.
Tutto il resto funziona: canali analogici, visione di dvd o di precedenti registrazioni su HD.
E' già stato segnalato come avaria? Qualche suggerimento?
Grazie
scomparsi canali digitali
Effettivamente dopo avere riattaccato la DS alla rete elettrica ed atteso un bel po' per un aggiornamento, ho attivato la ricerva automatica dei canali e sono ricomparsi tutti.
Grazie a tutti per il consiglio, temevo già di dovere ricorrere all'assistenza.
Tranquillo morì giovane...
Citazione:
Originariamente scritto da DADO-WRX
Ciao, è successo a me ed ad altri.
Penso che su qualche canale riconosca un potenziale aggiornamento fw quindi cerca di fare il download. Stai tranquillo, attendi e vedrai che dopo un giorno o due ritorna tutto com'era prima.
Sì, e nel frattempo che faccio? Metti che mi succede il venerdì sera, mi perdo tutto il week-end di partite in PPV che ho regolarmente pagato?
Mi pare che il problema sia di una gravità estrema: è tutta la settimana che va avanti questa storia, ultimamente ogni volta che l'accendo mi faccio il segno della croce e getto del sale dietro le mie spalle...
Comunque vi comunico che oggi ho inviato il fax di richiesta restituzione dell'apparecchio ad Euronics ai sensi del D. Lgs. 206/05: vi prego, fatemi tanti tanti auguri perché ne ho davvero bisogno :sperem: :ave: