Stessa risposta anche per me.
Si vede proprio che l'unione fa la forza!
Una volta tanto Hitachi ha smentito i nostri pessimismi.
Visualizzazione Stampabile
Stessa risposta anche per me.
Si vede proprio che l'unione fa la forza!
Una volta tanto Hitachi ha smentito i nostri pessimismi.
Ciao a tutti, sono da poco diventato possessore dell'Hitachi 42" PD9700C.
Volevo innanzitutto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito con i loro interventi ad arricchire questo forum e conseguentemente aiutato chi come me non è un fulmine di guerra in materia. :confused: Infine vorrei essere consigliato sull'acquisto di un valido lettore dvd da connettere via HDMI al plasma di cui sopra. Ho sentito parlare molto bene dell'Oppo 970-1 e 980-1. Qualcuno mi potrebbe indicare il modello Oppo più indicato o se devo cercare altrove. :cool: Infine i cavi HDMI sono tutti uguali o vi sono determinate marche più performanti? Grazie a quanti vorranno consigliarmi....:)
Ho sentito parlare da tanti amici del forum del plasma hitachi 42 modello 9700 ma non sono riuscito a trovare l'equivalente modello 50 pollici.
E' prodotto dalla casa oppure no?
Scusate, ma cosa mi dite del contrasto così basso? 4.000 contro i 10.000-15.000 che sono la norma nella concorrenza, non sono un pò pochini per avere un pannello con un'ottima qualità d'immagine?
il 9700 esiste in versione 42 " oppure 55" !non c'e ' da 50".
e il 55" in alcuni siti lo trovi anche a ottime cifre in rapporto alle notevoli dimensioni
Scusate, ma leggendo indietro ho visto che diversi di voi l'hanno acquistato da onlinestore, ho controllato le loro offerte e i costi di spedizione, per poco non mi piglia un accidenti, 75 euro per il trasporto e pure 8 euro in pìù se si vuole l'assicurazione :eek: :eek: :eek: alla faccia, ho visto altri shop online e nessuno arriva a questo sproposito. MW e Euronics ad esempio per un 42" prendono 22 e 26 euro, ok non hanno gli hitachi, ma LG 42PC55 a 850 euro. Cmq se mi deciderò a prendere hitachi cercherò un negozio che prenda il giusto per la spedizione, se avete già un nome fatelo, please.
Incredibile, credevo che per la detrazione fiscale del digitale terrestre bastasse che la tv avesse il decoder integrato, invece deve anche rientrare nell'elenco delle tv sul sito http://www.comunicazioni.it anche se è provvisoria, ma non vi è traccia degli hitachi, eppure ci sono quasi tutte le altre marche, controllate con i vostri occhi se non ci credete. Allora non si può scaricare?
qualcuno di voi ha la play3 collegata al 9700?
io l'ho appena comprata e collegata ieri.partendo dal presupposto che non ho ancora potuto aggiornarla e che ho notato avere il firmware 1.87...volevo chiedervi come si comporta con i bluray?!
io ho soltanto un film, the rock, ma ho visto che la visione non e' per niente fluida.non parlo solo dei famosi microscatti,ma le immagini sembrano proprio far fatica a scorrere liscie.c'e' qualcosa da fare per migliorare la situazione?ho provato anche i 2 giochi all'interno della confezione ma quelli li vedo normalmente.come va impostata la play3?l'aggiornamento alla versione 1.93 risolve questo tipo di problemi rispetto la 1.87?la tv puo' arrivare fino a 1080i.grazie a coloro i quali sapranno darmi utili consigli
Hai provato a leggere qualche post precedente? Puoi trovare la risposta alle tue perplessità! Un pò di pazienza e l'elenco dovrebbe essere aggiornato. CiaoCitazione:
Originariamente scritto da seadoo
con la playstation 3 appena acquistata ho potuto constatare una cosa spiacevole che gia' sapevo..
il nero del 9700 e' decisamente inferiore ad altri plasma.
avere presente il menu' generale della play 3?e' una schermata nera con le varie icone al centro.ho potuto vedere quella schermata prima sul pana pv60 di un amico,shermata che risulta di un bel nero e poi vederla sul mio 9700..quasi mi prendeva un colpo.pensavo di aver collegato male la play o che non funzionasse bene..la schermata risulta grigio scuro,lontano anni luce dal nero che vede il mio amico.peccato.perche' per il resto quando poi ti metti a giocare i colori sono belli vivi e accesi
dici bene elianus. Purtroppo il nero non è il punto forte di questo plasma così come per tutti quei plasma che montano un pannello alis, non solo hitachi ma anche philips (serie 9631 - 5331 ecc). Io ho appunto un philips 9631 che monta l'alis, in generale sono soddisfatto della qualità di visione soprattutto con le sorgenti SD, ma il nero fa veramente pena, paragonabile ad un lcd di prima generazione. Peccato!!:(
Mi sono sbagliato:cry: !! Mooolta pazienza.... Se è vero che Hitachi ha comunicato che il nostro TV ha le caratteristiche necessarie possibile che dopo un mese ancora non è in elenco? Ieri ho chiesto chiarimenti al Servizio clienti. Speriamo beneCitazione:
Originariamente scritto da willy999
In effetti una peculiarità della tecnologia Alis è proprio una superiore luminosità... che ha come altra faccia della medaglia un peggior livello del nero. Infatti, se hai notato i nuovi Pioneer Kuro hanno un nero da paura, ma allo stesso tempo difettano in luminosità (nel senso che qualcuno lo ha già fatto notare: sono meno luminosi di altri pannelli). E' inevitabile: entro certi limiti, la coperta è sempre corta. Tieni conto, però, che il nero non è l'unica cosa importante in un plasma, dato che con una perfetta taratura di luminosità/contrasto si trova di certo un compromesso degno di nota. E, infine, considera anche che ormai il 9700 non è più un progetto recentissimo: al tempo in cui uscì, i KURO non c'erano ancora, quindi il riferimento era ben diverso anche sul livello del nero, e il 9700 pur non essendo al Top già allora in quel frangente non era certo scandaloso. Ciao!Citazione:
Originariamente scritto da HDefPIP1986p
Ettore
ok che i kuro non c'erano ancora ma io ho fatto il confronto diretto con il nero del pana pv 60 che e' uscito all'incirca nel periodo del 9700 e il pana vince alla grande...purtroppo!
@ willy999
HAI RICEVUTO RISPOSTA DAL SERVIZIO CLIENTI?