Visualizzazione Stampabile
-
avevo postato questo in sorgenti HT ma nn mi rispondono. vi rigiro la domanda raga:
volevo un consiglio. avevo intenzione di comprare xbox 360 e volevo sapere se mi conviene prender eanche un lettore dvd con uscita hdmi tipo il samsung 950, oppure tenersi l'xbox in component per il moento e aspettare l'uscita dei dvd hd per ricomprare il lettore. fatemi sapere cosa fareste. non sono una maniaco della perfezione. nel senso se l'xbox 360 in component mi fa vedere sul mio lg42pc1r un segnale buono mi va bene. grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da sedinho83
avevo postato questo in sorgenti HT ma nn mi rispondono. vi rigiro la domanda raga:
volevo un consiglio. avevo intenzione di comprare xbox 360 e volevo sapere se mi conviene prender eanche un lettore dvd con uscita hdmi tipo il samsung 950, oppure tenersi l'xbox in component per il moento e aspettare l'uscita dei dvd hd per ricomprare il lettore. fatemi sapere cosa fareste. non sono una maniaco della perfezione. nel senso se l'xbox 360 in component mi fa vedere sul mio lg42pc1r un segnale buono mi va bene. grazie
Fossi in te prenderei un pv60 funziona benissimo ed è fantasmagorico.................ops, scusate mi sono lasciato prendere :D :D
Scherzi a parte, fossi in te io prendere adesso un lettore di quelli "economici ma buoni" con uscita hdmi(tipo hd950, pio dv 490 o sony ns76) e aspetterei novembre per prendere la Ps3, che supporta i blue ray, così avrei consolle e lettore hd tutto in uno ;) .......
-
Domanda veloce.
Ho visto che sul libretto delle istruzioni ci sta scritto "La funzione PIP è disponibile nella modalità Component, RGB,HDMI"
Che vuol dire? Se voglio mettere un canale analogico in primo piano e lo schermo piccolo col canale satelliare (o viceversa) non posso farlo?
-
Grazie per l'accoglienza!
rispondendo al discorso lettore, da quanto sò quello della 360 non è un granchè.. e dubito che anche quello di ps3 sarà all'altezza di un sano lettore tradizionale.. io prenderei adesso un lettore con uscita hdmi, economico, giusto per aspettare i blue ray.
PEr quanto riguarda me, domanda stupidissima.. mi spiegate la storia della durata dei pannelli al plasma? sento dire che durano poco.. intorno alle 10.000 ore.. per una tv che verrebbe usata in modo intensivo, fra giochi film ecc non so se sia il caso.. confermate?
-
Ciao Lukrash, lascia perdere, tutte leggende metropolitane. I pannelli attuali vengono garantiti per una durata media di 60.000 ore.
Questo vuol dire che se anche lo tenessi acceso per 8 ore al giorno avresti una durata di 20 anni.........:eek:
Ah, passate queste 60000 ore non è che il pannello si spegne perchè scarico, la durata di 60000 è intesa come periodo di tempo per avere un dimezzamento della lumiknosità............;)
-
Mamma mia, adesso senza LGisti questo tread è vuoto...uoto...oto...to..o:cry:
-
tranquillo, siamo sempre presenti............................tranne fabio che è sparito :confused:
-
Veramente una tristezza:(
Noi indecisi superstiti dovremmo fare qualcosa
-
Consiglio: fate una nuova lista degli indecisi rimasti. Poi dite a chi è indeciso di iscriversi (ci sono una montagna di indecisi in giro! Soli e senza una guida!).
Poi: qualcuno di voi (magari quello che si è preso carico di fare la lista e di cercare nuovi adepti) faccia un golpe e si autoelegga presidente del Club....
Ripeto: il mondo è pieno di indecisi... basta fare un club con le porte aperte e vedrai che affluenza! L'unione fa la forza: guarda ad esempio me, tino, fabio e dazed!
Ciao!
-
ancora indeciso e presente, sono in attesa di leggere impressioni e giudizi su lg e poi magari dare la zampata prima dei mondiali ( anche se sono quasi rassegnato a seguirli sul mio sony trinitron 32 wega )
P.s. avevo un canale per un samsung retro full hd, ma ci sono problemi insormontabili di dogana
-
Sempre più indeciso!!!! Stamattina ho fatto un giro da E*do, tra i pochi a milano che non fa promozioni x i mondiali se si esclude gli interessi 0 che ormai fa anche la mia sarta! Domani magari passo alla Fn*c e dopodomani da E*****cs. Ieri sono andato da T***y e alla C**co.
Fede, ma come fai adesso con tutto il tempo libero che ti rimane??????
Ti metti davanti al plasma spento e fai meditazione????:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da bartagnan
Fede, ma come fai adesso con tutto il tempo libero che ti rimane??????
Ti metti davanti al plasma spento e fai meditazione????:D
Per le prossime due settimane penso che sarò impegnato tra collegamenti, sistemazioni, settaggi, ecc. Ma dopo?!?
Sì, è vero... devo comprare una cuffia wireless (consigli?)... ma sai che emozione rispetto ad un plasmone...!... :cry: :cry:
Ma quando il plasma sarà settato alla perfezione io che farò?
Ehi, un momento... c'è da pensare alla parabola.. a sky HD... al SED....:D :D
-
A chi potesse interessare... Pioneer 436SXE a 1.990 € da MW :eek:
-
sei sicuro che sia il 43 .......io ho visto il 42 a quel prezzo
-
Citazione:
Originariamente scritto da nick2000
sei sicuro che sia il 43 .......io ho visto il 42 a quel prezzo
Confermo, ho il volantino davanti :D